PDA

Visualizza Versione Completa : GanjaTravel - Trovare erba a Los Angeles



MasterT
01-10-15, 13:03
Buongiorno enjointers !

Voglio inaugurare questa piccola rubrica che porterò avanti nel tempo GanjaTravel, questo perchè il mio lavoro mi porterà in svariate parti del mondo laddove, sicuramente, non potrò rinunciare alla mia "medicina". :icon_lol:

Trovare maria a Los Angeles è una delle cose più semplici di questo mondo, questo è quello che ho letto qua e là nel web prima di partire. Posso confermare che è tutto vero :biggrinthumb:

Appena arrivato nella città delle stelle ho deciso di andare a farmi un giro verso Santa Monica Beach, dove potrete trovare il famoso pontile "Santa Monica Pier". Lo stesso pontile che compare nel film Forrest Gump ed in decine (se non centinaia) di altri film e videogiochi. Stavo facendo i miei primi passi in quella città, per me nuova, quando ho cominciato subito a sentire dei profumi notevoli provenire da un gruppo di ragazzi.
Ho fatto finta di nulla e ha tirato avanti per la mia strada, nemmeno 100 mt. dopo che ho risentito gli stessi profumi ! :icon_lol:

Ormai però si era fatto abbastanza tardi ed è altamente sconsigliato andare a far compere dopo il tramonto, c'è il rischio di essere derubati talvolta anche a mano armata. Quindi sono tornato all'albergo per mano alla mia scimmia :icon_rolleyes:

Il giorno dopo, sveglio alle 6 di mattina per colpa del Jet Lag, ho preso l'autobus per tornare a Santa Monica Beach verso le 10 di mattina. Dato che comunque il posto più adatto e conosciuto, per fare questo tipo di acquisti, sia la famigerata Venice Beach; ho cominciato la camminata lungo la spiaggia sotto il sole, godendomi la vista dell'oceano pacifico :)

La camminata da Santa Monica a Venice è durata circa 20/30 minuti, ma ne è assolutamente valsa la pena...

Appena arrivato a Venice Beach, erano appena cominciati i negozietti turistici, mi affianca un rasta che con aria tranquilla mi chiede come stavo.
Abbiamo fatto una breve chiacchierata, lui mi chiedeva da dove venivo, quanto stavo, ecc.
Mi ha poi portato al suo "banchetto" dove era solito suonare reggae.
E' bastato solo uno sguardo per capire che quell'uomo avrebbe potuto aiutarmi nella mia ricerca ma, solo dopo aver preso un pochino di confidenza, gli ho chiesto dove avrei potuto reperire un po di Insalata per il mio soggiorno in California.
Mi ha risposto con un "No problem buddy !" seguito da un sorriso a 36 denti :icon_lol:
Ha continuato chiedendomi quanto volessi spendere e, nel giro di 10 minuti, mi ha portato al suo dispensario di fiducia dove ha comprato un barattolo di ottima Pineapple !

Ho speso 30 dollari per poco più di 2 g. ad occhio di ottima Pineapple, una sativona davvero niente male !

Dopodiché il mio uomo mi ha salutato, dicendomi che la prossima volta che sarei tornato a visitarlo mi avrebbe portato ad una festa rasta :sarcastic20:

Mi ha consigliato di andare a consumare il tutto sulla spiaggia, in modo che, nel malaugurato caso arrivasse la polizia, possa spegnere il mio spliff nella sabbia senza problemi.
In ogni caso, in California, la regola principale per fumare in pubblico è "essere discreti" (come in Italia del resto) e nessuno ti dirà niente :)

Per stavolta è tutto, tanti saluti enjointers ! :hippy:

Organic weed
01-10-15, 22:36
Figo... Comunique in California hai questi centri medici dove se paghi $150 circa e ti danno la carta di medical Cannabis e poi puoi andare ai dispensari. Così almeno mi ha detto un amico. Se ci rivai spesso ti converrebbe fare così magari. Se nel breve/medio mai potessi con la card andrei da Bud and Roses di Kyle Kushman che ha solo erba veganica... http://www.budsandrosesla.com Comunque nel 2016 anche la California diventa legale

MasterT
02-10-15, 01:16
Figo... Comunique in California hai questi centri medici dove se paghi $150 circa e ti danno la carta di medical Cannabis e poi puoi andare ai dispensari. Così almeno mi ha detto un amico. Se ci rivai spesso ti converrebbe fare così magari. Se nel breve/medio mai potessi con la card andrei da Bud and Roses di Kyle Kushman che ha solo erba veganica... http://www.budsandrosesla.com Comunque nel 2016 anche la California diventa legale

Sisi, mi ero informato anche per questo. Addirittura puoi trovare dei medici sulla spiaggia (Venice Beach) che ti possono fare una "ricetta" con 35 dollari; anche se non si possiede una carta di identità e residenza in California. :)

mozart
02-10-15, 09:43
ahahah! meglio che sia cosi'! Anche se sa tanto di presa per il culo, gran paese l'America. :)

fenice
02-10-15, 09:53
gran paese l'America. :)
spero tu stia scherzando con quest'affermazione :icon_lol:

MasterT gran bella storia man , e che esperienza fantastica secondo me è stata quella di incontrare il rastaman :tiphat:
mi sottoscrivo al 3d e aspetto altre tue GanjaTravel news :biggrin2:

tiffenau
02-10-15, 10:03
Contando che i prezzi qui sono molto simili ma che la qualità non è garantita direi che sono giusto un filino avanti, come sempre, infondo la California negli ultimi 50 anni (come l'Europa in generale) è stata un enorme esperimento sociale

moran
02-10-15, 10:55
viene tutto dettato da interessi economici, molto spesso fanno funzionare le cose molto velocemente e/o per pochi.
Comunque sia si muovono, ogni volta come fossero pachidermi in un parco pubblico per cui bisogna stare attenti. pero' si muovono. :biggrin2:

MasterT
03-10-15, 23:15
spero tu stia scherzando con quest'affermazione :icon_lol:

MasterT gran bella storia man , e che esperienza fantastica secondo me è stata quella di incontrare il rastaman :tiphat:
mi sottoscrivo al 3d e aspetto altre tue GanjaTravel news :biggrin2:

Grazie mille Fenice ! :)
Nei prossimi giorni vedrò di buttare giù anche il resoconto di New York City :hippy: