PDA

Visualizza Versione Completa : scaricare dallo streaming



sifone900
17-10-15, 11:13
ora che stanno chiudendo tantissimi siti per il download, un alternativa valida può essere eagleget, un programmino che ci consente di scaricare i nostri film direttamente dallo streaming.

una volta installato, basta mettere in play il film e nell'icona in alto a destra della pagina comparirà un numero rosso, basta cliccare sull'icona, rinominare eventualmente, e selezionare in quale cartella scaricare il film, quindi cliccare ok e inizia il download, e il software ci avviserà a download terminato con un avviso sonoro, in più comparirà in basso a destra un icona.

cosa non da poco, una volta fatto partire il download possiamo anche chiudere la pagina, eagleget continuerà a scaricare, sono possibili anche download multipli, ma ovviamente più ce ne sono, meno veloce scaricherà.

eagleget è gratuito e supporta molti siti streaming come nowvideo, youtube, videomega, piratestreaming etc.

possiamo inoltre personalizzare l 'interfaccia con dei temi impostati, o se si vuole, anche con una propria immagine

ecco il download dalla pagina ufficiale http://www.eagleget.com/

qui il tutorial da youtube:https://www.youtube.com/watch?v=rHxyWnqMF-g

tiffenau
17-10-15, 11:32
e poi dove li guardi? sul cellulare??:eek:

sifone900
17-10-15, 11:36
certo una volta scaricati puoi vederli sul dispositivo che vuoi, non so se c'è anche un app, ma non credo:hippy:

tiffenau
17-10-15, 11:46
No intendevo che scaricando video in formato da cellulare poi riguardandoli su un monitor potrebbe non essere il massimo...:icon_smoke:

sifone900
17-10-15, 11:51
esatto, ma li scarichi nel formato che preferisci, basta correggere il formato prima di scaricarlo, passando da rambo.mp4 a rambo.avi

tiffenau
17-10-15, 12:00
:wallbash: :wallbash: :wallbash:

duty
25-10-15, 14:18
sifone900 grazie mille, utilissimo

sifone900
25-10-15, 16:31
Ciao duty felice di sapere di esserti stato utile!:punkif5:

isidoro
09-11-15, 16:57
un consiglio , molti siti di streaming sono molto molto sempliciotti , quindi per scaricare quel che danno non c'è bisogno di alcun software esterno , cliccate semplicemente visualizza sorgente pagina e cercate l'url dalla quale viene il file , il metodo più facile per trovarla fast è control F e cercare tipo mp4/avi o direttamente www o http, una volta trovato il link copiatelo e incollatelo su un altra scheda e il gioco è fatto

tiffenau
10-11-15, 09:47
un consiglio: CB01 (http://www.cb01.eu/) e il download diventa superfluo

sifone900
10-11-15, 10:15
Si cb01 ex cineblog01 é uno dei più validi di streaming ma tutto dipende dalla qualità della connessione , perché se mi devo vedere un film che si inceppa sempre preferisco scaricarmelo

tiffenau
10-11-15, 11:02
con nowvideo succede perché i link sono di maggiore qualità, mentre ad esempio backin e speedvideo hanno quasi sempre un formato (e risoluzione) da cellulare e perdendo di qualità non si dovrebbero riscontrare troppi rallentamenti....
C'è anche da dire che stiamo tutti a guardare dagli stessi link il giorno in cui pubblicano i film e la cosa non è il massimo per la banda

sifone900
10-11-15, 11:53
Personalmente ero alla ricerca di un programma come questo proprio perché ero stanco dello streaming, mi si inceppavano spesso, e poi non amo vedermi i film sul PC, preferisco scaricarli, convertirli in avi , 1280x720 mi sembra, passarli su chiavetta e vederli su una 40", ma è chiaro che se uno ha un ottima connessione e preferisce guardarseli sul PC, con un formato\risoluzione minore, allora lo streaming va benissimo, senza scaricare\convertire\trasferire.:hippy:

tiffenau
10-11-15, 11:58
Ma non è più comodo, e qui mi ripeto, scaricare i dvd direttamente da piratebay in torrent? trovi un sacco di blueray anche

sifone900
10-11-15, 12:03
Senza dubbio , ma non trovi sempre tutto, mi riferisco soprattutto ai film nuovi, io per esempio uso anche torrentz, che mi pare il più fornito , ma spesso i film nuovi non ci sono

SDbilly
11-11-15, 20:16
provate a fare un salto su altadefinizione sito per streaming con tutti i film e quasi tutti hd!