Accedi

Visualizza Versione Completa : Led e illuminazione indoor: la rivoluzione in un chip



Dolce Vita magazine
28-09-15, 15:50
Negli ultimi anni le lampade a led sono diventate molto popolari nella coltivazione indoor. Le ditte produttrici hanno certamente migliorato gli standard di qualità con il passare degli anni, tuttavia[Continua...] (http://www.dolcevitaonline.it/led-e-illuminazione-indoor-la-rivoluzione-in-un-chip-2/)

Continua a leggere... (http://www.dolcevitaonline.it/led-e-illuminazione-indoor-la-rivoluzione-in-un-chip-2/)

tiffenau
29-09-15, 09:08
Certo che fare un articolo del genere sapendo che nel 2014 il Nobel per la fisica è stato dato agli inventori della tecnologia di colorazione dei led è un filino riduttivo e commerciale non trovate?

ecko
29-09-15, 09:25
E' un articolo pubbli-redazionale e come riportato a fondo pagina dell'articolo...


ATTENZIONE: questa sezione del sito contiene articoli pubbli-redazionali e promozionali. Si tratta di articoli scritti direttamente dalle aziende produttrici o dai negozi che comunicano le novità della propria attività. Non sono quindi recensioni realizzate dalla nostra redazione e nessuno dei prodotti proposti è stato testato dal nostro staff. La redazione per tanto non si assume alcuna responsabilità per un uso scorretto o per qualsiasi mal funzionamento dei prodotti proposti. Per approfondimenti e informazioni a riguardo fate riferimento direttamente ai contatti del produttore.

tiffenau
29-09-15, 09:26
non cercavo giustificazioni, era una critica costruttiva visto che di articoli belli ne ho letti su Dolcevita :yes:

ecko
29-09-15, 09:26
Questo (http://www.dolcevitaonline.it/led-e-illuminazione-indoor-la-rivoluzione-in-un-chip/) l'articolo originale e completo. Quello nuovo è ridotto.

ecko
29-09-15, 09:27
non cercavo giustificazioni, era una critica costruttiva visto che di articoli belli ne ho letti su Dolcevita :yes:

Non era una giustificazione la mia, ma un semplice chiarimento per specificare che gli articoli in quella sezione non sono scritti dal nostro staff :polliceu:

tiffenau
29-09-15, 09:30
Aggiungo, anche se non conosco Master Technologies, che i migliori chip di questi led sono i Cree... Ancora molto in discussione invece appunto la colorazione, dato che i led offrono la possibilità di emettere una frequenza ben precisa (questa è la novità)