PDA

Visualizza Versione Completa : Viaggio Amsterdam consigli voli e alloggi



AndreaSSS
15-07-15, 02:56
Sera a tutti, mi sto organizzando per un viaggetto a inizio settembre ad Amsterdam di 5-7 giorni e volevo chiedere consiglio a chi ci è già stato (ci sono stato una volta, ma ero in gita con la scuola) e a chi è più esperto di me nei viaggi (per me è il primo da solo); ho cercato per ore i voli in decine di siti e i più economici si aggirano sui 75€ circa, si potrebbe trovare di meglio secondo voi? Se svete siti da consigliare dove cercare sono ben accetti :D

Ma il problema più grande è dove alloggiare!
Possibilmente preferiremmo appartamento o comunque un alloggio non condiviso con altri, con la cucina e non troppo distante dal centro (da arrivarci a piedi o in bici magari) con 2 posti letto... ho cercato tanto e ne ho trovati alcuni a 50€ circa a notte ma un po distanti da Amsterdam centro, avevo trovato anche un bungalow veramente bello che purtroppo non mi sono salvato e non riesco più a trovare :'(
Qualcuno che è stato in qualche alloggio economico con i requisiti sopra da consigliare?
Tra viaggio e alloggio ho calcolato di spendere circa 6-700 euro visto che poi la dovremmo spendere altro per mangiare, muoverci ecc...

Se avete qualsiasi consiglio sono tutti ben accetti! Grazie in anticipo a tutti! Buonanotte :D

AndreaSSS
15-07-15, 02:59
p.s. è possibile che ogni tanto in questi siti ci siano offerte per i voli che durano pochi minuti?
Poco fa c'era un volo dal 1 all'8 settembre a 35€ andata e ritorno e riguardando pochi minuti dopo non c'era più

wow
15-07-15, 08:24
Andrea, è un po' tardi per prenotare a prezzi favorevoli non credi? In ogni caso non so da che aeroporto devi partire quindi non so che dirti. I prezzi sono quelli che ti escono a te! :polliceu: Per quanto riguarda dove dormire io pure faccio un viaggio da solo ad agosto, ma a Barcellona, e ho prenotato una stanza privata su airbnb, prova a dare un'occhiata, ma i prezzi non ti aspettare chissà cosa. Amsterdam è costosa. L'unico consiglio che posso darti è di monitorare i voli ogni giorno, se vedi che aumentano prenota il prima possibile, altrimenti aspetta un'offerta anche se è difficile.