pablos peyo
27-07-15, 15:11
Salve a tutti, dopo circa 3 mesi che scambio le mail con Adrian della Roor sono giunto alla conclusione che alla "grande ditta tedesca che produce bong" non gli importa un cazzo del cliente e del post vendita.
Vi spiego brevemente il mio problema, dopo aver visto varie foto, video e pubblicità dove la roor illustrava la "validità" dei propri prodotti per il dabbing decido pure io di iniziare a fumare estratti col t-nail nel roor. Loro GARANTISCONO il borosilicato come indicato per tale utilizzo. fatto sta che dopo qualche giorno la parte alta del diffusore si schianta a causa del calore.
Penso tra me e me di poter risolvere con un paio di mail, niente di più sbagliato! La prima attenzione l' ho avuta dopo circa un mese dall' invio della prima mail. risposta negativa...ci riprovo e ripassa un altro mese...la risposta finale di Adrian? "you can buy the downtube on our shop, sorry again". Ma vaffanculo! Per quale motivo non avete voglia di "incollare" 3 miseri pezzi di vetro e mi costringete a spendere 80€ per un nuovo diffusore!?
Fatto sta che sarò l' unico che si lamenta del loro disservizio, ma non ci si comporta assolutamente così. Da me non avrete più un centesimo.
Gente, la qualità dei loro bong è riconosciuta da tutti, ma pochi sanno della loro assistenza. Da valutare prima dell' acquisto di un loro vetro!
Vi spiego brevemente il mio problema, dopo aver visto varie foto, video e pubblicità dove la roor illustrava la "validità" dei propri prodotti per il dabbing decido pure io di iniziare a fumare estratti col t-nail nel roor. Loro GARANTISCONO il borosilicato come indicato per tale utilizzo. fatto sta che dopo qualche giorno la parte alta del diffusore si schianta a causa del calore.
Penso tra me e me di poter risolvere con un paio di mail, niente di più sbagliato! La prima attenzione l' ho avuta dopo circa un mese dall' invio della prima mail. risposta negativa...ci riprovo e ripassa un altro mese...la risposta finale di Adrian? "you can buy the downtube on our shop, sorry again". Ma vaffanculo! Per quale motivo non avete voglia di "incollare" 3 miseri pezzi di vetro e mi costringete a spendere 80€ per un nuovo diffusore!?
Fatto sta che sarò l' unico che si lamenta del loro disservizio, ma non ci si comporta assolutamente così. Da me non avrete più un centesimo.
Gente, la qualità dei loro bong è riconosciuta da tutti, ma pochi sanno della loro assistenza. Da valutare prima dell' acquisto di un loro vetro!