PDA

Visualizza Versione Completa : SoS CHRISTIANIA



13-09-05, 14:35
Lo "Stato Libero" di Christiania sta per morire

Christiana

13-09-05, 14:47
...trovato in un forum su
http://www.girodivite.it/article.php3?id_article=495

postato 12 settembre 2005

Pusher street c

potpot23
19-12-13, 02:22
Tiro su questo antico thread per parlare di Christiania. Qualcuno di voi c'è mai stato, anche recentemente? Io ci sono stato 5-6 anni fa e devo dire la verità mi è sembrata un pò decadente, anche se affrescata dai bellissimi murales..e ho visto solo la parte iniziale..mi avevano detto che c'erano stati forti scontri con la polizia anni prima..

bBerry
19-12-13, 11:50
Tiro su questo antico thread per parlare di Christiania. Qualcuno di voi c'è mai stato, anche recentemente? Io ci sono stato 5-6 anni fa e devo dire la verità mi è sembrata un pò decadente, anche se affrescata dai bellissimi murales..e ho visto solo la parte iniziale..mi avevano detto che c'erano stati forti scontri con la polizia anni prima..

Decandente??? A me non ha dato quest'impressione (sono stata su un anno fa preciso). Se ti riferisci ai banchetti e alla gente che ce li ha ti posso anche dar ragione :yes:. Ma la gente del posto e gli spazi comuni in generale li ho trovati molto bene. Gli scontri con la polizia si sono calmati solo di recente :polliced:

bartimeus
19-12-13, 13:57
Basta aprire tread vecchi, questi sono forum morti! Aprite un nuovo tread oppure cercate bene perché mi sembra ci fosse un topic in cui se ne parlava!