PDA

Visualizza Versione Completa : Terrorismo nell\'informazione



rouge
01-01-70, 01:33
Eccovi una delle solite chicche che certi giornalucoli asserviti ai catto-fascio-proibizionisti usano per discreditare la canapa.
La gente poi crede a queste balle!:-Y

Noi che conosciamo gli effetti di Maria sappiamo bene che chi fuma non si stordisce e che non diventa ebete e succube come vorrebbero farci credere!;-)
Vergogna e vaffankulo a certi giornalisti e editori!:-Y :-Y


http://www.labottegadelrosso.com/notizie/terrorismo e ignoranza.JPG

http://www.labottegadelrosso.com/notizie/terrorismo e ignoranza (1).JPG

http://www.labottegadelrosso.com/notizie/terrorismo e ignoranza (2).JPG

Booommm!!!!

Randagio
01-01-70, 01:33
Ormai non mi stupisco più dei nostri giornalisti-terroristi!
Mi ricordo un articolo di un ragazzo neopatentato che investì una signora qui a Vi e la uccise. Immaginate lo smacco sia per lui (uccidere in un incidente una donna è tremendo immagino) che per la sua famiglia.
Non contenti di ciò i giornali scrissero come titolo in caratteri cubitali \"In preda alla droga il ragazzo che investì la donna\".. solo perchè risultò positivo al test sulla cannabis!!
Io al tempo scrissi al giornale perchè non puoi sparare sentenze sui titoli in quel modo e poi nell\'articolo specificare che ci sono accertamenti per vedere se il ragazzo avesse assunto da poco la \"droga\" ecc....
Io non difendo il ragazzo che magari era veramente cotto, ma da parte di un cronista ci deve essere il rispetto per un ventenne che magari aveva fumato la settimana prima mezza cannetta e il THC era ancora in circolo!! Se anche c\'è una minima possibilità che sia così bisogna chiarirlo e andarci piano in quello che si scrive!! Perchè ricordiamoci 2 cose: prima cosa la gente crede più ai giornali che alle sentenze perciò ti etichetta anche se poi risulti innocente, secondo in caso di smentita NON FANNO MAI UN ARTICOLO ALTRETTANTO GRANDE come quello accusatorio!!

Da quando ci sono finito io sul giornale per delle piantine di maria(prima pagina e foatto del giorno, mezza pagina sulla cronaca e addirittura i cartelli fuori dalle edicole come \"notizia principale\") dove hanno messo mie foto, indirizzo, posto di lavoro ecc non ho più rispetto per questa categoria di narratori mancati!! Eppoi mi vedo l\'articoletto minuscolo che parla di 1 chilo di eroina!! MA quello mi è stato detto non fa notizia... un giovane incensurato che coltiva mariuana fa più scoop di un albanese con un chilogrammo di eroina!!

I giornalisti non si rendono conto di come rovinano le vite con facilità e soprattutto non si rendono conto di scrivere una marea di cazzate su cose di cui non sono competenti!! A loro interessa che l\'articolo sia interessante e non veritiero!!

Questo zio, se è vero quello che ha fatto (io mi lascio sempre il beneficio del dubbio su quello che leggo sui quotidiani), è un bastardo in ogni caso.. che fumasse oppure no!!! A volte mi sembra leggendo questi articoli che Aslinger sia risorto qui in Italia!!

:-Y [addsig]

Wizard
01-01-70, 01:33
qualsiasi \"nostalgico\" mi marchierebbe come disfattista... :-] 8-)

ma, in Europa abbiamo la classe politica + vecchia e discutibile, (la maggior parte della-) la popolazione (VS. resto d\' europa) è quella che cresce meno, crea meno, legge meno, pensa meno ecc...ma è più condizionata dalla TV, dalla politica in TV, dai giornalisti della TV (e giornali)....
ormai l\' unica fonte di informazione \"indipendente\" è la Rete (speriamo lo resti)...ma, dimenticavo...l\'Italia è anche ultima come numero di \"navigatori\" del web...

<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Siamo un paese di merda </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
è stato + sintetico :-] ;-) [addsig]

WinterSea
01-01-70, 01:33
Siamo un paese di merda, i giornalisti rispecchiano la popolazione, cosi\' come i politici

positiveVibration
01-01-70, 01:33
vi potrei raccontare una storia che è capitata ad un mio amico pero sarebbe trooooppo lunga!
ve la racconto in due righe cos\' vi fate un\'idea.

un mio amico si ferma a fumare una sigaretta in una via vicino casa e incomincia a sparare alle foglie di un albero in un cortile vicino con una pistola vinta pochi giorni prima ad un luna park.
finita la sigaretta torna a casa.

metre pranza con la famiglia, suonano al campanello la polizia e i carabinieri..15 in tutto!!!! alcuni anche in borghese! 8-)

una vicina che aveva visto il mio amico mentre giocava con la sua pistola (certo che anche lui è proprio scemo!:-] ), ha avvertito la polizia credendo fosse un terrorista o qualcosa di simile.

il giorno seguente, sul giornale, si poteva leggere un articoletto di una ventina di righe che racontava l\'accaduto amplificandolo al 1000 %!!!!
in tutto l\'articolo hanno scritto piu cazzate di cose vere!

sembrava davvero che ci avessero costruito una storia sulla trama principale della vicenda! :-o :-o
dopo questa piccola vicenda mi rendo davvero conto che i giornali non sono assolutamente attendibili..e quello che c\'è scritto è da prendere davvero con le molle!!




[ Questo Messaggio è stato Modificato da: positiveVibration il 09-05-2006 20:24 ]

positiveVibration
01-01-70, 01:33
nn so come, l\'ho scritto due volte!
mah..



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: positiveVibration il 09-05-2006 20:21 ]

Elune
01-01-70, 01:33
Mi fanno vomitare, anche se probabilmente sono solo ignoranti e superficiali.
Boh anche se la ricerca del \"sensazionale\" c\'è sempre stata: mi ricordo che dopo un alluvione in un paesino un giornalista ad una cabina telefonava in redazione per informare la redazione e continuare a ripetere:\"NO! NON CI SONO MORTI! NO! NON CI SONO MORTI! NO! NON CI SONO MORTI! \".
Alla fine si è pure incazzato ed ha riattaccato.


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Elune il 09-05-2006 18:28 ]