PDA

Visualizza Versione Completa : TOR



suzuki
28-08-15, 16:37
ciao a tutta la comunità :mf_farmer: uso tor da giorni,qualcuno lo usa ? ciao:icon_smoke::icon_smoke:

dreadnick
28-08-15, 19:38
Ciao suzuki anche io lo uso da quando sono iscritto al foro, purtroppo è un po' più lento e in un'ora che navigo devo rifare il login 15 volte, ma mi sento un po' al sicuro..un po' perchè se volessero risalgono a te ugualmente :icon_sad:

suzuki
28-08-15, 20:56
ciao dreadnick,grazie..non tanto per la sicurezza perchè non c' è,invece ho visto che che il materiale è diverso dal classico google etc (cioè trova info diverse). ho il problema che per un secondo appaiono i risultati deep e dopo appare disconnet.me e la schermata google...?????? che ne pensi? grazie :
nel frattempo mi porto sul 2 a 0 :icon_smoke::icon_smoke:(strain erbadifosso)

dreadnick
29-08-15, 09:37
Hahah erbadifosso :icon_smoke: io non ho usato molto tor per il deepweb, ho solo dato un occhiata ad un paio di siti però non ho mai avuto problemi di instabilità. Se mai mi servirà per ricerche specifiche però lo userò sicuramente perchè la parte nascosta del web è centomila volte più vasta di quella visibile e cercando bene si trovano moltissime informazioni utili :punkif5: