PDA

Visualizza Versione Completa : Sui giovani d\'oggi ci scatarro su



rouge
01-01-70, 01:33
I tempi sono veramente cambiati.
Ho fatto anni a vendere in strada, e potevo allontanarmi dalla bancarella senza che nessuno si permettesse di rubare qualche cilotto...
Ora la furbescheria ha coinvolto un sacco di gioventù, che non sa nemmeno dei valori che riempivano il nostro crescere consapevoli e coerenti.
Probabilmente hanno imparato dagli ex giovani della nostra generazione, che in cambio di automobiline di lusso e vestiti griffati, hanno svenduto ideali e ambizioni per accostarsi al trogolo della globalizzazione, lasciando nelle giovani mani, corruzione e le briciole di una nazione che avrebbe potuto diventare grande.
Per fortuna ho conosciuto un sacco di giovani che sono l\'opposto!
Con una cultura e conoscenza che ai nostri tempi ce la sognavamo.
Specie tra i 20/30enni
I ragazzi di Parma dopo la sfilata antipro, si sono prodigati a guardarmi il banco mentre io ero stato colto da un malore,
A Vigheffio alla festa del Canapaio Ducale, c\'era più gente dietro la bancarella che davanti, ma nessuno si è sognato di toccare qualcosa!
A Roma e non solo, sono entrati nel rastacarro centinaia di individui, ma solo una volta, 7 0 8 anni fa, mi è sparito un ciloom.
Al Rototom poi, è l\'apoteosi! Migliaia di giovani e nessun problema!

Il fenomeno dei furti, è iniziato una decina di anni fa, e per un venditore equo sono seri problemi!
La fatica che mi devastava il sabato in fiera, non era la levataccia alle 5.30, nè il sole cocente nè la pioggia o il freddo, nè i km per raggiungere Milano e ritorno; Era quel continuo stare attento alle manine leste di personcine con addosso più 1.000 euro di vestiti! (Rubati anche quelli o regalati dalla mammina?)
Non potevi quasi più conversare con i vari amici e clienti, perchè la tua attenzione era distratta dal continuo movimento di mani, che toccavano e chiedevano il prezzo di tutto, ma poi, quando non riuscivano a distogliere l\'attenzione, se ne andavano ovviamente senza comprare niente.
Un vecchio venditore vede ormai l\'intenzione del visitatore, ma trovo bruttissimo lavorare in quel modo... Se volevo fare il cane da guardia, mi facevo assumere all\'esselunga o da qualche vip, e avrei guadagnato di più che a vendere ciloom!

Infine i ragazzi dei forum canaposi....
Quando li conosci personalmente capisci che le nuove generazioni non sono tutte andate a male... ANZI!!!!! ;-) ;-) ;-)
Forever Joung!!! (Bob Dylan & The Band)
Booommm Respect!!!!!!!!

rouge
01-01-70, 01:33
Me l\'avevi detto, Gangino!
Di pezzi di cum è pieno il mondo!
Sel avessimo avuto per le meni, gli avremo fatto accendere una raffica di lotto, al punto da fargli venire la nausea ogni volta che ne vedeva uno in futuro!

Bella Winter, sto aspettand la festa del Canapaio Ducale come fosse un piccolo Rototom, e ci vedremo senz\'altro lì!
Il malore non è tutta colpa del peperone... Era dalla mattina che non trovavo il tempo per calare un boccone, e la fame mi ha fatto scannare il panozzo con troppa voracità ! :-]
A Roma ho imparato grazie ad Allarme che mi ha sostituito alla guida del rastawagon, seguito poi da Re-God e dal mitiko Gangio!
Con più tempo a disp, ho fatto in tempo a recuperare cibarie e a stare più riposato, e anche a godermi anche un po\' della festa che c\'era intorno.
Oltre a diffondere il materiale consapevole che avevamo preparato!
...Stavolta alla MMM, grazie a Makrab, altro grande conduttore di rastacarri!

Booommm!!!!

rouge
01-01-70, 01:33
Da De Andrè ho imparato che \"è un delitto non rubare quando si ha fame\"!
Ma chi va nel negozio da Allarme a rubare tradendo la sua fiducia, non credo lo faccia per fame , e nemmeno quelli che mi spazzano i lotti dalla bancarella.
Le cose belle della vita e quelle che le danno un senso, sono quelle che sai conquistarti e quelle che ti meriti!
Rubare è da poveri disgrazati!

Il sacrificio è alla base di ogni cosa.
Più ti sbatti per ottenere una cosa, e più sarai felice nel conquistarla! Vedersi servita la vita su un piatto d\'argento non è gratificante per il proprio ego... figuriamoci una vita rubata ad altri; magari amici e parenti che si fidavano!
Per una convivenza civile, trovo ingiusto che ci siano approfittatori o parassiti che illudendosi di migliorare la propria esistenza, peggiorino quella di altri! :-Y
Cmq, scatarro volentieri su chi, più o meno giovane, ha fatto dell\'Italia una pattumiera della moralità !... A chi ha trasformato gli italiani, brava gente, in un popolo di magnaccia, nepotisti, zecche e ladri approfittatori.
Più che di scatarrarci, ci cagherei pure sopra moooolto volentieri!
Prot prot prot! :-]

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
A me è stato regalato un attrezzo da smokaggio che si è poi rivelato essere stato un furto ad una persona che manco mi garba molto. Ho preso l\'attrezzo e l\'ho reso alla faccia di merda che me l\'aveva regalato. Tagliare le mani ai ladruncoli :-Y

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Ecco l\'ennesima dimostrazione di come siano i giovani d\'oggi. Arrivano all\'università e per scrivere il titolo di un articolo lo copiano da un testo di un gruppo musicale :-] Non so scatarrare ma se potessi a certi elementi lo farei anch\'io. Ora capisco perchè una delle prof di mio figlio si chiama Scatarrecchia di cognome :-]

Randagio
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
12-05-2006 alle ore 09:27, Gangino :
non sò se te lo ho detto rouge, ma sabato gangina ne beccò uno ad una 20ina di metri dal rastacarro con un tuo lotto nella tasca dei pantaloni,recuperato il lotto lo ha mandato via, ed ha avuto l\' accortenza di dircelo una mezz\' oretta dopo, il ragazzo avrebbe passato un brutto quarto d\' ora :)

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Tosta la gangina!!! ;-)

[addsig]

IrieWeed
01-01-70, 01:33
a parte che quel gruppo mi fa schifo e da giovane ci scatarro su :-]
penso che cmq i ragazzini pseudo ladruncoli ce ne siano sempre stati..20 30 40 50 60 anni fa gli adulti dicevano \"sti giovani d\'oggi\" sicuramente..
prova a mettere delle telecamere, anche finte bene in vista..qualcuno proverà ma di sicuro la metà !
vendi ciloom?tzè..un lotto rubato non lo fumerei mai..altro che karma negativo di alverman! ;-) :-?

IrieWeed
01-01-70, 01:33
che schifezza, vanno nei centri sociali, parlano parlano, e poi rubano lotti...sto iniziando a non sopportarli piu sti ambienti!
si fosse inventato almeno un\'altra scusa.. :-? nn potevi spaccarglielo in testa?oppure farglielo accendere con una bella gassata :-]
qui abbiamo i migliori giovani!


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: IrieWeed il 13-05-2006 14:15 ]

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
i giovani d\'oggi?

TUTTI DROGATI! :-]

crisis
01-01-70, 01:33
irie tu un lotto rubato non lo fumeresti ma non lo ruberesti neanche ;)

allarme, i ladruncoli ci sono sempre stati, anche se adesso sembra andare + di moda soprattutto tra i giovani 14enni benestanti e spesso vanno a ladrare dai piu\' \"buoni\", come te in tanti vivono con questo problema... secondo me risolvi mettendo gli oggetti in posti \"strategici\", almeno i piu\' costosi e \"facendoti furbo\", impara a riconscere i possibili \"banditi\" (:D)

Wizard
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>allarme: Da un\'altra parte mi accusano di essere generalista </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

non farci troppo caso ;-)

credo anch\' io che la spesa per mettere dei sistemi antifurto non sia certo poca, però qualche vetrina o espositore chiuso a chiave male non starebbe, penso che prima di spaccare un vetro per fottersi un tubo ci penserebbero 2 volte...[addsig]

Gangino
01-01-70, 01:33
non sò se te lo ho detto rouge, ma sabato gangina ne beccò uno ad una 20ina di metri dal rastacarro con un tuo lotto nella tasca dei pantaloni,recuperato il lotto lo ha mandato via, ed ha avuto l\' accortenza di dircelo una mezz\' oretta dopo, il ragazzo avrebbe passato un brutto quarto d\' ora :)

WinterSea
01-01-70, 01:33
Nemmeno le vecchie caro Rosso sono tutte andate a male.

La sera della manifestazione di Parma avrei voluto fare di piu\' per aiutarti, soprattutto dopo che sei stato male col panino assurdo (salsiccia cipolla peperoni) che ti presi dal baracchino :-? :-?

A parte questo, spero di beccarti presto... anzi se passi da Parma fammelo sapere in PM :-]

WinterSea
01-01-70, 01:33
La vita a volte è un pakko per tutti.

Anche io e Whiteman abbiamo i nostri bei casini.....

Teniamo duro

BoNgUsTaIo
01-01-70, 01:33
cavolo neanche a farlo apposta ieri allo smart shop di cagliari due pischellini di 15 e 16 anni sono stati denunciati ed arrestati per una storia simile...in pratica questi due cretinetti avevano comprato una bonga e l\'hanno rotta nel giro di due ore...che hanno pensato sti furbetti?sono tornati allo smart e pretendevano una bonga in sostituzione a quella che sostenevano essere stata venduta così!ovviamente il tipo dello smart li ha mandati a quel paese,e questi di tutta risposta gli hanno sfasciato la bonga in testa,cercando di fuggire prendendosi qualche bong in omaggio...il tipo è riuscito ad acchiapparli e ne è nata una scazzottata fra i 3...l\'intervento (una volta tanto utile) di una pattuglia in ronda ha concluso questa storia di merda...massima solidarietà a te allarme ;-) ,da ventunenne fresco fresco ti dico che su certi giovani d\'oggi ci vomito sopra! :-Y :-Y :-Y :-| :-| :-| :-|


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: BoNgUsTaIo il 13-05-2006 03:04 ]


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: BoNgUsTaIo il 13-05-2006 03:05 ]

rollala
01-01-70, 01:33
\"la cleptocrazia\" :-]

Cleptocrazia! (http://it.wikipedia.org/wiki/Cleptocrazia)

Nel paese dove rubare e\' all\'ordine del giorno...
chi va con lo zoppo impara a zoppicare!

Rubare in Italia e\' notoriamente facile e non punito a sufficienza

\"...in questo mondo di debiti
viviamo solo di scandali
e ci sposiamo le vergini
Hey
e disprezziamo i politici
e ci arrabbiamo preghiamo
ridiamo piangiamo
e poi leggiamo gli oroscopi

Voi
vi divertite con noi
e vi rubate fra voi
in questo mondo di ladri
in questo mondo di eroi ...\"

;-)


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: rollala il 19-07-2006 15:58 ]

Omshantyshanty
01-01-70, 01:33
ti ricordi rouge venerdì sera fuori dal villaggio globale?

c\'è stato un momento in cui i ragazzi hanno rotto la coda e si sono ammassati come un branco di bestie per entrare dentro al centro sociale....io e il rouge ci siamo trovati letteralmente affogati da una marea di ragazzi....bisognava stare più che attenti che i distratti non calpestassero i lotti sul tappeto....ad un certo punto mi giro per guardarmi chi c\'era dietro di me e cosa vedo??? un ragazzino di 13/14 anni che sta prendendo dalla scatola del rouge una mazza da 40/50 cm nello zaino :-o :-o decido di aspettare per vedere cosa ne vuol fare.... :-o in tutta tranquillità lui se lo infila nello zaino!!!!!! :-o dopo aver visto la scena intervengo e gli sfilo il lotto dalle mani chiedendogli che diavolo stesse facendo.....e lui mi risponde \"ah....beh...mmm...pensavo fossero gratis e si potessero prendere tranquillamente!\" :-o :-o :-o EEEEEEEEEEEEEH????? ma sei scemo?

...sono rimasto allibito....per me ha ragione allarme....i ragazzi che pensano di fare i furbi facendo i ladruncoli in giro (magari rubando anche solo delle cagatine ma l\'importante è non pagare ma fotterlo) si stanno diffondendo sempre più........purtroppo non hanno il minimo senso di cosa vuol dire sbattersi e farsi il culo per raggiungere determinati scopi....\"eehehheh noi siamo i furbi, rubiamo e non paghiamo!!\" e allora mi unisco alla scatarrata e sputo a noi ragazzi! poi ovviamente il concetto è chiaro non tutti i giovani rubano e sono altrettanto numerosi chi non si sognerebbe mai di rubare un lotto ad un cilomaro o una maglietta ad un canapaio.....

...massima solidarietà per chi è tartassato da questi imbecilloti che credono di aver capito tutto dalla vita!!!!! PIRLA! ;-)

Diz
01-01-70, 01:33
io non credo che i ragazzi rubino perchè hanno imparato dai genitori.

è istinto, bisogno, cazzo ne so.

di certo non educazione..a parte casi di subculture che non sono così generali..

Elune
01-01-70, 01:33
Prima di tutto dico solo che il titolo della discussione è altamente offensivo nei confronti di miliardi di persone al mondo.
Purtroppo è vero che esiste questa fetta di persone veramente tristi che infangano nobili valori, ma se è vero che loro non rispettano te è vero che tu non rispetti non solo loro ma anche altri...

è anche vero che ormai si sà : chiunque legga un titolo di giornale o una discussione su internet sà perfettamente che i giovani sanno solo drogarsi, uccidere e rubare...

allarme
01-01-70, 01:33
Hanno proprio ragione gli Afterhours in una canzone di qualche anno fa. Mi spiego: sono un bottegaio come tanti, con la mia compagna veniamo dai banchetti del mercato. Quando dalla strada passi ad un negozio cambia qualcosa ma non tutto. La cosa più importante è il rapporto con il pubblico. Abbiamo deciso di vendere i prodotti ad un prezzo abbastanza euo rispetto ad altri (ovvio che ci guadagnamo), trattiamo bene i clienti (tanta gente che viene da fuori dice che finalmente ha trovato dei fiorentini gentili), non opprimiamo le persone (nel senso che non vogliamo vendere per forza ma cerchiamo di metterle a proprio agio lasciandoli guardare, toccare ecc.) ma dovremmo chiudere a chiave tutta la merce perchè rubare sembra sia diventato lo sport preferito dei ragazzi (tra l\'altro italiani e non stranieri come sembra siano da tanti giornali e tg i ladri in Italia). Che palle non li sopporto più, ci viene voglia di chiudere baracca e burattini e mandarli tutti a farsi fottere. Il bello è che poi c\'è la gente che ci fa venire voglia di continuare e tra questa magari ci sono anche loro che ci prendono per il culo. E\' vero, su tanti giovani d\'oggi mi viene la voglia di scatarrarci su. In compenso, quando li becco mi vendico, quello che desideravano così tanto da fregarlo lo pagano il doppio. Però come dicevo prima, che palle; mi piacerebbe avere un negozio aperto dove tutti possono toccare, ma qui non è proprio possibile. Comunque come disse Fabio Filzi, tiremm\'innanz. Scusate lo sfogo ma ne avevo bisogno[addsig]

allarme
01-01-70, 01:33
Non volevo essere ofensivo con nessuno. Come detto era uno sfogo. Da un\'altra parte mi accusano di essere generalista facendomi dire che anni fa andava tutto bene. La mia risposta è stata che 30 anni fa ero IO il giovane d\'oggi e che anche su di me ci sono state tante scatarrate. Per il resto non si possono mettere le gabbie perchè non immaginate quanti soldi ci vogliono per mettere il codice a barre su tutti gli articoli. Non mettiamo le telecamere perchè di grande fratello ci basta quello televisivo e quello istituzionale. Non chiamiamo forza pubblica perchè ci sembra una grande cattiveria (merdata) inguaiare uno per qualsiasi motivo e non lo prendiamo neanche a calci nel sedere perchè nonviolenti. La nostra scelta è che quando becchiamo uno, visto che desiderava così tanto l\'oggetto da non poter aspettare di averlo tra le mani, ce lo paga il doppio. E\' anche ovvio che il furto subito è messo nel preventivo del lavoro, ma state tranquilli sono affari nostri, non ci rifacciamo sugli altri clienti aumentando i prezzi. Forse è per questo che stiamo in affitto, ci possiamo permettere vacanze da tre giorni e il conto corrente non è che rida tanto, anzi. Un saluto a tutti[addsig]

allarme
01-01-70, 01:33
Pianeta, non so nulla di giornali universitari. Ho preso in prestito il titolo di una canzone degli Afterhours, tutto qui, sono loro i geni[addsig]

allarme
01-01-70, 01:33
Pianetino Pianetino, cosa vuoi che venda allarme? Vendo chillum, bong pipe, cartine, filtri, vestiti e tante altre belle cosine: Il problema non è il furto in se e per se anche se mi rompe, il problema è che tanti ragazzi/ini che in tasca hanno anche più soldi di me (a volte) per fare i bravi devono farmi passare da imbecille. Cosa vuoi che sia se mi fregano una busta da 10 cent o un pacchetto di filtri da 70. E\' la maniera in cui lo fanno, la non necessità per cui lo fanno. Sono stati capaci di dire mentre erano con le mani nei cassetti che erano amici miei, quasi intimi. Sai quanta gente viene a chiedermi una cartina e io gliela do, che mi frega. Io volevo solo avere un rapporto di \"amicizia\" e fiducia con i miei clienti, volevo avere un negozio dove tocchi quello che ti piace e non stare con il fucile puntato ogni volta che entra qualcuno, e invece lucchetti dappertutto e mazzi di chiavi che mi bucano le tasche dei pantaloni. Non era questo quello che volevo, ma ho dovuto fare di necessità virtù. Ho gente che se gli manca qualche euro per comprare, gli do l\'oggetto che vogliono e mi riportano altri, ci sono altri che non gli do niente neanche se gli mancano 10 centesimi. E\' strano ma è così purtroppo. La vita è questa, il lavoro è così, prendere o lasciare, nonesisterà mai un mondo o una vita senza problemi e forse questo è il bello[addsig]

PianetaErba
01-01-70, 01:33
allarme non so se lo hai fatto apposta ma questo titolo di questo post è il tuitolo di artikolo di un giornale ke esvi all\'interno della cittadella universitaria

rikordo solo il titolo xk in quei gorni leggevo questo giornale \"voice magazine degli universitari\"

PianetaErba
01-01-70, 01:33
ao io non sono trogata sono Consapevole

trogato!!!![addsig]

PianetaErba
01-01-70, 01:33
se ti riferisci A quella ke i dicesti capisco anch\'io

cmq allarme grazie x l\'illuminazione

PianetaErba
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> io non credo che i ragazzi rubino perchè hanno imparato dai genitori. </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

io quoto pienamente diz .. aquanox non vuol dire niente la storia dei sacrifici ... cè ki li vuole fare ed è portato a farlo x non disturbare se stesso .. c\'è ki se ne fotte e pensa a tutt\'altro e magari anke a se stesso

sekondo me sono solo 2 modi diversi .. 2 punti di vista diversi!

non esiste solo il bianco e nero ... ma esistono prima le sfumature!

e poi io non so di dove sei xò ti posso dire ke ce modo e modo di rubare ...
se vedi un ragazzino tutto firmato ke ruba la cazzata mi incazzo e magari ci scatarro su (che forse manko sapete cosa vuol doire xò buh alla fin fine uguale)

se vedi uno ke ne ha bisogno e nessuno gli da niente e allora scusami tanto ma il sacrifico non esiste

e poi ripeto non so kosa intendi tu x rubare se intendi ke mi prendo una cosa e via mentre non te ne accorgi questo non è rubare ...

meglio rubare mentre hai gli okki spiaccikati di sopra ....

cmq è una questione di pelle , cioè di quello ke senti a pelle
il sangue ke sgorga dalle tue vene e forma ghirigori nel tuo cervello!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: PianetaErba il 19-07-2006 02:38 ]

PianetaErba
01-01-70, 01:33
sinceramente non so kosa venda allarme forse sono stata poko attenta .. ma di certo uno ke ti ruba un cilotto non lo fa xk ha fame ... ma xk pensa di essere furbo

parlavo di fame ... stomaco...

non ke io lo abbia mai fatto e non sono xc niente d\'akkordo quando vedo certe cose eppure credo ke infondo forse nella test di ki ruba ci sia un motivo ...

non voglio giustificare vorrei solo che non ci si fermasse solo a giudicare le persone


kmq abitiamo in un paese di ladri è inutile scandalizzarsi!

PianetaErba
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Pianetino Pianetino, cosa vuoi che venda allarme?</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

non vorrei essere fuori tema e materialista ma so femmina ... ehehe quindi ameno pianetina pianetina ..... è kose se mi kiamassi kon il mio nome al maskile ke el resto manko esiste !!!! non è mika karino
kmq sia
anyway

in buona parte so kosa intendi x lavoro .. e d io parlavo di quello ke se lo vedi ke ti ruba un uovo ci fai poko caso xk sai ke se lo va a magnare .. certo un cilum non se lo magna.. xk x poter fumare un cilum cmq dietro hai tante altre cose!!!!!!

PianetaErba
01-01-70, 01:33
aquanox sinceramente non so tu kosa intendi con questo \"niente x niente\"

xk x me niente x niente vuol dire tutto!!!

poi ognuno la pensa come vuole oggi A non è uguale ad A ma può essere uguale a B

chissà à Ã


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: PianetaErba il 25-07-2006 02:23 ]

AQUANOX
01-01-70, 01:33
allarme, io personalmente vivo così:
studiavo, ora sono in cerca di lavoro.
i miei mi danno un budget tutti i mesi, 20€ e devo tirarci avanti senza extra e sai cosa faccio quando passo davanti ad un negozio/vetrina/bancarella e vedo una cosa che mi piace?
se ho i soldi la compro, altrimenti glisso.
I miei genitori non hanno MAI rubato, nulla. E anche io non ho mai rubato niente a nessuno, anzi sono stato sempre io il derubato... E se metti in conto che la violenza non mi piace nemmeno troppo fai 2 conti come sono messo
:-o
E\' vero i ragazzi rubano, e sai perchè? Perchè hanno imparato dai genitori.
Alla fine i figli rispecchiano i genitori nella maggior parte dei casi.
Posso darti un consiglio?
Fai così: Allora quando ti capita l\'occasione lasci un lotto/bong o qualsiasi altra cosa su di un tavolo, magari dopo averlo mostrato ad un cliente interessato e lascialo lì, fingi di dimenticartelo.
Poi se hai un posto strategico manda uno nascosto ad osservare le mosse del cliente, e tu fingi di parlare con un terzo, magari girato dall\'altra parte così sembri proprio che te ne sei dimenticato...
Intanto quello che sta guardando si tiene pronto, se quello fa sparire l\'oggetto gli saltate addosso al bastardo, invece se quello si dimostra onesto magari la prossima volta gli fai pure uno sconto se viene a comprare qualcsa e saprai che di lui ti puoi fidare 8-)
A me è successa una cosa simile: ero andato in un negozio di hobbistica a cercare una pittura trasparente per modellini e i tre negozianti avevano adottato questa tecnica, io come un coglione gli presi la boccettina e la rimisi al suo posto, e nel mentre mi son girato avevo già addosso i due che prima erano dietro al bancone :-o chiaramente dopo avergli fatto vedere che avevo rimesso a posto la boccetta me l\'ha regalata in segno di gratitudine (e scusa forse, perchè mi han dato del ladro troppo avventatamente)

AQUANOX
01-01-70, 01:33
bisogno?
c\'è DAVVERO bisogno di rubare?

c\'è una parola che tutti conosco, si chiama sacrificio... bisogna sacrificarsi, non si può avere tutto dalla vita o questo o quello! :-Y

AQUANOX
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
19-07-2006 alle ore 02:34, PianetaErba :

io quoto pienamente diz .. aquanox non vuol dire niente la storia dei sacrifici ... cè ki li vuole fare ed è portato a farlo x non disturbare se stesso .. c\'è ki se ne fotte e pensa a tutt\'altro e magari anke a se stesso[...]
e poi io non so di dove sei xò ti posso dire ke ce modo e modo di rubare[...]se vedi uno ke ne ha bisogno e nessuno gli da niente e allora scusami tanto ma il sacrifico non esiste
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Io non credo che la gente si mangi chyloom o bong a colazione, pranzo e cena :-]
allarme vende questi oggetti, personalmente credo che se uno deve andare a rubare va a rubare perchè vuole mangiare, anche se comunque è SBAGLIATO, ma di un chyloom questi str*nzi sai che se ne fanno? Ti scrivo la frase tipica:

\"Ehi ragazzi, guardate che figo! Un lotto nuovo paccato dal negozio di...\"
oppure
\"< sai che mi sono andato a prendere un lotto nuovo?
> ah si? e quanto ti è costato?
< ah niente, l\'ho preso e basta!\"

Scusatemi ma penso proprio che se io fossi in allarme mi arrabbierei tantissimo perchè comunque è un danno al negozio e al suo sogno di un marketing \"libero\"!

AQUANOX
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
20-07-2006 alle ore 02:50, PianetaErba :
xk x poter fumare un cilum cmq dietro hai tante altre cose!!!!!!

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Purtroppo si dice niente per niente :-Y