PDA

Visualizza Versione Completa : Tristezza



wise
23-08-15, 20:24
Buonasera ragazzi.
La sera è un momento particolare della giornata per me... Non so perchè ma vedo che la mia vita piano piano declina come quella dell'italia, mi chiedo come fanno le persone che "comandano" a volere questo.
Dov'è il senso di patriottismo che dovremmo avere tutti?

Da ragazzo non avevo capito niente riguardo a comportamenti ed atteggiamenti delle persone, ora ho aperto gli occhi, vedo, capisco quello che ho davanti e spesso e volentieri il pensiero che mi assale è quello di abbandonare tutto ed andarmene.

Ma...
Ma...

Amo i miei genitori, voglio il meglio per loro... Ma so che domani io resterò quì e domani l'altro mio figlio resterà qui... Forse sarò debole, un inetto ma sto perdendo la forza di affrontare queste persone che fanno schifo... Ho perso la voglia di conoscere, ho perso la curiosità che avevo.
Ho perso la fiducia nei mio paese.

Ancora non riesco a capire cosa succederà e mi spaventa ancora di più sapere che domani inizierà una nuova giornata, ricominceranno i problemi, ricominceranno i mal di testa su cui rifletto la sera, allora mi chiedo a cosa serve alzarsi ogni mattina alle 5:30 ed andare a lavoro, mi per chi lo sto facendo.

Mi chiedo il perchè sono incastrato in una situazione scomoda, mi chiedo perchè il fato ha voluto questo per me.

Ogni giorno, arrivato a sera i pensieri mi assalgono e non vorrei fare altro che affogarli per non sentire più l'affollamento che ho in testa.
Ogni sera vado a dormire in lacrime. Ed ogni mattina mi chiedo a cosa serve versarle. Che valore hanno.

Che senso ha la vita.

Scusate lo sfogo.
Buonanotte.

E2dQjm5u4HQ

erbamedica
24-08-15, 08:16
Le risposte sono insite nelle domande
Chi comanda non ha interesse che la gente comune abbia la libertà di scelta siano essi di destra o di sinistra
Una nazione in ginocchio cerca di sopravvivere pensando prima alle necessità primarie e poi nel tempo se ci saranno sufficienti risorse agli orpelli
Invece è interesse del governo tenere la maggioranza degli italiani davanti alla TV a guardare l'ennesima partita di calcio e chi non guarda il calcio a giocare con la play o con l'ultimo cellulare ipertecnologico da 1000€ che dopo un mese sarà passato di moda e quindi dovrà essere sostituito nuovamente
Allontanarci dalla consapevolezza della realtà per tenerci nell'oblio del consumismo è l'arma più potente che un governo ha a disposizione
Una rivolta popolare non politicizzata (vi ricordo che storicamente in tutte le nazioni più potenti al mondo ce n'è stata almeno una) sarebbe l'unico modo per riportare questa nazione sulla via della rinascita e della prosperità

CBDcura
24-08-15, 13:55
Forse per la prima volta nella storia...no forse per la seconda volta,abbiamo il potere di mandare a casa questi sudici/disonesti politici del cazzo;c'è una nuova forza politica fatta da persone comuni!
Un piccolo segno lo hanno già dato riducendosi lo stipendio e rinunciando al rimborso elettorale(che ricordo che il popolo sovrano lo aboli' e questi ladri se ne sono riappriopiati),mentre gli altri solo ne parlano.
Pensateci quando andrete a votare!!!!

Se poi anche loro ce lo metteranno in quel posto,beh sarà proprio finita per questo paese!

wise
25-08-15, 00:39
La vera domanda sarebbe "e noi?" cosa faremo nel mente?
Oggi è unico, un domani non ce ne sarà un altro uguale.
Io voglio il meglio, come dal resto tutti, o meglio tutte le persone comuni, perchè chi comanda già lo possiede.
Questo mi porta ad un senso di incompletezza, di insoddisfazione... Mi chiedo adesso, come colmare questo vuoto o magari nell'impossibilità di colmare, di arginare questa tristezza tremenda che non mi fa vivere al 100% la giornata.
Cosa fare ora...

biricchino
25-08-15, 07:51
Goditi ogni momento possibile con le persone che ti amano veramente e tienitele strette perché è questa la vera ricchezza

wise
25-08-15, 12:59
Goditi ogni momento possibile con le persone che ti amano veramente e tienitele strette perché è questa la vera ricchezza

Purtroppo, biricchino sembra che quì le persone abbiano dimenticato così'è un sentimento vero, tutti pensando ad un secondo fine :serenoncelapossofar

biricchino
25-08-15, 19:06
Purtroppo, biricchino sembra che quì le persone abbiano dimenticato così'è un sentimento vero, tutti pensando ad un secondo fine :serenoncelapossofar

È qui che ti sbagli
Le persone che ti vogliono bene veramente sono quelle che rimangono nell'ombra e non ti ostentano i loro sentimenti in faccia e sono sempre pronte a correre per te quando veramente ne hai bisogno
È facile circondarsi di "amicizie" di comodo ma ti renderai conto che i veri amici sono quelli che restano in disparte ad osservare da lontano

potpot23
26-08-15, 00:00
ciao wise tutti ti hanno espresso la loro vicinanza e mi aggiungo a loro ma..non è molto chiaro..non sei stato molto chiaro..qual'è il problema? quanti anni hai? hai figli? sfogati, se vuoi e se puoi..
altrimenti così è tutto troppo vago da affrontare..