Visualizza Versione Completa : Presentato il ddl definitivo per la legalizzazione della cannabis in Italia: tutti i
Dolce Vita magazine
14-07-15, 13:20
È stato appena presentata alla Camera dei Deputati la versione definitiva del disegno di legge per la legalizzazione della cannabis in Italia redatto dall’Intergruppo “Cannabis Legale”. Il ddl è stato[Continua...] (http://www.dolcevitaonline.it/presentato-il-ddl-definitivo-per-la-legalizzazione-della-cannabis-in-italia-tutti-i-dettagli/)
Continua a leggere... (http://www.dolcevitaonline.it/presentato-il-ddl-definitivo-per-la-legalizzazione-della-cannabis-in-italia-tutti-i-dettagli/)
Io purtroppo sono molto pessimista. In Italia si parla sempre, ma non si fa mai niente (di buono)...
oggi è stata presentata, ma quand'è che verrà depositata? :wub:
Spero che venga cambiata qualcosa prima sinceramente, ma diciamo che se venisse approvata così non mi lamenterei! :biggrin2:
secondo me è sbagliato essere pessimisti ma non dico neanche sia giusto essere troppo ottimisti, io valuto la serietà dell'iniziativa e di chi ne fa parte e mi sembrano abbastanza seri, per me bisogna solo aspettare come quando interri un seme e non sai mai se spunta o no :biggrin2::biggrin2: comunque se spunta non mi dispiacerebbe ma se non lo fa se ne mette un altro :polliceu: ( sembro un po troppo ottimista qua)
Purtroppo sono decenni che si parla di legalizzazione in Italia e non si è mai arrivati a niente. Sebbene ci siano 180 deputati a favore, la maggior parte sono a sfavore di questa legge, quindi non è facile farla passare, tutt'altro. Poi con tutti i cazzi che ci sono in questo momento non credo che si mettano seriamente ad affrontare il problema. Non scordiamoci che razza di gente sta al governo in Italia! Detto ciò la speranza è l'ultima a morire, e se dovesse passare aprirò un scc :)
e se dovesse passare aprirò un csc :)
e non sarai l'unico :icon_lol:
p.s. son tra camera e senato son 218 i firmatari
Ma meno della metà sicuro...ancora troppo pochi! Poi c'è gente come Salvini, Renzi, Brunetta ecc... :yikes: :doh: :faccina500:
white dwarf
14-07-15, 21:33
Voglio coltivare in giardino in santa pace adesso che finalmente posso :mf_farmer: non chiedo altro e persone come salvini non dovrebbero avere il diritto di parola
In caso di si, siete tutti invitati da me a festeggiare! :punkif5: