PDA

Visualizza Versione Completa : grow report dolcevita pag35 maggio/giugno,tratto dal sito enjoint.

mighio
26-05-15, 21:17
OK,visto che non ho avuto risposta e che la curiosità aumenta mi trovo costretto a scrivere qui, Richard tu che sei sempre aggiornato,hai visto la rivista?:icon_twisted2:

dreadnick
27-05-15, 07:11
Anvedi allora non sono l'unico che si domanda di chi fosse quel ciclo :icon_scratch:

Richard
27-05-15, 07:51
Ciao Mighietto,
purtroppo ancora non ho visto l'ultimo numero. :(

mighio
30-05-15, 12:37
Grazie midril della risposta,vuol dire che siamo in due a volerlo sapere???di chi e il grow report a pag. 35 di dolcevita n°58 alla'ora sapete qual'cosa?:punkif5:

midril
31-05-15, 00:12
O ciao mighio, scusa il ritardo :)

Si è il mio primo ciclo :biggrin2:

mighio
01-06-15, 10:24
midril lo visto il tuo grow repor bellissimo,ma parliamo di marzo/aprile,io vorrei sapere quello dell'ultimo cioe maggio/giugno?:punkif5:

midril
01-06-15, 10:29
Sorry mighio ho letto male. Non ho ancora visto l'ultimo numero :) :hippy:

mad man
01-06-15, 19:15
io vorrei sapere quello dell'ultimo cioe maggio/giugno?
Quello di cbh? (AF Cream Caramel (http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=26907&page=6))

midril
01-06-15, 20:03
Quello di cbh? (AF Cream Caramel (http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=26907&page=6))

Si ma io sono stordito. Ok non ho visto il cartaceo ma ora che riguardo il cultivo rimango a bocca aperta!! :eek::eek::eek::biggrinthumb:

mighio
01-06-15, 21:36
Chi e cbh?:icon_scratch:

mad man
02-06-15, 10:10
Chi e cbh?:icon_scratch:
In che senso?
Nella vita reale non lo so; qui sul forum è un utente iscritto da dicembre 2014.

cbh
09-06-15, 19:52
Salve a tutti!! Presente!!
Per motivi di lavoro sono un po' assente dal forum ultimamente (preferisco non connettermi da pc che possono lasciare tracce...paranoia forse eccessiva..ma siamo sempre in italia dove per una canna ti rovinano una vita...)
Non ho ancora visto il cartaceo...e neanche la versione on line...ero giusto passato per vedere se il mio report fosse stato pubblicato...e ho letto questo thread...tra l'altro credo che alcuni di voi siano anche passati sul mio post (il cui link lo trovate in calce nella firma...):punkif5: mighio dreadnick :icon_scratch::icon_scratch: non capisco quale sia il "problema"
Sono qui per rispondervi su ogni dubbio!!

Peace to all!!:hippy:

Approfitto anche per ringraziare mad man e lo staff di DV per aver scelto il mio cultivo tra tanti!

mighio
09-06-15, 21:54
No cbh da parte mia nessuniasimo problema,solo che non ti conoscevo,tutto qui,:punkif5:

dreadnick
10-06-15, 07:10
Con te nessun problema cbh anzi credo di averlo guardato anche io il tuo 3d solo non ricordavo; il problema l'ho avuto col cartaceo di DV perchè nei numeri precedenti mettevano la firma a fine articolo mentre ora la mettono sull'intestazione ad inizio pagina; solo che fumato com'ero me ne sono accorto verso la fine della rivista :whistling:

cbh
10-06-15, 09:32
:roflmao::roflmao: allora tutto ok!!
Da fumati è il metodo migliore per assaporare DV! :icon_lol:
Oggi recupero anche io il cartaceo...

Buon cultivo e buone fumate a tuttiiii!!

folgore_disattivato
10-06-15, 09:56
......e aggiungerei gran bel report, complimenti e grazie cbh di aver condiviso:icon_smoke: