PDA

Visualizza Versione Completa : Dov'è finito il mio 3D di stamattina



GROOW
13-11-15, 15:18
Salve vorrei sapere e capire perché il 3D che ho scritto stamattina a proposito del orribile titolo proposto dal giornale LIBERO è scomparso.
Anche perché ritengo giusto, che prima di compiere un azione del genere si venga ad avvisare almeno in PM delle motivazioni delle decisioni prese, sopratutto nei confronti dello scrivente.
Mi sono iscritto in questo forum, perche pensavo che almeno qui la libertà di espressione e di vedute fosse tollerata, perche se così non è, ne chiederò immediatamente la cancellazione in quanto non compatibile col mio pensiero.
In attesa di una vostra, cordialmente saluto.

Dantep
13-11-15, 15:27
Stai calmo grow, cerchiamo di capire di cosa si tratta,non so nemmeno di cosa stiamo parlando....nel cestino del foro non c'è niente,quindi eventualmente sarà stato spostato in qualche altra sezione...
ecko Gam moran propofol biricchino e gli altri mod,sapete niente in merito?

propofol
13-11-15, 15:33
Buondì..io vedo che è stato accorpato alla discussione di duty ATTENTATO A PARIGI..penso abbia spostato il boss. ecko..

Gam
13-11-15, 15:40
Da quanto mi risulta nessuno ha cancellato niente

http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=29604&p=425025#post425025

Risolto il mistero, calma e gesso, basta controllare sul profilo utente nella sezione messaggi postati. Nessuna censura.

Dantep
13-11-15, 15:45
Da quanto mi risulta nessuno ha cancellato niente

http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=29604&p=425025#post425025

Risolto il mistero, calma e gesso, basta controllare sul profilo utente nella sezione messaggi postati. Nessuna censura.

Si sì,risolto l'arcano,discussione spostata e d unità in news dal mondo

GROOW
13-11-15, 15:46
Ho visto che è stato unito, anche se l'idea del topic aperto da me era un po diversa.....io volevo atirare l'atenzione sul titolaccio della copertina del giornale "LIBERO" di stamattina..............comunque lasciamo perdere va!!!!!!!
In ogni caso, giusto per correttezza, un PM per avvisare non fa male a nessuno......
Buon proseguimento e buon pomeriggio a tutti.....
Cancellate questo se ritenete opportuno.
Me ne accendo uno che è meglio:icon_smoke:
Verdi giornate per tutti:biggrin2: