PDA

Visualizza Versione Completa : ciao a tutti!!



Giallo90
14-10-15, 18:34
ciao a tutti sono giallo90 è la prima volta che scrivo; in fatto di coltivazione sono ancora alle prime armi, sto portando a termine il mio terzo ciclo indoor.
non so se scrivere la domanda qui o su un altra sezione comunque in caso spostate pure la conversazione,
vengo al dunque:
fino ad ora ho utilizzato solo semi della royal queen seed ricavando più o meno sui 25/30gr a pianta su un box 80x80x160 con luce mh per crescita e hps per fioritura entrambe da 250w ph regolato a 6 fertilizzanti biobizz con dosi come da tabella
la terra uso la biobizz allmix e nel box tengo 4 piante
adesso vorrei provare i semi della green house perché guardando sulle schede tecniche e confrontando quelle della royal queen con la stessa varieta produce molto di più la green house, voi cosa mi dite riguardo a questa seed bank? qualcuno ha fatto il confronto con la royal queen?

Dantep
14-10-15, 22:38
Benvenuto su enjoint,non è proprio la sezione giusta,eventualmente poi si sposta....in merito alla tua domanda non ti so aiutare,mai usato semi dell'una e dell'altra banca.

Giallo90
14-10-15, 22:55
Grazie del passaggio dantep
Comunque se avete qualche seedbank da consigliarmi mi fa piacere magari se qualcuno coltiva con il mio stesso set up mi puo dire anche quanto produce un determinato strain

GROOW
17-10-15, 06:32
Ciao e bevenuto su enjoint.......come banche semi, c'è ne tante, anzi tantissime, fra loro a volte ci sono enormi differenze di serietà e genetiche. C'è quella che dedica piu tempo al marketing e quella che si impegna di più a livello di qualità ecc. ecc.
Insomma come in quasi tutte le cose commerciali, chi piu ne ha piu ne metta.
Della green house mi e piaciuta molto la the doctor, ma non aprezzo il loro sistema di marketing con cui si sono imposti nel mondo cannabbico, e poi l'autoincoronato boss della cannabis, mi sta un po sulle OO ........"mio solo parere personale".