PDA

Visualizza Versione Completa : Salve

Omicron
26-07-15, 16:57
Salve a tutti e grazie,

Avevo gia postato ma sono stato rimproverato in quanto evidentemente devo dire prima CIAO qui a chissachì.. In ogni caso il mio post riguardava consigli su lampade per coltivazione indoor... Io ho scelto la sezione coltivazione alle prime armi -> FAQ e domande utili (e non coltivazone in corso), in ogni caso non mi pare di aver visto una sezione tipo "Strumentazione", "Lampade" ecc.. In ogni caso volevo paragonare costi in bolletta, costi d'acquisto ed efficienza di lampada HPS vs LED.

Potete consigliarmi dove postare??

In genere non mi sono mai presentato nei forum che frequento.. cmq sono un ragazzo a cui piacerebbe coltivare indoor anche modeste quantità (ma di qualità).. Non ho letto le altre presentazioni ma immagino possa bastare essendo questo un forum in cui la gente chiede consigli per coltivare erba a casa..

Grazie a tutti

wow
26-07-15, 19:00
Avresti dovuto guardare il regolamento. Comunque poche chiacchiere, la presentazione è oltre che una cortesia, una cosa dovuta in questo forum. Il 3d che hai aperto andava in FAQ e domande, ma comunque non è un problema, ci sta sbagliare questa cosa all'inizio.
Benvenuto su enjoint :polliceu:

CBDcura
26-07-15, 20:23
Sono nuovo di questo forum e come prima cosa mi sono presentato.
Una domanda Omicron:se arrivi in casa di amici di amici(che ovviamente non hai mai visto prima e non conosci)saluti? Dici buongiorno o buonasera,piacere mi chiamo pincopallo?

Beh nei forum è la stessa cosa!

Omicron
28-07-15, 18:27
Avete ragione scusate, probabilmente in atri forum con altre tematiche (ad esempio html.it, stackoverflow.com) non ce ne è bisogno oppure non ci fanno molto caso.

Grazie del benvenuto spero di trovare la risposta che cerco in quanto da questo dipende la mia coltivazione :eek: :icon_rolleyes:!!