Accedi

Visualizza Versione Completa : mucho gusto

colombino1
18-04-15, 21:21
Ciao a tutti io sono iscritto da una vita ma solo oggi ho deciso di avventurarmi in un progettino di aut0pr0duzi0ne. Per ora sto studiando ed ho qualche semino regalato a germogliare.

moran
18-04-15, 21:24
benvenuto su enjoint e dacci dentro! :punkif5:

Abram
19-04-15, 00:00
Si se nel frattempo vuoi indicarci un minimo di set up e qualche informazione cosi da poter seguire gli sviluppi, grazie !:icon_study:

colombino1
01-05-15, 10:42
80726

No set up è una guerrilla. Ieri ho messo a terra la prima piantina in un buco 50x50x60 riempito con compo :mf_farmer:acqua depot terra di campo e una manciatina di pollina. Le piantine si sono allungate troppo secondo me e spero che questo non sia un problema. Sono piegate su se stesse e la prima si è anche spezzata. L'ho seppellita fino alle foglie e vedrò nei prossimi giorni se si
:icon_rolleyes:
Emergenza 20 aprile circa

Ciao

GROOW
01-05-15, 18:24
per l'outdoor non dovrebbe essere un problema lo strek, a meno che non hai problemi nel mantenere le altezze, il consiglio e di farla irrobustire in casa prima di Procedere al trapianto in guerrilla. In ogni caso hai tempo a disposizione per lavorarci su.
Comunque sarebbe meglio aprire un post nell'apposita sezione, anche perche credo che le presentazioni sia visibili anche ai non iscritti, non ne sono sicuro, ma e sempre meglio postare nelle giuste zone :icon_study:

In ogni caso ben tornato e buona permanenza fra noi.:icon_lol:
Buon Cultivo:polliceu: