PDA

Visualizza Versione Completa : Canapisa, il 23 maggio torna la marcia antiproibizionista pisana

Dolce Vita magazine
13-04-15, 16:20
Si terrà il 23 maggio la quindicesima edizione dell’ormai storico appuntamento con la marcia antiproibizionista di Pisa. Ritrovo alle ore 16:00 in piazza Sant’Antonio e poi partenza per la street[Continua...] (http://www.dolcevitaonline.it/canapisa-il-23-maggio-torna-la-marcia-antiproibizionista-pisana/)

Continua a leggere... (http://www.dolcevitaonline.it/canapisa-il-23-maggio-torna-la-marcia-antiproibizionista-pisana/)

pablos peyo
13-04-15, 17:06
Ci sarò, sarà l' ultima edizione alla quale andrò se vedo lo schifo dell'anno scorso (gente che si sfascia di md solo perché quel giorno è concesso tutto, penoso)

ecko
17-04-15, 13:42
Idem Pablos, quest'anno saremo presenti con un carro di Dolce Vita (con musica particolare, non certo da street). E sarà l'ultima volta che parteciperemo se la manifestazione non sarà veramente una marcia antipro civile e consapevole. La MMM di Roma infatti, l'abbiamo archiviata da tempo.

Yomi
18-04-15, 13:02
Idem Pablos, quest'anno saremo presenti con un carro di Dolce Vita (con musica particolare, non certo da street). E sarà l'ultima volta che parteciperemo se la manifestazione non sarà veramente una marcia antipro civile e consapevole. La MMM di Roma infatti, l'abbiamo archiviata da tempo.

Giusto. Hanno veramente rotto. Penso che per evitare tutto questo, serva una viglilanza seria, da parte di tutta l'organizzazione, e con molto senso civico personale, senza paura di mandare via ragazzi, come noi, ma che in quel momento non dovevano sforare: via, fora da i ciap!!
Ho vissuto questo triste aspetto, nella protesta NoTav, dove per colpa di 4 coglioni con la molotov(manna dal cielo per infiltrare pulotti istigatori), ci ha rimesso tutta la valle.

La marcia pro Cannabis, secondo me, dovrebbe essere aperta, dai malati, che beneficiano o vorrebbero beneficiare, della nostra amata pianta.
:punkif5:

Dantep
18-04-15, 20:49
A me la cosa che fa incazzare è che gli sbirri ci sono,è una manifestazione pro canapa,vuoi fumare fuma,ti vedo smascellare con una bottiglia in mano ti porto via,ti vedo prendere una chicca ti porto via,qualsiasi cosa che non sia erba o derivati ti porto via,e ti giuro,per quanto mi stanno sulle palle alcuni ce li porterei io a calci in culo,perché come detto sopra per colpa di questi quattro cazzoni sfigati l'immagine che viene fuori non è certo quella del malato o del padre di famiglia che si fuma la cannetta per curarsi o per relax,chi è contrario certo non può cambiare giudizio vedendo certi bastraoni smascelloni :polliceu: