PDA

Visualizza Versione Completa : GanjaTravel - Trovare erba a New York



MasterT
06-10-15, 23:17
Salve a tutti enjointers !

Il tour americano non aveva toccato soltanto la città di Los Angeles, ma anche New York; quindi proseguiamo con GanjaTravel ! :D

Dato che non avrei certamente voluto perdere il vizio quella settimana prima di tornare a casa, mi sono deciso ad andare a cercare Mary Jane. :whistling:

Dopo aver trascorso la mattinata un po in giro per la città, mi sono diretto verso Central Park; avevo sentito che quello, sarebbe stato un ottimo posto dove trovare un po di ganjetta da fumarmi in tranquillità.
Arrivato li, mi sono inoltrato nel parco dalla 5° Avenue e diretto verso il centro. Nei successivi 200 mt. ho trovato un gruppo di ragazzi con lo skate, ho chiesto a loro, ma non potevano aiutarmi.

Ho domandato parecchio in qua ed in là, prima che chiedessi ad uno di quei "Taxi" fatti da carrozza trainata da una bici; in sella c'era un ragazzo di colore dall'aria simpatica.

La conversazione è stata questa più o meno:

- "Scuse me man, do you know where i can find some weed ?"

- "Ehhm... what ?"

- "Some pot... some... MARIJUANA !"

- "Aaaahh... MARIJUANA" *Sorriso a 36 denti* (Perchè mi fanno tutti la stessa faccia ?! :roflmao:)

Ha risposto poi che avrebbe potuto aiutarmi, ha continuato chiedendomi quanto volessi spendere e mi sembrava di essere ad un passo dalla mia erbetta !

Poi ha detto che sarei dovuto andare a Columbus Circus e chiedere di "Peter" ai ragazzi di colore che stanno li intorno, a dare informazioni ai turisti.
Ho quindi ringraziato e proseguito la mia ricerca :icon_rolleyes:

Arrivato a Columbus Circus ho subito chiesto ad una delle "guide turistiche" di Peter, questo ragazzo mi ha subito detto di aspettare li 5 minuti.

Dopo una ventina di minuti abbondante, è arrivato un tizio che sembrava uscito da uno di quei concerti rap anni 90' :icon_lol:

Peter mi ha quindi portato da una parte e mi ha chiesto quanto volessi spendere, gli ho messo in mano 10 dollari, ed ha tirato fuori una bustina dalla tasca; l'ha aperta e mel'ha fatta annusare, un'indica dal profumo penetrante... Davvero un ottimo prodotto !
La bustina era visibilmente uno 0.5 g e per 10 dollari non mi sono lamentato.

Sono andato a consumarmela dentro Central Park, steso sul prato, mentre vedevo scendere il sole sotto la skyline di grattacieli :icon_smoke:

Comunque tenete sempre conto di un paio di dritte per comprare Ganja a New York:

- Evitare di fare acquisti la sera

- Mai seguire gli spacciatori in posti loschi o poco controllati

- Scegliere bene a chi chiedere: molte persone di strada, barboni ed addirittura disabili sono poliziotti in borghese a New York. Tenete gli occhi aperti !
Nel caso ti beccassero puoi rischiare una multa di più di 100 dollari, ma solitamente i turisti non rischiato certe beghe :)

In ogni caso, anche per stavolta è tutto ragazzi,
alla prossima enjointers ! :hippy:

Organic weed
14-10-15, 22:23
MasterT
Mi bel racconto di nuovo, complimenti. Comunque un'altra esperienza a NY è anche quella di ordinarla a casa o in albergo che te la portano. Ci sono servizi apposta. Uno forse deve sbattersi un po ma prima o poi i contatti li trovi... Se ho un po di fortuna, forse prima settimana di Marzo vado a Seattle, una delle nuove mecche legali... Se capiti da quelle parti in quel periodo fammi sapere che ho flessibilità di qualche giorno a fine febbraio

MasterT
18-10-15, 00:16
MasterT
Mi bel racconto di nuovo, complimenti. Comunque un'altra esperienza a NY è anche quella di ordinarla a casa o in albergo che te la portano. Ci sono servizi apposta. Uno forse deve sbattersi un po ma prima o poi i contatti li trovi... Se ho un po di fortuna, forse prima settimana di Marzo vado a Seattle, una delle nuove mecche legali... Se capiti da quelle parti in quel periodo fammi sapere che ho flessibilità di qualche giorno a fine febbraio

Grazie OG !
Comunque volentieri, se capito di là ti faccio un fischio :biggrin2:

Bobbet
19-06-17, 15:37
Ciao sono nuovo del forum ma questi servizi dove te la porrano a casa dove li trovo che devo passare altre due settimane a new york e non sono riuscito a trovare l ombra di una canna:wallbash::wallbash: