Visualizza Versione Completa : Viaggio ad Amsterdam/ristoranti
Salve,ad ottobre parto per la seconda volta per amsterdam,questa volta pero vado con la ragazza e vorre informazioni su ristoranti carini in centro dove non ti spennino.Grazie in anticipo.:hippy:
Premetto che se quello che cerchi è un RISTORANTE vero e proprio, ovvero tavolino con candela per cena "romantica", buon cibo, etc. etc. , nel centro storico vero e proprio è quasi impossibile trovare ristoranti BELLI, con cibo BUONO e prezzo UMANO. Il 99% son trappole per turisti oppure posti per gente con il portafogli bello gonfio.
Premesso anche che il cibo tipico olandese fa abbastanza schifo, ti conviene orientarti su locali "etnici" ( e la per etnico si intende qualsiasi cucina diversa da quella olandese..)
Io te ne posso consigliare due :
il primo è abbastanza centrale, è una pizzeria, ma la pizza è veramente buona (meglio di molte mangiate in Italia...), l'ambiente bello ed il costo appunto da pizzeria : http://sottopizza.nl/
L'altro è leggermente più fuori (zona nord-est), ambiente carino, cucina internazionale, cibo ottimo, prezzo calmierato : http://www.boulevardcafe.nl/
nel centro storico vero e proprio ti conviene lasciar perdere i ristoranti, ed orientarti sui vari fast food.
Grazie mille,mi avevano avvisato che ai ristoranti non ti ci puoi avvicinare,comunque grazie,proveremo questi ristoranti etnici,speriamo che almeno loro non mi spellino.:biggrin2:
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.