PDA

Visualizza Versione Completa : e guerra sia ! fate girare !



apache
09-05-15, 14:31
ATTENZIONE!!!! E' stata decisa la chiusura del CRACIN di Rovigo! Ovvero il centro che da 15 anni studia, coltiva e diffonde conoscenze sulla cannabis medica. E che fornisce le piante all'istituto chimico farmaceutico militare di Firenze. Ricevo dal Dottor Gianpaolo Grassi.
STOP alla Cannabis a Rovigo
I Commissari del Ministro Martina hanno redatto la cura di ristrutturazione del CRA, ignorando che a Rovigo si producono le talee necessarie a sviluppare la Cannabis medicinale promessa dai due Ministri, Salute e Difesa ai pazienti italiani

gargamella
09-05-15, 14:40
Fanno proprio pietà!!!

Abram
10-05-15, 01:46
Se han bisogno di talee che ci facessero un fischio !!! :polliceu:

apache
10-05-15, 20:06
notizia di adesso , tutto rientrato , il centro non chiude !:sm_clapper:

Solanum
13-05-15, 11:58
Ciao!

ho visto ieri una intervista al Sig. Grassi su Sky24 di Vice e sono rimasto un poco deluso da questo personaggio........alla domanda cosa pensa della eventuale autorizzazione della coltivazione domestica per i malati risponde dicendo che la sua ERBA è un farmaco visto che cresce secondo certi paramentri e regolamenti e le altre sono altre cose dimostrando poco interesse per liberare questa pianta dalla mafia e già che ci siamo dalle mani militari che continuano a tormentare poveri cristi per qualche piantina e dare la possibilità a TUTTI di usufruire delle grandi proprietà di questa PIANTA!!!
oltretutto dice che il costo del trasporto tra rovigo e firenze è molto oneroso ......perchè ci sono regole come per il trasporto di uranio/armi....alla faccia dei contribuenti e dei malati !!!!
ad ogni modo questa considerazione di Giampaolo Grassi mi sembra alquanto pretenziosa......e appunto mi chiedo quali siano le competenze del centro di firenze a cui fornisce i cloni!?
oltretutto le serre esterne del dott. grassi non mi sembran diverse da quelle di qualsiasi altro vivaio.....ma forse avrà la nebbia di rovigo che le rendono più medicinali delle nostre!?
Per fortuna alla fine la giornalista conclude:
"MA STIAMO PARLANDO DI UNA PIANTA!!!!"
ridicolizzando e ridimensionando le considerazioni professional- burocratiche di questo dottore in erba!
credo che aperto o chiuso il centro di Grassi non darà contributi alla campagna di liberazione della sacra pianta e spero di sbagliarmi di grosso!!!

Un saluto

liri
16-05-15, 16:53
ne ho viste diverse di interviste al tipo e tutto è tranne che un'amante della nostra amata pianta

tristezza..tanta!

rouge
26-05-15, 10:21
Grassi sta cercando di convincere che solo la sua canapa è terapeutica,mentre le altre sono "troche!"
Così il servizio sanitario nazionale la compre da lui, magari a 30/50 euro al grammo....

glider
26-11-15, 09:51
E' ridicola la posizione dei politici sulla Maria (e sono i primi saperlo) , purtroppo sono anche coscienti del fatto che il proibizionismo paga proprio a livello politico , ecco secondo me dov'e' la perversione.
Un politico che si erge a crociato proibizionista ottiene piu' voti di chi si schiera a favore della liberalizzazione , fine dei giochi e delle speranze , almeno per ora.

bellodemamma
26-11-15, 18:41
spero solo che questo teatrino finisca in fretta...