Accedi

Visualizza Versione Completa : Fronte del Porto Grow-Shop



Fronte del Porto
02-10-15, 18:41
Ahi voi, laida Masnada di Zuzzurrelloni, estimatori de lo verde sollazzo!
Sin dal lontano 2006 nelle adiacenze dell’urbe Spezzina, a lo fronte de lo porto, è ubicata la bottega nostra ove gli europei baiocchi puoton acquistar ogni sorta d’ingegno fatto a coltivar e fumar la flora vostra, finanché mille alchemiche mescolanze atte a far la crescer rigogliosa sui terrazzi et nelle magioni vostre.

Lunghi et tetri et tribolosi furon gli anni nostri a la resistenzia porre colla forza e colla pugna alle avverse leggi e alli infami ed alli indegni di cui lo mondo d'oggi è pregno, ma grande et magnifico fu lo supporto de li amici nostri che sempre un sorriso e un moto di coraggio regalaronci, nonanche le palanche a noi lasciate ci puoteron mantenere vivi, vispi, e sempre baldi nelli anni, nove aoramai furon già tanti.

Dall’anno domini 2014 fdp Grow-Shop entra direttamente dalli vostri calcolatori nella vita vostra per lo vostro sommo gaudio causar et lo massemerrimo sollazzo stimolar: nella virtual bottega (http://www.fdp-growshop.com/) posta sulla global rete puotete scegliere et abere at la vostra casa la nostra Fantastica Oggettistica, accorrete innumerevolissimevolmente, guardate le merci nostre, scegliete et acquistate! Un nostro messo s’incamminerà personalmente allo dorso dello mulo per far giunger fino a voi et al vostro comodo domicilio ogni articolo che vossia ordinerete!

:biggrinthumb:

87864878658786687867

biricchino
03-10-15, 00:29
:roflmao::roflmao::roflmao::roflmao: aoooooooo fumate de menooooooooooo:lachen70::lachen70::lachen70::lache n70:
Molto simpatica la vostra presentazione in stile Maurizio lastrico:polliceu:

Fronte del Porto
04-10-15, 08:52
ahahah e c'hai ragione! Solo che, date le legislazioni italiane riguardo la cannabis...credevo che fossimo ancora nel medioevo! ;)

Ricapitolando: il FdP Grow-Shop è in attività da nove anni, il che ne fa attualmente uno dei più vecchi d'Italia ancora in attività.

E ci tengo sa precisare che qui sono nove anni che ci mettiamo la Faccia, il Nome e il Cognome di fronte a polizia, carabinieri, nas, finanza etc etc etc...forse vi immaginate che sia facile :icon_rolleyes:

Fronte del porto nasce nel lontano e nebuloso, ma soprattutto molto fumoso, 2006.
In 15 mq di passione cominciò la nostra avventura, basata all’inizio solo sulla vendita di prodotti per la coltivazione indoor di “piante esotiche” …sì insomma, la ganja per intenderci.
Negli anni successivi un manipolo di eroici coltivatori o “growers”, per dirla in un modo che fa più figo, ci ha sostenuti e mantenuti in vita, noi dal canto nostro abbiamo sempre cercato di rifornirli di tutto il necessario a tenere viva la loro passione. Ma con gli anni della crisi i nostri sempre più numerosi amici cominciarono a poter spendere sempre meno e noi, facendo della proverbial necessità virtù, trovammo sempre nuovi metodi per abbassare i prezzi da una parte, cambiando fornitori e cercando sempre più spesso le nostre merci all’estero, e cercando di offrire una sempre più vasta gamma di articoli in vendita nel nostro negozio fino a che il nostro punto vendita non si è trasformato da semplice grow shop in un head shop, smart shop molto frequentato e apprezzato dai giovani e meno giovani della zona; nel frattempo la nostra sede si è ingrandita, così come la nostra fiducia nel futuro.

Ora Fronte del Porto brilla come un faro per molti ed è rivenditore di numerosi prodotti particolari e difficilmente reperibili, quali i semi di cannabis, i bong, cirum artigianali, i blunt, le cartine raw etc., ed è quindi pronto ad affacciarsi alla vendita globale: tutto ciò che hai sempre desiderato ad un solo click di distanza da casa tua grazie anche al nuovo e-commerce.

Questo è il sito: http://www.fdp-growshop.com/
Questo il Facebook: https://www.facebook.com/grow.shop.fdp/
Questo instagram: https://instagram.com/fronte_del_porto_grow_shop/