PDA

Visualizza Versione Completa : Forum offline qualche ora

ecko
29-06-15, 13:25
Oggi il forum è rimasto offline qualche ora. Nulla di preoccupante, solo qualche problema tecnico del server.
Ricordo che in casi del genere potete rimanere aggiornati sulla pagina Facebook di Enjoint: www.facebook.com/enjointpage

dreadnick
29-06-15, 16:07
Urca vado oggi per la prima volta nella vostra pagina facebook e cosa trovo :eek::eek: niente popo di meno che il mio out in bella vista :sambarq4: grazie ecko un boom alla tua :fumacb4:

PS: scusate l'ot

midril
29-06-15, 18:55
Qualche problema c'è ancora. I post non sono in ordine orario .

Corby
07-07-15, 13:24
Ciao a tutti, dopo un podi anni mi son riletto il regolamento è c'è solo una pecca, il forum di emergenza su dolcevita non esiste più, peccato perchè funzionava bene in casi di emergenza come questo di poco fa :biggrin2:
quindi una domanda mi sorge di conseguenza, è previsto di farne un altro o staremo senza?

ecko
08-07-15, 10:11
Hai ragione, quello era il forum del vecchio sito di DV che nel frattempo è stato aggiornato e il forum tolto.
A dir la verità non è previsto un nuovo forum anche perchè nell'ultimo anno abbiamo "potenziato" la piattaforma di Enjoint con un server dedicato quindi i momenti offline dovrebbero essere molto meno frequenti.
Prenderemo comunque in considerazione di aprire qualcosa anche sul sito di DV.

Corby
08-07-15, 10:52
grazie ecko della considerazione, in effetti il sito funziona molto bene da quando è su server dedicato
e la domanda sul forum di emergenza non voleva far scattare considerazioni sul fatto che a DV manca il forum (che prima c'era) ma volevo solo capire meglio la situazione :icon_smoke: