PDA

Visualizza Versione Completa : Amsterdam-Informazione



N'tó
22-07-15, 14:43
Salve ragazzi, mio fratello andrà in vacanza con dei cugini maggiorenni ma lui è minorenne,lui è in compagnia di un altro suo amico minorenne e fumano entrambi marijuana. Mi ha chiesto informazioni per quanto riguarda la vendita di marijuana nei coffe shop e li ho detto che la vendita è vietata ai minori . Dato che questi nostri cugino non sono proprio per la liberalizzazione avrebbe voluto dei consigli su come procurare della marijuana, sempre buona come quella del coffe shop essendo minorenne. Se avete dei consigli che posso darli mi farebbe piacere!
Salve a tutti :icon_smoke::biggrin2:

wow
22-07-15, 15:49
SOLO se maggiorenni si fuma ad amsterdam. Al massimo la comprano i maggiorenni e lui la fuma. Non ci sono modi per fumare ad amsterdam se minorenni. Controllano la carta di identità anche se hai la barba bianca! :polliceu:

N'tó
22-07-15, 15:59
SOLO se maggiorenni si fuma ad amsterdam. Al massimo la comprano i maggiorenni e lui la fuma. Non ci sono modi per fumare ad amsterdam se minorenni. Controllano la carta di identità anche se hai la barba bianca! :polliceu:
Quindi non può nemmeno prenderla in giro da qualche pusher (se esistono sempre ahah)? perché li piacerebbe molto provare l'erba del posto, oltre che visitare la città aveva questa richiesta, su internet ho letto di diciassettenni che sono entrati in coffe molti isolati e l'hanno data!
Aspetto news :)

wow
22-07-15, 16:18
Buona fortuna a tuo fratello allora :)

dreadnick
23-07-15, 12:38
In tutti i coffee del centro non solo non riuscirà a comprare nulla ma proprio non lo faranno entrare se minorenne..in qualche coffee un po' fuori potrebbe andargli bene ed anche io ho un vago ricordo di un paio in cui non mi hanno chiesto documenti ma non mi ricordo quali erano..pusher ne ho visti solo di notte ma quelli che trovavo io tentavano di vendermi tutto tranne l'erba, pensa che la prima sera che ero la con i miei amici ci siamo riusciti a prendere senza ed ormai erano già le due di notte, abbiamo girato un ora in pieno centro e con difficoltà siamo riusciti a trovare due canne

mixvega
26-07-15, 21:44
Ma non fargli comprare niente per strada, uno o più maggiorenni con lui ci sono, senza rompergli il caxxo ogni volta se ne fa comprare 5 GR li posa in stanza, evita di fumare per strada e si diverte.