PDA

Visualizza Versione Completa : Addio al celibato ad Amsterdam



lecon
28-06-15, 11:15
Ciao a tutti, come da titolo a fine luglio vado per 3 giorni a fare un addio al celibato ad Amsterdam!
Non sono a chiedervi in quali coffe shop andare, per quelli ho già letto qui sul forum e su internet!
In realtà mi ritrovo a farvi una domanda più strana...
Premetto che saremo 8 e di questi sono l'unico "vero" fumatore. Degli altri forse un paio ogni tanto fanno qualche tiro, ma gli altri....
Ebbene, la mia domanda è questa: meglio sativa o indica? mi sapreste inoltre consigliare delle varietà che che per le loro caratteristiche non facciano addormentare o peggio "morire" i miei amici?

wow
28-06-15, 14:18
Domanda di difficile risposta. Ce ne sono talmente tante che è praticamente impossibile. Inoltre il 90% sono ibride (x% indica, y%sativa). La cosa che ti consiglio è di chiedere qualcosa di leggero, se non sono abituati a fumare. Comunque dipende dal contesto. Difficile mettersi a dormire in una serata movimentata tra amici anche con una indica 100% :biggrinthumb:

lecon
28-06-15, 18:11
Intanto ti ringrazio per il passaggio!
Quindi cercherò, se ho capito bene, sative o ibridi a maggior prevalenza sativa! Per gli strain in particolare chiederò direttamente lì, visto anche che ho letto che i "commessi" generalmente sono molto gentili e disponibili!

wow
28-06-15, 18:57
Si, inoltre spesso si cambia menu quindi quelle che ho trovato io 2 anni fa o 4 anni fa non ci saranno probabilmente. Comunque l'importante è non esagerare se non si è abituati. Per il resto vai alla grande! :yes:

duty
07-07-15, 09:55
scegli per lo più sativa, ogni coffee shop ha strain diversi,qualità diverse,e prezzi diversi.Ricordati che al centro sono pu costosi,in periferia meno.Leggiti qualche guida in modo da non perderti i coffee piu tipici,e statti lontano dai bulldog qualità di roba pessima

tiffenau
07-07-15, 10:11
Dr Grinspoon barney
Tangie dna
Kosher Kush reserva privada

delle ultime 2 qualsiasi genere di estrazione potrebbe essere un'ottima scoperta

lecon
07-07-15, 20:59
Grazie ragazzi! Terrò a mente ogni vostro suggerimento!