PDA

Visualizza Versione Completa : commercio semi da collezione



ColturaBotanica
22-04-15, 09:19
Buongiorno chiedo se qualcuno puo aiutarmi ho un grow shop in ticino e vorrei sapere se qui è possibile vendere i semi da collezione,io ho cercato alcune leggi e non lo vietano però la polizia millanta il contrario....grazie mille se qualcuno mi risponde.

Abram
22-04-15, 09:45
Hai un grow shop e non sai ste cose ?? Auguri per l'attività comunque qua dubito che la tua pubblicità possa servire ci sono anche gli sponsor del sito piu utenti che hanno grow shop loro..... :icon_lol:

biricchino
22-04-15, 11:37
Il commercio di semi attualmente in svizzera è illegale
Comunque come ti ha detto giustamente il buon Abram forse avresti dovuto informati prima di aprire uno store cosa è lecito e cosa no nello stato svizzero
Se molti dei coltivatori elvetici vengono in Italia a prendere semi e materiali un motivo ci sarà:biggrinthumb:
In bocca ali lupo per la nuova attività

ColturaBotanica
22-04-15, 12:07
non è che non mi sono informato sulle leggi è che io non ho trovato nulla che vieti il commercio di semi anzi dicono che non sono compresi nella nozione legale cannabis come in italia...il fatto che vengano ad acquistarli in italia è perchè nessuno ha mai avuto il coraggio di aprire qui!! speravo di riceve risposte con documenti alla mano e da legali con nozioni in merito i pareri personali li condivido ma non mi sono molto di aiuto in questo caso..grazie

Abram
23-04-15, 02:36
non è che non mi sono informato sulle leggi è che io non ho trovato nulla che vieti il commercio di semi anzi dicono che non sono compresi nella nozione legale cannabis come in italia...il fatto che vengano ad acquistarli in italia è perchè nessuno ha mai avuto il coraggio di aprire qui!! speravo di riceve risposte con documenti alla mano e da legali con nozioni in merito i pareri personali li condivido ma non mi sono molto di aiuto in questo caso..grazie

Be documenti alla mano??da legali??? Guarda forse io son fatto male ma mi sembri un po pretenzioso fossi stato in te prima di aprire avrei speso qualche soldi e mi sarei messo in mano ad un avvocato del luogo per cominciare subito col piede giusto visto che neanche da voi le cose sono chiare se sei qua acercarle, parti dal presupposto che io di leggi svizzere non ne so nulla..... da noi c'è un avvocato ma tratta cose nei confini italiani ma tentar non nuoce .... Comincia ad andare da un avvocato del luogo e chiedere anche una specie di patronicio qualora dovessi incappare in modifiche di leggi o altre cose io ti parlo pensando a noi nella povera Italia.....
Meglio investir due sordi visto che già li stai cacciando per l attività meglio essere sicuri sul da farsi anche perchè non prenderei mai per buono risposte perdipiu date da persone che non abitano in svizzera.... Rinnovo gli auguri ne avrai bisogno......