PDA

Visualizza Versione Completa : Riparazione roor



pablos peyo
06-05-15, 17:44
Con l' utilizzo del T-nail, il diffusore del roor si è schiantato a causa del calore. Siccome il borosilicato di questo roor è garantito anche per questo tipo di utilizzo vorrei che la casa mi riparasse/cambiasse il pezzo.
Ho mandate svariate e-mail alla roor senza ottenere alcuna risposta, mi sono quindi rivolto a ecko, che come risposta mi ha detto di rivolgermi ad un centro autorizzato roor della zona. Così ho fatto, questa volta la risposta che ho ottenuto è stata: - insisti a mandare mail-
e che cazzo!!! Ma tra tutti mi prendete in giro???
Siccome questo danno non è dovuto a causa mia, io non tiro fuori 80 € per questo cavolo di diffusore.
Qualcuno che mi sappia aiutare? Visto che se ne sono lavate le mani in troppi. :icon_twisted2:

Peace

biricchino
06-05-15, 18:37
Non hai molte possibilità o continui ad insistere con le mail fino a che non ti rispondono o ti compri un diffusore nuovo anche di un'altra marca con 20 euro circa
Purtroppo non è possibile saldare quello rotto e comunque ti sarebbe costato parecchio
Prova a guardare su head and nature ne hanno veramente tantissimi
C'è anche blackleaf.de che ha dei prezzi abbordabili e oggetti di qualità

pablos peyo
06-05-15, 19:12
Biri bello, su un roor da 1000€ non ci si può mettere il primo diffusore che passa

biricchino
07-05-15, 07:50
Appunto perché è un oggetto particolare ti ho segnalato quei 2 siti che hanno sicuramente qualcosa di pari qualità ma con un prezzo più abbordabile
Altrimenti ti tocca comprarne uno nuovo originale:biggrin2:

pablos peyo
07-05-15, 09:01
Appunto perché è un oggetto particolare ti ho segnalato quei 2 siti che hanno sicuramente qualcosa di pari qualità ma con un prezzo più abbordabile
Altrimenti ti tocca comprarne uno nuovo originale:biggrin2:

Quando ecko si interesserà al mio caso vedremo...

ecko
07-05-15, 09:27
Pablos non mi è chiaro in che modo potrei risolvere la cosa: il ROOR in questione è un PREMIO OMAGGIO e come premio non ha la garanzia che l'azienda offre sui prodotti venduti. Pensavo fosse sottinteso.
Inoltre la ROOR è un'azienda particolare, che non è facile contattare (a volte perfino i negozi distributori ufficiali hanno problemi), quindi la cosa è ancora più complicata.
La questione è molto semplice: hai un "Roor da 1000 euro", vinto attraverso un contest. Si è rotto un pezzo e questo pezzo costa 80 euro originale o 20 euro non originale. Puoi decidere tu il da farsi.
In alternativa, se preferisci, possiamo ritirare il premio e rimetterlo in palio senza diffusore.

Perdona la mia ironia ma non mi è proprio piaciuto il tono di questo topic.

pablos peyo
07-05-15, 10:47
Mi arrangerò visto che lo sponsor non ne vuole sapere

tiffenau
10-05-17, 13:28
esistono una marea di parti marchiate roor che roor proprio non sembrano! :polliced: