PDA

Visualizza Versione Completa : Salve



Gabriele1455
18-10-15, 09:14
Salve, mi presento, mi chiamo gabriele ho 20 anni e vedendo questo forum mi sono iscritto, sono MOLTO esperto nella coltivazione di Marijuana, se avete bisogno di aiuto posso dare una mano, so usare molte tecniche e per capirci meglio mi sto diplomando in botanica.
Spero di passare una buona permanenza in questo forum.
Saluti, Gabriele.

mighio
18-10-15, 12:42
Ciao Gabriele,un botanico serve sempre in un forum come questo.Benvenuto su:enj:

propofol
18-10-15, 13:19
benvenuto su enjoint Gabriele :mf_farmer:

CBDcura
18-10-15, 18:20
Benvenuto:yes:ed io approffitterò sicuramente,essendo un neofita:biggrin2:

Gabriele1455
19-10-15, 01:28
Grazie per il benvenuto, Cura sono molto contento di aiutarti su qualsiasi cosa tu abbia bisogno, se hai problemi durante il ciclo, sintomi anomali della pianta o altro non esitare a contattarmi.

mozart
19-10-15, 12:04
Io ti do il mio benvenuto, anche se sono perplesso della tua presentazione :icon_rolleyes:

MOLTO esperto e 20anni sono due termini che non possono proprio andare d'accordo, piuttosto avrei usato termini come preparato malgrado la mia età.
Comunque avrai sicuramente numerose occasioni per mettere a disposizione le tue doti e conoscenze.


E te lo dice un bottanico fatto è finito, no non ho sbagliato con la doppia t. :)

GROOW
19-10-15, 12:59
Ciao, benvenuto......io ho 50 anni o quasi.........aspettavo qualcuno come te, che ne capisse un po, perché e quasi 4 anni che sono in questo forum e non ne ho trovato uno veramente capace.........e tutto un bla bla bla e niente sostanza.
Sono contento che sei qua.
Tutto orecchi, carta , penna e calamaio..:icon_study:

Gabriele1455
19-10-15, 18:22
Io ti do il mio benvenuto, anche se sono perplesso della tua presentazione :icon_rolleyes:

MOLTO esperto e 20anni sono due termini che non possono proprio andare d'accordo, piuttosto avrei usato termini come preparato malgrado la mia età.
Comunque avrai sicuramente numerose occasioni per mettere a disposizione le tue doti e conoscenze.


E te lo dice un bottanico fatto è finito, no non ho sbagliato con la doppia t. :)

Ti dico molto esperto perchè ci sono cresciuto in queste cose ma non solo sulla marijuana non fraintendere, beh non si smette mai di imparare e se tu sei un botanico fatto e finito mi fa piacere so a chi devo rivolgermi in caso avrei bisogno di qualcosa.