PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti!

Ashistaka
19-10-15, 12:19
Ciao Enjointers!

in verità non sono una presenza nuovissima del forum, è da un po' che bazzico da queste parti sotto mentite spoglie... e adesso è giunto il momento di presentarsi e di vivere di vita propria...
sono "l'altra metà del cultivo" (e non solo..:wub:) di mononoke! Quindi si spiega il mio nome utente.. modificato un attimo per essere più a tema... :hippy:
Per quanto riguarda i report dei coltivi continuerò a scrivere con Mononoke, molto più brava di me nel farsi capire dal prossimo.. per tutto il resto che mi scapperà di dire sarò appunto Ashistaka.

Buon cultivo a tutti
e se una cosa vale farla.. vale farla bene!!

mononoke
19-10-15, 22:11
Finalmente ti sei deciso!! Ben arrivato Ashistaka! :specool:

Puff puff pass pass :icon_smoke:

propofol
19-10-15, 22:49
:wub: ..beati a voi..io stasera dormirò sul divano perchè ho fatto arrabbiare mia moglie..benvenuto sul foro Ashistaka..

duty
20-10-15, 11:12
Benvenuto. !

Grow Green
20-10-15, 11:16
Benvenuto.

Dantep
20-10-15, 13:25
Benvenuto su EJ

moran
20-10-15, 13:37
:wub: ..beati a voi..io stasera dormirò sul divano perchè ho fatto arrabbiare mia moglie..benvenuto sul foro Ashistaka..

Scusa se sporco,il tread di presentazione Ashistaka, ma il divano ormai mi ha fatto venire la cervicale assieme ad altri disturbi da decubito, volevo solo confortare propofol che posso capire bene. :roflmao:

Comunque benvenuto tra noi e non sembra proprio che te la cavi male a comunicare.:polliceu:

Ashistaka
20-10-15, 22:29
Grazie a tutti ragazzi! :polliceu:

Finalmente, dopo non meno di 15 anni di attesa, mi trovo nella situazione giusta per diventare un grower.. due mesi dopo che ci siamo trasferiti già nascevano i primi semi... :armati15:
Diciamo che c'è una voglia arretrata di fare e sperimentare che da qua alla prossima estate non abbiamo previsto pause!! :punkif5:
propofol e moran se si mette male e vi sbattono fuori di casa con le piccole tenete presente che ho un'ampia camera per gli ospiti che guarda caso è giusto a fianco della stanza cultivo.. :biggrin2:

Grazie ancora e a presto nel forum!