PDA

Visualizza Versione Completa : “Il futuro è nostro, uniamoci per liberare la cannabis”: l’intervista esclusiva a Ric



Dolce Vita magazine
30-09-15, 07:20
«Se noi permettiamo ai margini di profitto delle multinazionali di decidere sul nostro diritto naturale di guarire noi stessi con una pianta donata da Dio, allora penso che dovrebbe essere[Continua...] (http://www.dolcevitaonline.it/il-futuro-e-nostro-uniamoci-per-liberare-la-cannabis-lintervista-esclusiva-a-rick-simpson/)

Continua a leggere... (http://www.dolcevitaonline.it/il-futuro-e-nostro-uniamoci-per-liberare-la-cannabis-lintervista-esclusiva-a-rick-simpson/)

ecko
30-09-15, 09:56
Consiglio a tutti la lettura di questa intervista. Rick for president!

sasso
30-09-15, 14:28
È un periodo un po tosto per me e mia moglie, quindi non conta io abbia versato una lacrima durante la lettura, ma credo sinceramente non esista un solo malato che possa non commuoversi leggendo questa intervista.

GRAZIE.
ecko servirebbe una "base logistica" in Italia dove ospitare e offrire ogni strumento, possibile supporto e collaborazione a certi luminari.... per unirci davvero non basta più solo il forum...

ecko
30-09-15, 15:33
servirebbe una "base logistica" in Italia dove ospitare e offrire ogni strumento, possibile supporto e collaborazione a certi luminari.... per unirci davvero non basta più solo il forum...

Ci stiamo lavorando :polliceu:

sasso
30-09-15, 17:07
Ah lo so è per quello che batto sul ferro caldo! Dai! Ahahahaha :yes:

midril
30-09-15, 22:41
...."Se noi permettiamo ai margini di profitto delle multinazionali di decidere sul nostro diritto naturale di guarire noi stessi con una pianta donata da Dio, allora penso che dovrebbe essere chiaro a tutti che c’è qualcosa di sbagliato nella nostra società"...

Sarò ossessivo ma qui stanno abolendo, piano piano, la sanità pubblica, figuriamoci l'uso della ganja terapeutica. Inizieranno con tagli alla sanità, poi prestazioni a pagamento, 180? 200? 160?...Ormai sparano numeri alla caxxo, e quindi modello usa. E non fatevi ingannare visto che in alcuni stati u.s.a è legale, sempre di sanità privata si tratta. Avete idea di cosa è? Vi auguro un "in culo alla balena", con affetto.