PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a Tutti

Fronte del Porto
01-10-15, 17:59
Mi presento,
il mio nome è Christian e sono il proprietario e fondatore del grow-shop Fronte del Porto della Spezia, il 21 Novembre festeggio 9 anni di attività in questo settore e di vita del mio negozio; un traguardo davvero importante, una grande soddisfazione e motivo di orgoglio.
Da circa un anno e mezzo ho creato anche un e-commerce dove più che articoli per coltivazione vendo soprattutto oggetti per fumatori e simili, date un'occhiata se vi va: link al sito nella mia descrizione. :polliceu:

Grow Green
01-10-15, 18:42
Benvenuto su Enjoint ma ti fidi a mettere il tuo nome e cognome?

biricchino
01-10-15, 19:03
Benvenuto in queti lidi ma ti consiglio di leggere il regolamento del forum in quanto per gli operatori commerciali ci sono delle regole ben precise e vanno rispettate:polliceu:

Fronte del Porto
02-10-15, 09:01
Benvenuto su Enjoint ma ti fidi a mettere il tuo nome e cognome?

E ci mancherebbe, ho un negozio e faccio tutto alla luce del sole.

Fronte del Porto
02-10-15, 09:14
Benvenuto in queti lidi ma ti consiglio di leggere il regolamento del forum in quanto per gli operatori commerciali ci sono delle regole ben precise e vanno rispettate:polliceu:

Bene, a cosa ti riferisci di preciso, scusami?
Ho letto questo:

REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM ENjOINT (http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=1608)

ecko
02-10-15, 09:28
Ciao Christian, benvenuto su Enjoint.
Biricchino penso si riferisse al regolamento della stanza dedicata ai growshop, che trovi QUI (http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=9786).
Ad ogni modo hai iniziato nel modo migliore, presentandoti alla community :polliceu:
Buon proseguimento.

Fronte del Porto
02-10-15, 09:39
Certo, pensavo che fosse più umano fare prima le presentazioni piuttosto che andare subito nella stanza dedicata ai grow a sparar pubblicità o spam :D

Non sono molto per i forum online, lavorando nel settore ne sento veramente tante di scemenze "lette su internet" ma ho dato un'occhiata in giro e direi che qui ci sono molti esperti veri che danno ottimi consigli, e poi ovviamente confrontarsi è sempre utile.

Gam
02-10-15, 14:30
Benvenuto su Enjoint!

Dantep
03-10-15, 09:55
Ciao,benvenuto su enjoint

duty
03-10-15, 18:25
benvenuto su enjoint

Fronte del Porto
04-10-15, 08:43
benvenuto su enjoint