Visualizza Versione Completa : PayPal prepagata
salve ragazzi, dovrei inviare dei soldi dalla mia prepagata a un conto corrente, ma non ho la più pallida idea di come fare, ho telefonato al centro assistenza per sapere , ma per una domanda generale mi chiedono i dati della PayPal... Che al momento non ho.
C'è qualcuno che ha dimestichezza con questi pagamenti?
Vi ringrazio!
ciao sifone penso basti collegarsi al sito paypal ed associare la tua carta prepagata a una tua mail ed il gioco è fatto..un abbraccio
Ti ringrazio propofol gentilissimo! Ma ho già collegato il conto PayPal alla prepagata, ma non so come procedere, un abbraccione
Non puoi fare trasferimenti da una carta normale a un cc, solo con bonifico. Nemmeno con paypal. Solo con una carta/obrobrio flash (che crea un cc) puoi farlo. Ciao bello.
Grazie mille midril speravo si potesse fare... Grazie ancora!
ciao sifone900
bo io ne so abbastanza diciamo , dato che uso da più di 10 anni ormai con conti online, paypal & Co. :biggrin2:
dovrei inviare dei soldi dalla mia prepagata a un conto corrente
questo passaggio di soldi lo vuoi fare tramite paypal-online
oppure direttamente dalla carta al suo conto corrente ? passare soldi da una carta al CC non mi risulta possibile , al massimo puoi farlo dalla carta all'Iban ....
La cosa più semplice , veloce e sicura resta farlo tramite paypal da un conto (email) all'altro!!
ciao bello :tiphat:
Grande fenice , grazie tanto per l intervento! Purtroppo il conto è scarico, ma mi interesserebbe sapere come dicevi di mandare dalla prepagata all' iban, potresti spiegarmelo? ti ringrazio ciao! ;)
Ciao sifone! Puoi fare i bonifici con la carta paypal, non ricordo come ma puoi dare un occhiata qua:http://abcrisparmio.soldionline.it/guide/come-fare/come-inviare-bonifici-bancari-con-la-carta-paypal.html :polliceu:
Grazieissimo marijo il link spiega tutto in modo chiaro e semplice, siete stati tutti utilissimi, vi ringrazio tantissimo!!!:polliceu: