PDA

Visualizza Versione Completa : CanapaMundi Roma febbraio 2016



ecko
04-10-15, 09:50
Riporto il primo comunicato ufficiale della fiera CanapaMundi 2016.

http://www.enjoint.info/forum/attachment.php?attachmentid=87950&stc=1


Canapa Mundi 2016: pronti a partire!
19-20-21 febbraio 2016Palacavicchi - RomaDopo il grande successo della prima edizione, che ha visto la partecipazione di circa 10.000 persone e l'entusiasmo e la soddisfazione di pubblico e operatori, lo staff di Canapa Mundi ha lavorato incessantemente dietro le quinte per migliorare i risultati dell’anno scorso.La location è la stessa, ma lo spazio a disposizione triplicato: circa 8.000 mq coperti, suddivisi su tre grandi padiglioni, due dei quali saranno dedicati ai settori grow\seeds\head e uno interamente destinato all'hemp industry.
Ma le novità non finiscono qui, sono previsti:

l'allestimento di un’ampia e accogliente business room riservata agli operatori,
il Museo Itinerante della Canapa in uno spazio centrale esteso e visibile,
notevole potenziamento della campagna promozionale,
servizio di prevendita per l’acquisto dei biglietti d’ingresso,
potenziamento dei collegamenti tramite le navette.

E tanto altro in preparazione, per offrirvi una seconda edizione entusiasmante e sorprendente.
Canapa Mundi 2016 vi aspetta, per tornare a stupirvi ancora!

erbolaio
04-10-15, 10:33
Spero di riuscir a venire:hippy:

sasso
04-10-15, 12:16
Presente eccetto calamità e disastri. Toccata di palle. :biggrin2:

Paloz
01-12-15, 09:59
Ci sarò sicuramente, mi farebbe piacere conoscere voi del forum, c'è ancora molto tempo, ma perche non organizzarci tutti insieme?

pablos peyo
01-12-15, 11:41
Pab dovrebbe esserci :mf_farmer:

Gam
01-12-15, 11:41
Quest'anno vedo di organizzarmi anche io.

sifone900
01-12-15, 14:07
Spero tanto di esserci...vediamo che dice l'avvocato...:00015029:

SEDuFhPfUWg

biricchino
01-12-15, 18:43
Farò di tutto per esserci:yes:

propofol
19-01-16, 17:44
..la fiera si avvicina e chi ha saltato la scorsa edizione non può farlo nuovamente..chi ha partecipato ha ancora impresso momenti e incontri epici..preparate ogni possibile scusa da madri, fidanzate, moglie e compagni, cominciate a preparare il discorso della suocera che si deve operare al datore di lavoro..ripulite per bene ogni cima per vantarvi del vostro miglior risultato e condividete..io ho cominciato con largo anticipo e spero di abbracciarvi in molti..:skin_up_bis::partytime2:

punk lover
19-01-16, 18:50
daje.... io poi gioco in casa

Panda619
20-01-16, 15:08
Il weekend dopo san valentino....mmmmhhhh....è fattibilissimo!!!! :icon_smoke::sm_clapper::icon_smoke::sm_clapper::i con_smoke::sm_clapper:

Richard
20-01-16, 23:51
e spero di abbracciarvi in molti..:skin_up_bis::partytime2:

A me, mi abbracci di sicuro!!!
Se vieni tu, ci sarò anche io. :rolleyes:

mighio
21-01-16, 00:58
Dai se riesco voglio venire finalmente a conoscerci e più eventualmente e finalmente far parte della family è :yes:,chissà che groow voglia venire con me ....:drunk:

Otsi
21-01-16, 08:53
Il buon prop ha promesso di passare a prendermi, tantarobba! :D

Panda619
22-01-16, 04:07
Come ci organizziamo per l'evento ? :biggrinthumb::biggrinthumb::biggrinthumb::biggrin thumb:

TANITO
02-02-16, 20:07
Sarò in fiera tutti e 3 i giorni,spero di conoscere qualcuno di EJ :smokeweed:

Panda619
03-02-16, 01:51
Carissimi voi tutti, in particolare al fondatore "ecko" , non c'e' occasione migliore per conoscersi.
Questa si chiama ROMA. Io come promesso un giro sabato o uno domenica lo faccio, se avrò davvero il piacere di conoscervi ne sarei lieto. Occorre un ottimo punto di ritrovo per scambiare qualche "chiacchiera" e qualche paglia.....

Come ogni buon ritrovo che si rispetti, occorre una lista. Inseritevi e non fate i timidi.

Founder
-

Utenti:
-Panda619 (Sabato o domenica - in ogni caso intera giornata)
-

Punto di ritrovo :
-Da concordare un paio di giorni prima per i persenti o decidono i Founder per tutti.


Sicuro di aver fatto cosa gradita, spero che saremo numerosi! :mf_farmer:

biricchino
03-02-16, 15:08
Panda il punto di ritrovo come ad ogni fiera per chi si vuol fare riconoscere è lo stand di dolce vita dove il nostro boss ecko è solito offrirci del buon prosecchino
Io mi sto organizzando propofol e cerco di venire ma tu non abbandonarmi ancora in mezzo a una strada:badday::badday::badday::lachen70::lachen70: :lachen70:

Dantep
03-02-16, 15:31
Panda,io non mi presenterei ad un utente così giovane,non me ne volere :eek:

Richard
04-02-16, 01:34
Panda,io non mi presenterei ad un utente così giovane,non me ne volere :eek:

Perché lo travieresti così come hai fatto con me che ero un figurino ma adesso sembro il ritratto delle tue chiappe!!! :icon_scratch:

Panda619
04-02-16, 16:28
Panda,io non mi presenterei ad un utente così giovane,non me ne volere :eek:

Dante non me ne volere...come si dice a napoli...due risposte e t'aggia schifat....
Presentati almeno per farti evitare come la peste.....ho capito che ti piace fare il gran maestro da tastiera....

Se la mia presenza è gradita ad altri, mi presenterò alla fiera presso lo stand (è la mia prima occasione).

Altrimenti me la girerò per conto mio, no problem! :biggrinthumb:

biricchino
04-02-16, 19:02
Panda forse hai frainteso le parole di dantep
Quello che intendeva dire è che essendo la nostra situazione ancora illegale prima di esporsi con uno sconosciuto che potrebbe essere chiunque nella vita reale uno ci pensa 2 volte prima di rischiare di vincere dei braccialetti argentati con la catena:yes:
Assolutamente niente di personale nei tuoi confronti

Panda619
04-02-16, 21:52
...che essendo la nostra situazione ancora illegale prima di esporsi con uno sconosciuto che potrebbe essere chiunque nella vita reale uno ci pensa 2 volte prima di rischiare di vincere dei braccialetti argentati con la catena:yes:

Addirittura ? cioè uno seguirebbe un forum per risalire a qualcuno e fargli vincere cosi senza sfizio due braccialetti con catena ? Farsi le paranoie va bene....ma fino ad un certo punto....relax peace & love fratelli....

un giro me lo faccio presso lo stend cmq...e il prosecco dopo il caffè è la mia bevanda preferita

ecko
05-02-16, 11:28
Quest'anno abbiamo 2 stand molto piccoli alla fiera (o meglio, "gran bazar") di Roma, uno per Dolce Vita (http://www.dolcevitaonline.it) e l'altro per Canapa Industriale (http://www.canapaindustriale.it).
Alla fiera di Bologna invece saremo presenti con uno stand più grande e con prosecco per tutti, come sempre.

Naturalmente vi aspettiamo, ogni volta che passa qualche enjointers ci fa un sacco di piacere!
:hippy:

Panda619
05-02-16, 20:29
Deciso, sarò alla fiera sabato 20 dall'apertura. se qualcuno vuol salire da napoli con me....sono qui!

Panda619
07-02-16, 02:19
Qualcuno sarebbe cosi gentile da dare qualche informazione ad un novellino ?

1-Siccome riesco a prendere venerdi libero da impegni e lavoro, vale la pena visitare il venerdi o mi conviene salire cmq il sabato ?

2-Info e costi sui parcheggi ? si reperiscono facilmente in zona ?

3- E' qui vero ?

https://www.google.it/maps/place/PalaCavicchi+Eventi,+Congressi+e+Discoteca/@41.8160055,12.5858796,15z/data=!4m2!3m1!1s0x0:0xcd783163ae37553f?sa=X&ved=0ahUKEwj1m6uF-ObKAhWGxxQKHbeuBsAQ_BIIfjAN

4-costo e orari dell'evento ?

In ogni caso ci sarò.

Panda619
08-02-16, 19:37
Grazie per le delucidazioni. ad ogni modo ho trovato questo link che nessuno ha menzionato :

http://canapamundi.com/

Panda619
10-02-16, 01:17
Confermo la mia presenza venerdì . CI si aggiorna per quella data.

Panda619
14-02-16, 15:32
Che entusiasmo gente...

biricchino
14-02-16, 16:55
Panda relax:biggrinthumb: è un forum di fattoni abbiamo i tempi di reazione un po' lunghi:icon_smoke:

sifone900
14-02-16, 17:37
Panda relax:biggrinthumb: è un forum di fattoni abbiamo i tempi di reazione un po' lunghi:icon_smoke:
Ahah potremmo provare prima con un bel"Cicileuuuu" :icon_lol:

Panda619
14-02-16, 18:05
Giust giust piu che giust....

Panda619
15-02-16, 21:55
Io non mi capacito ed esprimo la mia opinione, altrimenti il forum non ha ragione di esistere.

E' un evento per noi, è un evento che dovrebbe infiammare questo topic....invece silenzio totale.

A questo punto mi adeguerò al modo di fare che ho trovato qui, forse piace stare dietro al pc invece che condividere, comunicare, conoscersi, VIVERE questa passione.

Rispetto il vostro forum, ma non condivido questo modo di fare. Scusate ma non sono riuscito a trattenermi.

D'ora in poi posterò solo sul forum come se non esistesse il mondo reale....

Panda619
15-02-16, 21:56
Panda relax:biggrinthumb: è un forum di fattoni abbiamo i tempi di reazione un po' lunghi:icon_smoke:

Senza offesa...secondo me vi mancano proprio i tempi di reazione....

Martani
16-02-16, 13:15
panda ma quanti anni hai?? sei così eccitato per una fiera??:icon_scratch::icon_scratch:

biricchino
16-02-16, 13:42
Panda ti basta sapere che mi faccio 8 ore di macchina in solitudine per venire ad una fiera che sostanzialmente ha solo scopi economici per gli addetti del settore e poco o niente di promozione antiproibizionista?
Lo si fa per incontrare e vedere vecchi e nuovi amici ma non c'è bisogno di urlarlo ai 4 venti
Come già detto purtroppo dobbiamo ancora restare nell'ombra perché la nostra situazione è illegale e te lo dice uno che tutti i santi giorni ci mette la faccia per promuovere e sensibilizzare le persone agli usi terapeutici della cannabis
Seriamente ma quanti anni hai?

TANITO
16-02-16, 13:44
Martani,forse il Panda invece di fumarsi ganja...si è fumato bambù e non capisce :biggrin2:

Panda619
17-02-16, 00:04
Panda ti basta sapere che mi faccio 8 ore di macchina in solitudine per venire ad una fiera che sostanzialmente ha solo scopi economici per gli addetti del settore e poco o niente di promozione antiproibizionista?
Lo si fa per incontrare e vedere vecchi e nuovi amici ma non c'è bisogno di urlarlo ai 4 venti
Come già detto purtroppo dobbiamo ancora restare nell'ombra perché la nostra situazione è illegale e te lo dice uno che tutti i santi giorni ci mette la faccia per promuovere e sensibilizzare le persone agli usi terapeutici della cannabis
Seriamente ma quanti anni hai?

Seriamente, leggi quello che scrivo, quanti anni mi dai ? Lo sai che non parli con un 20enne appena patentato...
ti stimo per le 8 ore di auto (io le farei di treno...)
Alla fiera si incontrano vecchi e nuovi amici ? mi spieghi come ? questo ancora non l'ho capito....

Panda619
17-02-16, 00:05
panda ma quanti anni hai?? sei così eccitato per una fiera??:icon_scratch::icon_scratch:

SI! scusami se è la prima....alla quinta di solito ho le palle piene....

Panda619
17-02-16, 00:05
Martani,forse il Panda invece di fumarsi ganja...si è fumato bambù e non capisce :biggrin2:

AHAHAHAHAHAHAH :sm_clapper::sm_clapper::sm_clapper::sm_clapper::s m_clapper:

Panda619
18-02-16, 10:14
Certo che è facilmente raggiungibile la fiera...Cmq ci siamo....

Martani
18-02-16, 12:26
Seriamente, leggi quello che scrivo, quanti anni mi dai ? Lo sai che non parli con un 20enne appena patentato...
ti stimo per le 8 ore di auto (io le farei di treno...)
Alla fiera si incontrano vecchi e nuovi amici ? mi spieghi come ? questo ancora non l'ho capito....

seriamente leggo quello che scrivi e ti do ben di meno di 20 anni!! poi oh, magari mi sbaglio, ma io i 20 anni li ho passati da poco!

comunque buona fiera!

Mkb
18-02-16, 15:04
si Parte, vi aspettiamo

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xlf1/v/t1.0-9/12742774_10153589251419495_1497806175492674942_n.j pg?oh=e38d7c174c9bfd237735d42a6cb78086&oe=5771B63A

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xpt1/v/t1.0-9/12744288_673664386070346_1783688492418115619_n.jpg ?oh=99be82f955d13b94782fa0833cb82a85&oe=576B399A

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xlp1/v/t1.0-9/12742768_10208879873016998_2782382215127084857_n.j pg?oh=a4c9433a7085638543c3702188bc7734&oe=576B9954

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xfp1/v/t1.0-9/12715739_1569086276741335_3031733597626003051_n.jp g?oh=7739616965961c3e8d5c2a9d0fdce96e&oe=57255304


https://youtu.be/g4Ysg18H4c8

Panda619
18-02-16, 17:26
IO C'ERO! Stupendo ragazzi, davvero una fiera del settore di gran rispetto. Mezza europa ho conosciuto oggi, si parlava inglese, tedesco e olandese. Bello, davvero ben fatto! :biggrin2:

GROOW
18-02-16, 19:43
Dai ragazzi, condividete tutto ciò che vedete e vivete a canapa mundi, specialmente per gente come me che non ha avuto la possibilità di andarci......
Personalmente non so cosa significa l'invidia....ma nel solo senso letterario oggi vi invidio:yikes:...
Ovviamente scherzo:wub::wub::wub:
Buona fiera a tutti, e fateci sapere com'è andata. :punkif5::punkif5:

Panda619
18-02-16, 19:55
Se siete indecisi....non perdetevi l'occasione !!! Ve lo dice uno che ci è stato per la prima volta !!!

Panda619
18-02-16, 19:59
....e complimenti alla gnoccolona presente allo stand delle bibite CannaShot Energy Drink ! :P

ecko
19-02-16, 11:53
Iniziato da poco il secondo giorno di fiera. Prevista grande affluenza oggi. Un evidente miglioramento nell'organizzazione degli spazi rispetto l'anno scorso.
Qui una carrellata di immagini di ieri (https://www.facebook.com/dolcevitamagazine/posts/10153589769509495).
Se venite passate a trovarci in stand Dolce Vita :hippy:

Panda619
19-02-16, 18:38
Ma non era finito carnevale ?!?!? :roflmao::roflmao::roflmao:

GROOW
19-02-16, 20:57
Ma non era finito carnevale ?!?!? :roflmao::roflmao::roflmao:

Per NOI è "SEMPRE CARNEVALE".......coltivare questa pianta ci rende felici, ludici, scherzosi, baldanzosi, armoniosi, sorridenti, Hempatici, grandi e cazzuti.......più carnevalosi di così:biggrin2::biggrin2:

ecko
21-02-16, 09:54
Mi ha fatto super piacere vedere Richard, Folgore, Propofol, Otsi e Biricchino.
Spero che riusciremo a organizzare qualcosa per Bologna, magari un pranzo o una cena... ci meritiamo tutti un po' più di tempo insieme :polliceu:

Stoogots_banned
21-02-16, 10:18
http://vigilidelfuoco.usb.it/uploads/pics/e049d7cd35f7759bb55ea1ad628e320e.jpg

A distanza di mesi, sono finalmente riuscito ad avere un (seppur breve) dialogo con ecko :rolleyes:


...Fiduciosi di vedere cosa ci porterà il futuro...

Ciao fioi.

Martani
21-02-16, 12:41
moooolto bene!!! grande stoo!! noi abbiamo ancora un incontro in sospeso!!:icon_rambo::biggrin2:

Martani
21-02-16, 12:42
Mi ha fatto super piacere vedere Richard, Folgore, Propofol, Otsi e Biricchino.
Spero che riusciremo a organizzare qualcosa per Bologna, magari un pranzo o una cena... ci meritiamo tutti un po' più di tempo insieme :polliceu:

e folgore che fine ha fatto??? spero stia bene!!

ecko
21-02-16, 12:59
Come ho fatto a dimenticarmi dell'incontro con Stoogots :eek: chiedo venia, in realtà è stato (incredibilmente) molto piacevole anche quello. Senza un monitor di mezzo è tutto molto più facile... ma spero che anche con un monitor di mezzo, il nostro caro e vecchio Stoogots riesca ad auto-moderarsi e convivere PACIFICAMENTE con gli altri utenti della community. Ci conto!

Folgore? Tornerà a breve anche lui... me l'ha promesso :yes:

biricchino
22-02-16, 00:02
2 giorni di grandi emozioni, incontri indimenticabili,vecchi amici e nuovi, km e km avanti e indietro tra gli stand in cerca di questo e di quello,conferenze a cui valeva la pena di partecipare Richard che si beveva le mie birre a tradimento appena mi giravo :biggrin2: Otsi e la sua og kush da paura :icon_smoke: propofol che ha parlato con il 97% delle persone presenti in fiera(security e personale vario di servizio incluso):yes:, tutti i ragazzi di Dinafem Seeds e di Sweet Seeds che mi hanno accolto e trattato come un amico di vecchia data:wub:, ecko che non ha portato il prosecco :roflmao: questi i primi ricordi che affiorano pensando a canapa mundi
sicuramente un'esperienza da rivivere il prossimo anno
speriamo che a bologna sia tutto uguale se non migliore

Otsi
22-02-16, 09:32
e poi, propofol che ha guidato andata e ritorno dopo aver smontato dalla notte (lo chiamavano Jeeg Robot :roflmao: ), lo stupendo completino di ecko :wub: , richard che ordina al ristorante come le estrazioni del lotto, lo staff di paradise e dinafem grandiosi e sopratutto il ganjanelloooooo :yikes:...a Bologna tocca bissare :polliceu:

propofol
22-02-16, 12:50
Canapamundi è stato il mio weekend, la ghiotta occasione di staccare la spina per riabbracciare i miei enjointer, Canapamundi è stata la ricarica che cercavo..non è stata una fiera ma un altro piccolo magico momento di vita da condividere..tralasciate per un attimo le luci, i rumori, gli stand luccicanti e tutto quello che una manifestazione comporta e immaginatevi una piccola stretta macchina piena di occhi brillanti, grida euforiche, sorrisi beati con polentoni, centristi e terroncelli senza una meta, senza il desiderio di sapere dove porta la prossima curva o cosa ci aspetta quando le luci tornerranno sulla capitale, Canapamundi è stata poesia fatta di parole e abbracci che scaldano il cuore..Canapamundi fatta di persone, di incontri, di una stonata macchinetta dei finanziari davanti all'ingresso che non ha fermato noi e i nostri festeggiamenti, e tra una boccata e l'altra nella ricerca di un cazzo di grinder ti ritrovi pure ad assistere a scene meravigliose che non potrei e non saprei spiegarvi..tacci tua ugo..Canapamundi è lo sguardo del mio maestro alla ricerca di Nemo perché nuotiamo tutti nella stessa merda ma tu sarai sempre due bracciate davanti a me e io ti seguirò sempre..tu che hai un potere enorme che non sai gestire e tutto un mondo tra le mani..e noi sempre pronti a romperti le palle..che bella questa Canapamundi con tutti i suoi operatori del settore stremati dai tre giorni di lavoro, dalle millemila assurde domande dei milioni di visitatori, dalle comitive di ragazzi stretti e affiatati uno dietro l'altro, dalle coppie di anziani decisi a piantare qualcosa di diverso dal solito limone sul balcone, Canapamundi siamo noi e la nostra voglia di evadere, sono i barattoli che tiravamo fuori ad ogni stand, quel frutto magico capace di farci stare assieme senza perderci mai..Canapamundi sono io e il mio zainetto pronto per la prossima avventura..arrivederci Roma..

:mf_farmer::thank you::grouphug:

Dinafem Seeds
22-02-16, 13:13
Propofol sei un poeta, ci fai commovuovere e allo stesso tempo piegare dalle risate! Graaaaandeeeee!! E grandi tutti gli Enjointers che sono venuti a trovarci! biricchino Otsi RaStoned Spettacolare vedere con i nostri occhi le cime "seguite" nei vari thread ... e ovviamente provarle (complimenti).
Il livello in Italia aumenta ragazzi, per dinafem è un gran piacere poter stare in prima fila di fronte a questo cambiamento VERDE che il belpaese sta vivendo. Canapa Mundi ha confermato che qualcosa si muove veramente e più rapidamente di quanto potessimo immaginare. Che sempre più gente apprezzi questa pianta e decida di coltivarla è oramai un dato di fatto, un processo praticamente inesorabile. In barba a leggi impossibili e iter burocratici irritanti. L'Italia c'è, eccome!:polliceu:.


Canapamundi è stato il mio weekend, la ghiotta occasione di staccare la spina per riabbracciare i miei enjointer, Canapamundi è stata la ricarica che cercavo..non è stata una fiera ma un altro piccolo magico momento di vita da condividere..tralasciate per un attimo le luci, i rumori, gli stand luccicanti e tutto quello che una manifestazione comporta e immaginatevi una piccola stretta macchina piena di occhi brillanti, grida euforiche, sorrisi beati con polentoni, centristi e terroncelli senza una meta, senza il desiderio di sapere dove porta la prossima curva o cosa ci aspetta quando le luci tornerranno sulla capitale, Canapamundi è stata poesia fatta di parole e abbracci che scaldano il cuore..Canapamundi fatta di persone, di incontri, di una stonata macchinetta dei finanziari davanti all'ingresso che non ha fermato noi e i nostri festeggiamenti, e tra una boccata e l'altra nella ricerca di un cazzo di grinder ti ritrovi pure ad assistere a scene meravigliose che non potrei e non saprei spiegarvi..tacci tua ugo..Canapamundi è lo sguardo del mio maestro alla ricerca di Nemo perché nuotiamo tutti nella stessa merda ma tu sarai sempre due bracciate davanti a me e io ti seguirò sempre..tu che hai un potere enorme che non sai gestire e tutto un mondo tra le mani..e noi sempre pronti a romperti le palle..che bella questa Canapamundi con tutti i suoi operatori del settore stremati dai tre giorni di lavoro, dalle millemila assurde domande dei milioni di visitatori, dalle comitive di ragazzi stretti e affiatati uno dietro l'altro, dalle coppie di anziani decisi a piantare qualcosa di diverso dal solito limone sul balcone, Canapamundi siamo noi e la nostra voglia di evadere, sono i barattoli che tiravamo fuori ad ogni stand, quel frutto magico capace di farci stare assieme senza perderci mai..Canapamundi sono io e il mio zainetto pronto per la prossima avventura..arrivederci Roma..

:mf_farmer::thank you::grouphug:

Panda619
22-02-16, 23:36
E grandi tutti gli Enjointers che sono venuti a trovarci!

Complimenti a voi, all'azienda ed alla professionalità della fiera (organizzatori, espositori, visitatori)

Avete un po di numeri della fiera da confrontare con il 2015 ?

ecko
23-02-16, 10:22
speriamo che a bologna sia tutto uguale se non migliore

...se non altro, ci sarà il prosecco (a fiumi) :biggrin2:
E oggi vi posso annunciare che faremo spazietto lounge-relax in un angolo dello stand e manco a dirlo, si chiamerà "Enjoint corner" quindi guai chi non viene!

p.s. Propofol for president.

Martani
23-02-16, 12:38
prop sempre il numero 1!!! ti organizzi per salire a bologna?

Yomi
23-02-16, 14:37
prop sempre il numero 1!!! ti organizzi per salire a bologna?

Spero proprio di si, non vedo l'ora di conoscerlo, così come te, ecko , altri che spero verranno e di rivedere vecchi amici!

Ho mancato Roma per lavoro (saprete che purtroppo la mia occupazione, non mi consente permessi o ferie a piacimento), ma Bologna no: ho già chi mi sostituirà nel pomeriggio del sabato e alla domenica , e non mancherò!:wub:


Ora Roma: allora sembra si andata davvero bene!!:polliceu:

Panda 619 , non ti sei presentato a nessuno?? Non sei passato dai ragazzi delle seed bank? Daiiii, dopo tutto sto esaltare la fieraaaaa!!!:rolleyes:

:biggrin2::punkif5:


ps. felice che Stoo abbia parlato con Ecko.:icon_smoke:

Panda619
23-02-16, 19:15
Panda 619 , non ti sei presentato a nessuno?? Non sei passato dai ragazzi delle seed bank? Daiiii, dopo tutto sto esaltare la fieraaaaa!!!:rolleyes:


La fiera merita di essere esaltata, per quanto riguarda le conoscenze mi è passata la voglia dopo 24 post....meglio cosi! :mf_farmer: