Visualizza Versione Completa : Condannato all’ergastolo il fondatore di Silk Road, il primo web-market delle droghe
Dolce Vita magazine
01-06-15, 10:20
Nessuna clemenza da parte dei giudici di New York. Ross Ulbricht, 30 anni, fondatore di Silk Road dovrà passare il resto della sua vita in carcere dopo essere stato condannato[Continua...] (http://www.dolcevitaonline.it/condannato-allergastolo-il-fondatore-di-silk-road-il-primo-web-market-delle-droghe/)
Continua a leggere... (http://www.dolcevitaonline.it/condannato-allergastolo-il-fondatore-di-silk-road-il-primo-web-market-delle-droghe/)
Durante il dibattimento Ross Ulbricht ha dichiarato di aver creato Silk Road al solo scopo di promuovere le libertà personali, offrendo alle persone la possibilità di fare le proprie scelte.
Maggiore è l'espressione della libertà, maggiore sarà la punizione. Deve essere una punizione esemplare. I sudditi devo aver paura di essere liberi, nessuno deve essere libero. Possono pensare di essere liberi, ma solo pensarlo, che non si azzardassero altrimenti gli tagliamo le mani...ah no aspetta...quello non si può più...non è politically correct! Tenere un uccellino in gabbia per una vita intera invece si dai, così non passiamo per cattivi, ma per giusti!
Ma VAFFANCULO! e non è per SR...
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.