PDA

Visualizza Versione Completa : ciao a tutti!!



Giallo90
14-10-15, 18:34
ciao a tutti sono giallo90 è la prima volta che scrivo; in fatto di coltivazione sono ancora alle prime armi, sto portando a termine il mio terzo ciclo indoor.
non so se scrivere la domanda qui o su un altra sezione comunque in caso spostate pure la conversazione,
vengo al dunque:
fino ad ora ho utilizzato solo semi della royal queen seed ricavando più o meno sui 25/30gr a pianta su un box 80x80x160 con luce mh per crescita e hps per fioritura entrambe da 250w ph regolato a 6 fertilizzanti biobizz con dosi come da tabella
la terra uso la biobizz allmix e nel box tengo 4 piante
adesso vorrei provare i semi della green house perché guardando sulle schede tecniche e confrontando quelle della royal queen con la stessa varieta produce molto di più la green house, voi cosa mi dite riguardo a questa seed bank? qualcuno ha fatto il confronto con la royal queen?

Dantep
14-10-15, 22:38
Benvenuto su enjoint,non è proprio la sezione giusta,eventualmente poi si sposta....in merito alla tua domanda non ti so aiutare,mai usato semi dell'una e dell'altra banca.

Giallo90
14-10-15, 22:55
Grazie del passaggio dantep
Comunque se avete qualche seedbank da consigliarmi mi fa piacere magari se qualcuno coltiva con il mio stesso set up mi puo dire anche quanto produce un determinato strain

GROOW
17-10-15, 06:32
Ciao e bevenuto su enjoint.......come banche semi, c'è ne tante, anzi tantissime, fra loro a volte ci sono enormi differenze di serietà e genetiche. C'è quella che dedica piu tempo al marketing e quella che si impegna di più a livello di qualità ecc. ecc.
Insomma come in quasi tutte le cose commerciali, chi piu ne ha piu ne metta.
Della green house mi e piaciuta molto la the doctor, ma non aprezzo il loro sistema di marketing con cui si sono imposti nel mondo cannabbico, e poi l'autoincoronato boss della cannabis, mi sta un po sulle OO ........"mio solo parere personale".
Comunque se vuoi un consiglio, da parte mia ti consiglio DINAFEM -SWEET SEEDS-DNA GENETICS e non sto ad elencarne altre, magari prova ad iniziare a farti un giro sul foro, e vedrai che di consigli e belle cose ne trovi a uffa:icon_study:.
Buon proseguimento e buona permanenza.

Giallo90
17-10-15, 13:52
Grazie della risposta groow!
Ho appena effettuato l'ordine per i prossimi 4 cicli questa volta ho scelto DINAFEM ho preso:
3 industrial plant
3 moby dick
3 critical + 2.0
E 3 og kush

Che ne dite della mia scelta?
Qualcuno le ha gia provate?
Consigli opinioni e critiche sono sempre ben accette!

propofol
17-10-15, 14:29
benvenuto su enjoint :mf_farmer:..hai scelto ottime genetiche che ti sfonderanno il box di cime :punkif5:..per tutte le tue domande inerenti al cultivo ti invito ad aprire thread in sezioni dedicate dopo aver letto il regolamento e le millemila guide che troverai sul forum..:biggrinthumb:

Giallo90
17-10-15, 15:33
Grazie propofol a questo punto non so se aprire un thread nella sezione dedicata o far spostare questa da qualche moderatore aspetto che qualcuno mi dica cosa fare nel frattempo se avrò altre domande da fare aprirò un nuovo thread
Comunque sono contentondi aver "azzeccato" le genetiche! :)

propofol
17-10-15, 16:20
Grazie propofol a questo punto non so se aprire un thread nella sezione dedicata o far spostare questa da qualche moderatore

:serenoncelapossofar :icon_lol:

aspetto che qualcuno mi dica cosa fare

..per tutte le tue domande inerenti al cultivo ti invito ad aprire thread in sezioni dedicate dopo aver letto il regolamento e le millemila guide che troverai sul forum :icon_study: :yes:


nel frattempo se avrò altre domande da fare aprirò un nuovo thread
Comunque sono contentondi aver "azzeccato" le genetiche! :)

:biggrinthumb:

Giallo90
17-10-15, 16:42
Mi sono espresso male... Volevo dire che aspettavo che qualche moderatore mi dicesse se continuare a scrivere su questo thread spostandolo o aprirne uno nuovo... Scusate :)