Visualizza Versione Completa : Massoni: “Ecco come governiamo il mondo” Renzi? “Sarà iniziato a breve”
Dolce Vita magazine
16-04-15, 10:01
Fate una rapida panoramica di tutti i principali eventi storici degli ultimi tre secoli. Bene, ora fate tabula rasa, perché nulla è andato come immaginavamo e non potevamo saperlo. Nel[Continua...] (http://www.dolcevitaonline.it/massoni-ecco-come-governiamo-il-mondo/)
Continua a leggere... (http://www.dolcevitaonline.it/massoni-ecco-come-governiamo-il-mondo/)
Iscriviti, unisciti se vuoi cambiare le cose.
Sempre meglio soli...che male accompagnati.
E se voglio cambiare qualcosa? Ma cosa? Sempre sti discorsi dispersivi e generici con macroargomenti su persone inarrivabili, alieni in pratica, con poteri decisionali occulti che a frittata fatta se ne prendono colpe o meriti...ricette, simboli più o meno esoterici e quant'altro.
Personalmente tendo a non credere che Gandhi fosse addirittura un adepto o iniziato che dir si voglia ad organizzazioni dove sono affiliati elementi come Putin o i Bush! ,,,
Il vero c'è di certo ma va proprio ricercato con la lente come facciamo con i tricomi, ma stando molto più attenti.
Non è che ci si possa proprio bere tutto.:icon_scratch:
Infatti le parole dell'intervistato non vanno prese come "oro colato". Ma ritengo che l'argomento sia interessante e meriti attenzione e riflessioni. Poi ognuno, com'è giusto che sia, tira le proprie conclusioni e crede in ciò che vuole.
Concordo, le riflessioni le ho omesse per questioni di spazio, su questi argomenti è facile andare "lunghi".
Ho postato solo le mie conclusion, o meglio, impressioni e riferite solo al caso specifico, odio generalizzare.
Ci vedo della millantazione in molte affermazioni e gli scopi possibili pur essendo molteplici, si possono immaginare o addirittura dedurre abbastanza facilmente.
Ma spesso si sa che la realtà supera la fantasia, quindi non mi stupirei affatto se le cose stessero veramente così.