PDA

Visualizza Versione Completa : Reality?



Randagio
01-01-70, 01:33
Bè Diz... allora devi a tutti i costi guardarti questo video del grande fratello Ungherese credo!!! DA NON PERDEREEEE....

http://www.youtube.com/watch?v=eJSF00YuZds

UN IDOLOOO!!! ha ha ha.... :-] (eccezzionale il finale)

\"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori.\"



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Randagio il 05-05-2006 10:13 ]

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
secondo me è triste che siano stati inventati, e che abbiano tutto questo pubblico.
purtroppo le tv puntano all\'odience, e se odience vuol dire contenuti peggio di una montagna di letame fumante sotto la finestra di casa... benvengano i reality... (ma solo per loro...)

bah.

Diz
01-01-70, 01:33
ieri sera stavo parlando con dei miei amici daanti lla tele.
ad un certo punto abbiamo cambiato canale e siamo capitati sul 5.
c\'era una trasmissione, non so se proprio il grande fratello, comunque qualcosa che aveva esso come protagonista.
discutendo del più e del meno salta fuori questa frase:
\"comunque secondo me il più stupido è...(boh non ricordo il nonme..)\"
io, ignaro di tutto domando \"perchè?\"
\"perchè ha bestemmiato in diretta e l\'hanno cacciato fuori\"

e perchè eliminare da un REALITY show uhn individuo che blasfemeggia?
cos\'è un diocane? diocanedioporco è vita, è realtà , sono le parole che possono uscire dalla bocca di un uomo.
e allora reality cos\'è?
il grane freatello è una bugia, la realtà non si può censurare, la realtà non ha regole.
e io l\'anno prossimo mi iscrivo e ci entro con nella valigia due soli pigiama, un pacco di libri ed un chilo di erba.

barare e trasgredire fa parte del gioco. ma soprattutto, fa parte della realtà .

Diz
01-01-70, 01:33
Staga dèt! eheh..
:-]
avevo sentito parlare di un italiano che avea fatto il gf in ungheria e che bestemmiava a chiodo, però non l\'avevo mai visto..

e visto che son solo le 10:27..BUONGIORNO PORCODIO!

:-] :-] :-]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Diz il 05-05-2006 10:28 ]