Accedi

Visualizza Versione Completa : La NON assistenza della Roor



pablos peyo
27-07-15, 15:11
Salve a tutti, dopo circa 3 mesi che scambio le mail con Adrian della Roor sono giunto alla conclusione che alla "grande ditta tedesca che produce bong" non gli importa un cazzo del cliente e del post vendita.
Vi spiego brevemente il mio problema, dopo aver visto varie foto, video e pubblicità dove la roor illustrava la "validità" dei propri prodotti per il dabbing decido pure io di iniziare a fumare estratti col t-nail nel roor. Loro GARANTISCONO il borosilicato come indicato per tale utilizzo. fatto sta che dopo qualche giorno la parte alta del diffusore si schianta a causa del calore.
Penso tra me e me di poter risolvere con un paio di mail, niente di più sbagliato! La prima attenzione l' ho avuta dopo circa un mese dall' invio della prima mail. risposta negativa...ci riprovo e ripassa un altro mese...la risposta finale di Adrian? "you can buy the downtube on our shop, sorry again". Ma vaffanculo! Per quale motivo non avete voglia di "incollare" 3 miseri pezzi di vetro e mi costringete a spendere 80€ per un nuovo diffusore!?

Fatto sta che sarò l' unico che si lamenta del loro disservizio, ma non ci si comporta assolutamente così. Da me non avrete più un centesimo.

Gente, la qualità dei loro bong è riconosciuta da tutti, ma pochi sanno della loro assistenza. Da valutare prima dell' acquisto di un loro vetro!

sasso
27-07-15, 17:40
Il problema è dimostrare questo


fatto sta che dopo qualche giorno la parte alta del diffusore si schianta a causa del calore.

Perché se il prodotto non è idoneo a svolgere il compito per il quale è stato venduto.... Credo che sia tuo diritto avere come minimo un intervento in garanzia....

P.S: vendi è fuggi è un ottima soluzione per fottersi il mercato, prima pensavo solo i loro prezzi fossero troppo alti......

pablos peyo
27-07-15, 17:57
Si è un problema, ma non è andato in 1000 pezzi, ma rotto solo in due punti, come se fosse appunto "esploso"

dreadnick
27-07-15, 19:29
Assistenza post vendita sicuramente pessima e soprattutto pezzi di ricambio a prezzi esagerati..quando si è rotta la cannetta del mio e ho visto i prezzi volevo tagliarmi le vene!!

Ma pensare ad una soluzione alternativa pablos tipo trovare qualche artigiano che lavora il vetro e fartelo riattaccare? Penso che costi molto poco sia in termini di tempo sia in denaro

biricchino
28-07-15, 08:01
Pablito non è che per caso non ti danno assistenza perché il bong ti è stato dato come premio qui sul foro? È l'unica spiegazione che posso dare perché con roor non ho mai avuto problemi

pablos peyo
28-07-15, 10:30
Pablito non è che per caso non ti danno assistenza perché il bong ti è stato dato come premio qui sul foro? È l'unica spiegazione che posso dare perché con roor non ho mai avuto problemi

No, perché nelle mail non ho mai parlato di premio. Poi anche se fosse loro garantiscono un prodotto per un certo utilizzo e come qualcuno ha un problema se ne sbattono. Bella assistenza! Stanno facendo come molti, si approfittano del loro nome.

Aspetto che mi rispondano all'ultima mail. Sa seconda procederò one ha detto dreadnick, cercherò un buon vetraio.

GROOW
30-07-15, 05:26
Solita storiaccia dei negozi che vendono online.......questa volta poco fumo e tanto arrosto, ma per loro......:polliced: