Accedi

Visualizza Versione Completa : Vendesi Grow-Shop

Fronte del Porto
05-10-15, 10:41
Come da titolo, sono intenzionato a cedere la mia attività,
presente sul territorio dal 2006 il negozio è ben avviato con una solida base di clientela, è in prima periferia alla Spezia di fronte all'ingresso del porto vicino all'uscita dell'autostrada e alla via Aurelia, buona metratura con soppalco e cantina sottostante con contratto d'affitto molto vantaggioso.
Dato che non esiste licenza e chi subentra dovrebbe aprire la propria partita IVA, la vendita dell'attività comprende la merce, gli arredi, il portafoglio clienti, il nome, il sito e-commerce, la pagina facebook e instagram. Sono disponibile a fare un periodo di affiancamento e se necessario fornire tutto il know-how e i contatti necessari con i fornitori nazionali ed internazionali selezionati nel corso di anni di lavoro.

Al momento sto valutando offerte, sia chiaro che non prendo assolutamente in considerazione quelle irragionevoli: se ad esempio mi viene proposta una cifra che posso incassare in un mese o anche in due, perché dovrei vendere? Se avessi necessità o volontà di immediato realizzo potrei fare una liquidazione totale e buonanotte al secchio.
Ci terrei però che questo storico negozio rimanesse aperto e attivo sul territorio.

Per i dettagli potete scrivermi in privato, per le trattative vere e proprie invece ritengo che un individuo seriamente intenzionato dovrebbe venire qui in sede a vedere l'attività e parlarne di persona, in questo link le indicazioni per raggiungerci: http://www.fdp-growshop.com/?page_id=2458

ciao a tutti :)