PDA

Visualizza Versione Completa : Viaggetto in solitaria



wow
23-03-15, 18:09
Buona sera amici. Come potete capire dal titolo, sto pensando di farmi un viaggio da solo quest'estate. Ovviamente deve essere una meta dove avrei facile accesso a qualche bel prodotto da fumare! :D
Sono stato ad Amsterdam 2 volte, quindi direi che scartiamo questa opzione, anche perché sarebbe la terza volta di fila! Un problema è anche il mio budget ridotto. Quali posti mi consigliereste voi? Diciamo ad agosto partenza da Roma, 3notti meno di 100 euro andata e ritorno del volo. Qualcuno di voi ha fatto un viaggio simile e mi sa dare qualche info in più?
Thanx all :)

pablos peyo
23-03-15, 19:05
Tutta la Spagna fa al caso tua: in particolare ti consiglio Siviglia, molto bella e assai economica, poi si trovano degli huevos che sono la fine del mondo :yes:

wow
23-03-15, 20:12
Si infatti avevo pensato a Barcellona. Siviglia ho dato un'occhiata adesso ma i prezzi sono decisamente alti, si parla di 150 euro e io volevo spendere diciamo sulla 80ina se li trovavo o comunque meno di 100.

pablos peyo
24-03-15, 08:34
Allora vai a barna e vedi che non te ne pentirai, città sempre viva, abbastanza economica e weeda di tutti i tipi

wow
24-03-15, 09:11
Speravo che qualcuno mi desse un' altra opzione a cui magari non avevo pensato. Per Barcellona è una opzione sicuramente forte! :)

redman
25-03-15, 11:02
Ciao, ti consiglio Valencia. Città bellissima, super economica (tutto, dal bere al dormire, dai taxi ai club) e si fuma senza problemi. Il volo dovrebbe costare relativamente poco, spesso e volentieri ho visto a/r da 60/70 euri..

wow
25-03-15, 18:59
Beh sarebbe ottimo, da quale aeroporto? il fatto è che ad agosto sarà difficile trovare questi prezzi :S

redman
27-03-15, 12:05
da un po' tutti gli aereoporti...pisa e ciampino su tutti ma anche milano!
dipende anche di dove sei te...
ad agosto valencia non è chissà quanto inflazionata tranne per la settimana del rototom sunsplash (che si trova non lontano da valencia, località benicassim). in quella settimana i voli costeranno sicuramente di più (mi pare sia dal 15 al 22 agosto)almeno l'anno scorso era cosi.
prova e facci sapere,
ciao!

Flanakan
27-03-15, 12:25
recondiamo recondiamo:polliceu: magari suggeriamo suggeriamo ci si fossilizza alla Spagna???:a045:

wow
27-03-15, 13:54
recondiamo recondiamo:polliceu: magari suggeriamo suggeriamo ci si fossilizza alla Spagna???:a045:

Scusami non ho capito :D

Flanakan
27-03-15, 15:35
scusami avevo appena fatto un aperitivo:icon_smoke::icon_smoke::icon_smoke:..... comprendimi..... intendevo suggerimenti oltre la spagna ed era diretto a tutti perchè sono interessato anch'io!!!

redman
27-03-15, 18:22
Oltre la Spagna ti consiglierei Copenaghen (ma è tutto tranne che economica), città fantastica e poi c'è Christiania che da sola vale il viaggio anche se oggi, per ovvi motivi, non è più la Christiania di una volta.
Posti economici sono Budapest e Praga, a Budapest difficilissimo fumare ma la città è da paura, Praga invece si fuma, ci si diverte, dato che sei in solitaria si fa anche molto altro (e non per forza a cash).
Ottima meta è anche Lubiana, veramente una città bellissima e a misura d'uomo. Qui c'è la Metelkova, quartiere autogestito che in realtà vorrebbe somigliare un po a Christiania (anche se c'è una bella differenza!). la vita è molto economica e se vuoi qualche dritta per dormire/mangiare ecc ti posso aiutare (anche in tutti gli altri posti che ti ho citato)
ciao

wow
27-03-15, 19:06
Beh Grazie! :D Copenaghen sarebbe una meta gradita, così come Praga. Però per vari motivi le escluderei, la prima è molto cara (sia di viaggio che di costo della vita) e la seconda non mi piace dover cambiare valuta e poi da solo forse non sarei molto tranquillo visto che la città specie in alcune ore non è adatta per girare da solo. Lubiana non la conoscevo proprio, e proprio per questo mi ispira. Poi christiana in miniatura è un altro punto a favore. Mi documento meglio e in caso ti chiedo. Grazie mille :)

wow
28-03-15, 11:40
Temo che anche Lubiana sia da scartare, per motivi economici. Abito nel sud Italia e questo complica le cose. Credo che l'unica fattibile sia Barcellona. A meno che non mi metto uno zaino sulle spalle e faccio autostop e dove arrivo arrivo, anche questa opzione sta prendendo piede. Stile Into the wild ma in piccolo :biggrin2:

dreadnick
29-03-15, 11:53
wow se decidi per Lubiana in periodo fine agosto inizio settembre io sarò nei dintorni e se hai bisogno un posto per dormire te lo offro ben volentieri..ovviamente non in città ma appena dentro il confine italiano, stai neanch un ora in pullman ad arrivare

wow
29-03-15, 12:41
Grazie! :D Sarebbe molto gradito, se dovessi scegliere questa meta ne terrò conto! Ti farò sapere. Però almeno un giorno devi venire con me in città eh! :D

propofol
29-03-15, 13:52
wow se vuoi fare qualcosa di alternativo e supereconomico puoi venire a stare da me una settimana:biggrin2:..buon cibo, da fumare:punkif5: e il mare non mancheranno..ti faccio pure fare il babysitter così proverai emozioni forti e reali:icon_rambo:..mi casa es tu casa:mf_farmer:

tiffenau
29-03-15, 14:01
hey non vale però! :icon_rolleyes:

midril
29-03-15, 14:48
wow se vuoi fare qualcosa di alternativo e supereconomico puoi venire a stare da me una settimana:biggrin2:..buon cibo, da fumare:punkif5: e il mare non mancheranno..ti faccio pure fare il babysitter così proverai emozioni forti e reali:icon_rambo:..mi casa es tu casa:mf_farmer:

:biggrin2::biggrin2::biggrin2::polliceu: Ma bella LI!!!

wow
29-03-15, 14:58
wow se vuoi fare qualcosa di alternativo e supereconomico puoi venire a stare da me una settimana:biggrin2:..buon cibo, da fumare:punkif5: e il mare non mancheranno..ti faccio pure fare il babysitter così proverai emozioni forti e reali:icon_rambo:..mi casa es tu casa:mf_farmer:

Guarda sto pensando come alternativa ancora più economica quella di prendere uno zaino e fare autostop cercando di vivere alla giornata fin quando reggo. Saremo io e il mio cagnolino Marley! Nel caso dovessi passare dalle tue parti sarebbe un onore fermarmi a farti visita! :)
Non ho proposto questa cosa perché comunque penso che in un forum come questo nessuno ti dica dove abita e come si chiama, altrimenti farei un Enjoint tour! :D

dreadnick
29-03-15, 16:03
wow a questo punto indicaci le tappe del tuo tour italiano e penso che molti enjointer's ti spalancheranno le porte di casa e saranno ben contenti di condividere qualcosa con te :punkif5:

Ps: ovviamente se decidi per Lubiana sarò contentissimo di accompagnarti visto che nemmeno io l'ho mai visitata ma ne ho sentito parlare molto bene

wow
29-03-15, 19:58
wow a questo punto indicaci le tappe del tuo tour italiano e penso che molti enjointer's ti spalancheranno le porte di casa e saranno ben contenti di condividere qualcosa con te :punkif5:

Ps: ovviamente se decidi per Lubiana sarò contentissimo di accompagnarti visto che nemmeno io l'ho mai visitata ma ne ho sentito parlare molto bene

Il fatto è che io non so dove andrò a finire! :D andando a passaggi potrei arrivare ovunque. L'unica cosa certa è che so da dove parto ahahaha

sour diesel
17-05-15, 22:12
considera anche praga!!

ceppa
24-06-15, 12:11
Morocco ______________________________

wow
24-06-15, 12:40
Ho già prenotato per Barcellona ormai. Comunque andare in marocco da solo a 22 anni in questo periodo storico non è il massimo! :biggrinthumb:

dreadnick
24-06-15, 13:10
Beh wow se hai intenzione di andare in Marocco e non vuoi andare da solo avvisami, ci sto pensando seriamente da un po' e avevo anche già iniziato a guardare per programmare qualcosa solo che come te non me la sentivo di avventurarmi da solo anche perchè il mio francese non è che sia proprio il top :whistling:

wow
24-06-15, 14:25
Per ora ormai ho prenotato per Barcellona quest'estate. In futuro chissà, perché no!?