PDA

Visualizza Versione Completa : Codici sconto Grow shop



alakazam
20-10-15, 18:26
Ciao ragazzi stavo organizzando la lista della "spesa"e mi chiedevo se qualche buon anima era disposta a darmi un codice sconto del sito growshop discount, ma sono disposto a valutare anche altre opzioni! Grazie a Todos vi terrò aggiornati con il diario di "bordo" appena avrò tutto l'occorrente per il nuovo ciclo!!

Gam
21-10-15, 11:33
Io faccio acquisti regolarmente da botanicaurbana.com che è partner di Enjoint e ci offre il 15% di sconto su tutti i loro prodotti. Serietà ed efficienza sono le loro caratteristiche, comunque se ti fai un giro nella stanza apposita troverai diverse soluzioni.

Puoi provare anche a contattare marijo che ha uno shop ed è uno di noi.

sasso
21-10-15, 13:49
Anche il mio consiglio ricade su marijo ma anche su Coltivazioneindoor.it perché ho riscontrato per esperienza personale si tratta di persone oneste prima che commercianti.

Ovviamente entrambi riservano un occhio di riguardo per gli enjointers quindi chiedi dei preventivi e fai la tua scelta ma con i nomi sopra citati secondo me cadi sempre in piedi.

alakazam
22-10-15, 14:55
Marijo ha un sito dove posso dare un occhiata??

propofol
22-10-15, 15:18
http://www.growerhouse.it/ marijo:wub: ..contattalo e bacchettalo pure tu che non cura bene il sito online :icon_smile_sculacci

alakazam
29-10-15, 03:19
ho provato a scrivergli in pvt ma hanno la memoria piena e non possono leggere.

sasso
29-10-15, 12:01
marijo
Coltivazioneindoor.it

Fate spazio ai messaggi privati!

marijo
29-10-15, 12:19
La mia è libera Sasso bello! Grazie comunque :polliceu: alakazam non ti fermare al primo tentativo :biggrinthumb:

Coltivazioneindoor.it
29-10-15, 13:18
Grazie, l'abbiamo appena svuotata.

lutherblisset
31-10-15, 14:40
Grazie, l'abbiamo appena svuotata.

A me dice che la avete di nuovo piena! :icon_scratch:

Coltivazioneindoor.it
31-10-15, 21:07
Ciao #lutherblisset, ora dovrebbe funzionare. Riprova ad inviarci il messaggio.

Grazie

lutherblisset
01-11-15, 09:21
Ciao #lutherblisset, ora dovrebbe funzionare. Riprova ad inviarci il messaggio.

Grazie

Grazie a te, richiesta inoltrata!

lutherblisset
04-11-15, 13:25
Volevo ringraziare pubblicamente Coltivazioneindoor.it per la disponibilità e le pronte risposte!
Il pacco è arrivato in due giorni, sconto enjoint e regalino inaspettato :biggrin2:
Super soddisfatto della transizione, shop online consigliatissimo!