Visualizza Versione Completa : Eccomi, sono duefacce
Buonasera foro, sono un piccolo coltivatore che ha deciso di condividere la saggezza hahaha
allora, esperienze:
Ho portato a fioritura due femmine e un maschio di una varietà sconosciuta, due belle piante, circa due metri ognuna al momento della raccolta
Ho raccolto una piantina di redpoison auto
Una di white auto
Attualmente ho in giro tre critical e sto germinando 10 roadrunner appena presi
Sono qui più che altro perchè faccio fatica a trattare le autofiorenti e cerco consigli
Cercatemi solo su telegram
89635
nickname duefacce
ciao ciao
Ciao duefacce,benvenuto su enjoint
Benvenuto su Enjoint Duefacce........
Speriamo che il NkName sia solo messo a caso e non identificativo del tuo io....:biggrin2:
Non so cosa sia questo "telegram", ma stai tranquillo che nessun utente consapevole di EJ si avventurerà ad avere rapporti con persone sconosciute al di fuori di questo foro, soprattutto attraverso applicazioni, social o pseudo cloud "rapina dati" che girano a migliaia sul web.
Concludendo, ti auguro una buona permanenza con noi.....sicuramente qui avrai tutte le risposte alle tue domande........e soprattutto qui incontrerai chiarezza, confronto, passione, amicizia, Pace e amore, ce sono i principi fondamentali di questa comunity...
Un abbraccio a presto.
PS: spero che quel maschio sia stato sterile, non sarebbe stata certo una scelta "saggia" l'averlo in mezzo a due femmine da 2 metri....(facci sapere almeno se era buono).
Quel maschio è stato la mia prima pianta coltivata purtroppo.
Per mia fortuna le due femmine mi sono arrivate un pò dopo e sono riuscito a coltivare in due posti separati.
Però ti giuro che mi piangeva il cuore quando ho dovuto tagliarlo...vabbeh
nick name veramente ambiguo :bbesmile::benedizione:
comunque :posterwelcomeuv7: e leggi il regolamento prima di postare , cosi avresti evitato di parlare di telegram (che non sò nemmeno che sia e non mi interessa) e soprattutto di coltivazione in questa sezione / post /3d :saggio:
bella