Visualizza Versione Completa : la mia malattia non mi permette di assumere alcun tipo di farmaco.
ciao a tutti sono zoen(zeno09),soffro di pancreatite cronica che non mi permette di assumere alcun tipo di farmaco,tranne il paracetamolo(tachipirina)x il dolore,il quale diventa cancerogeno se assunto come terapia(cosa che non allevia affatto).non c è informazione a riguardo,ed io mi trovo in uncerto disagio sia fisico che psicologico,perchè non è facile convivere con dolori e coliche che quasi ogni giorno mi succedono,ma sopratutto non ho alternative x alleviare il tutto..... tranne che con.... (ci siamo capiti).che iter devo seguire x ottenerne la terapia?
ciao a tutti sono zoen(zeno09),soffro di pancreatite cronica che non mi permette di assumere alcun tipo di farmaco,tranne il paracetamolo(tachipirina)x il dolore,il quale diventa cancerogeno se assunto come terapia(cosa che non allevia affatto).non c è informazione a riguardo,ed io mi trovo in uncerto disagio sia fisico che psicologico,perchè non è facile convivere con dolori e coliche che quasi ogni giorno mi succedono,ma sopratutto non ho alternative x alleviare il tutto..... tranne che con.... (ci siamo capiti).che iter devo seguire x ottenerne la terapia?
benvenuto nel club! mi hanno diagnosticato la pancreatite cronica 4 anni fa, poi ho iniziato a coltivare ed è praticamente inesistente :icon_rambo: In italia non sono mai riuscitea a farmela prescrivere anche perchè il mio medico era un idiota:polliced: se vuoi fare tutto a "norma di legge" vai dal tuo medico di base e convincilo a prescrivertela...altrimenti comincia a metter giù qualche seme di cannabis indiche strong tipo Nebula o la Opium e stai sereno e soprattutto risparmi migliaia di euro:mf_farmer:
in ogni caso io "ne sono uscita" anche grazie ad una dieta ferrea che tutt ora seguo...buona fortuna:punkif5:
mi dispiace per la tua situazxione.. qui ci sono aLTRI UTENTI che hanno bisogno di cannabinoidi per la terapia del dolore, apri un thread nella sezione approriata e spero che chi sa come funziona questo difficile percorso ti possa aiutare.
per ora il miglior medico potresti essere tu stesso.. autoproduzione unica soluzione!
per avere i farmaci so che è molto difficile e soprattutoto non ti coprono come dovrebbere...
in bocca al lupo e BENVENUTO! :polliceu: