PDA

Visualizza Versione Completa : Olio CBD 4% e THC<0.2%



Wingmarra
08-06-15, 16:36
Ciao a tutti,

chiedo scusa se magari si è già parlato di questo topic, ma ho provato a fare delle ricerche nel forum e mi escono migliaia di discussioni. Vorrei sapere se l'olio di CBD al 4% con THC<0.2% è legale in Italia. Su internet ho trovato poco e nulla se non un forum dove un medico affermava che non lo fosse, eppure su questo forum più di qualche italiano affermava di averlo ordinato dall'estero senza problemi...any clues?

dreadnick
08-06-15, 16:39
Prova a guardarti i video report faddi da DolceVita della fiera appena fatta a Bologna, mi pare ne parlino nel secondo video di questa cosa. E da come se ne parla comunque è tutto legale

Wingmarra
08-06-15, 17:18
Grazie per la risposta!

dreadnick
08-06-15, 17:39
Eventualmente prova a chiedere ad ecko che penso possa riuscire a metterti in contatto con chi lo produce o lo commercia in italia

moran
08-06-15, 18:09
www.elettacampana.com sono di Bari, mi sa che erano presenti anche in fiera a Bologna...
ti do il Tel. Prova a sentire, 0808641601, mi sembra che si occupino di ciò, legalmente ovvio. :biggrinthumb:

Wingmarra
09-06-15, 17:48
Grazie a tutti per gli spunti interessanti!

moran
29-06-15, 16:52
Wingmarra Se serve prova a menzionarlo qui, con la chiocciola seguita dal Nick, appena può risponderà. :biggrinthumb:

Wingmarra
29-06-15, 22:11
Ragazzi domani provo a chiamare il contatto gentilmente fornito da moran, in ogni caso scusate la domanda da imbranato (è un pò che non bazzico forum) come lo contatto ecko? non riesco a mandargli messaggi privati, il sistema mi dice che ha scelto di non essere contattato privatamente.

Grazie a tutti.

Wingmarra
30-06-15, 12:49
ecko se ci sei batti un colpo:icon_lol:

Wingmarra
09-07-15, 12:35
Ciao moran, a beneficio di tutti riferisco che ho contattato il numero da te gentilmente fornitomi. Mi hanno detto che per ora non producono olii con Cannabidiolo (CBD), ma che a breve inizieranno. Da quello che ho capito vogliono far uscire una linea di prodotti varia e per aiutarsi nell'indagine di mercato mi hanno fornito questo indirizzo email: [email protected] dove scrivere liberamente le proprie esigenze. Credo che in base alle preferenze si regoleranno su cosa produrre, per cui chi avesse necessità gli scriva pure. In caso riposto in altra sezione.