PDA

Visualizza Versione Completa : FUTURO DELLA TECHNO



pega
13-09-04, 12:17
Secondo voi il futuro della techno come sar�? intendo in italia....
secondo me ora come ora la musica techno � molto piu elettronica... non � piu un solo martello come negli anni passati... sicuramente come musica e carina ma io preferisco la buona vecchia techno.... :cry: Bhe questo � il mio pensiero ora lascio a voi le vostre risposte e il vostro pensiero....

Maark
13-09-04, 13:25
Secondo voi il futuro della techno come sar�? intendo in italia....
secondo me ora come ora la musica techno � molto piu elettronica... non � piu un solo martello come negli anni passati... sicuramente come musica e carina ma io preferisco la buona vecchia techno.... :cry: Bhe questo � il mio pensiero ora lascio a voi le vostre risposte e il vostro pensiero....

sn dello stesso tuo parere.... anche se l'elettroncia nn la disprezzo... :wink: :wink:

MadMatrix
13-09-04, 15:15
Secondo voi il futuro della techno come sar�? intendo in italia....
secondo me ora come ora la musica techno � molto piu elettronica... non � piu un solo martello come negli anni passati... sicuramente come musica e carina ma io preferisco la buona vecchia techno.... :cry: Bhe questo � il mio pensiero ora lascio a voi le vostre risposte e il vostro pensiero....


forse pega quella che intendi tu � la vecchia (e ormai superata) progressive....


Guardiamo avanti...sempre :wink:

pega
14-09-04, 12:19
Secondo voi il futuro della techno come sar�? intendo in italia....
secondo me ora come ora la musica techno � molto piu elettronica... non � piu un solo martello come negli anni passati... sicuramente come musica e carina ma io preferisco la buona vecchia techno.... :cry: Bhe questo � il mio pensiero ora lascio a voi le vostre risposte e il vostro pensiero....


forse pega quella che intendi tu � la vecchia (e ormai superata) progressive....


Guardiamo avanti...sempre :wink:

no no la progressive � un conto la techno � n'antra cosa....

MadMatrix
15-09-04, 15:25
si � vero pega..ma un tempo quella che molti chiamavano Techno era la "Dream"....vedi Insomnia.Imperiale...

Fra82
16-09-04, 19:58
ULTIMAMENTE SI FA UN PO DI CONFUSIONE SU QUESTO ARGOMENTO.

L'ELETTRONICA � MOLTO BELLA ED � UN EVOLUZIONE DEI NOSTRI GIORNI.

MI PIACE ASCOLTARLA E PURE SUONARLA!

LA CONSIDERO SIA PIACEVOLE DA ASCOLTO CHE TRASCINANTE DA BALLO!

:)

technofolle
07-11-04, 00:01
la techno di anni fa allo shock era molto + bella!

psycho_dj
13-11-04, 02:53
In Italia il discorso sulla TECHNO � molto complicato , per non dire ingrovigliato!!!
Da un lato abbiamo il GROSSO delle discoteche che sembra aver dimenticato che esiste questo genere ...
Dall'altro ci sono le emittenti radiofonoche che forse non sanno neppure che questo genere esista !!!
Sommate le due cose : la gente "NORMALE" considera techno la musica che si pu� definire ELETTRONICA ... questa � una definizione che danno gli altri perch� per quello che mi riguarda penso che tutta la musica TECHNO sia elettronica ... se non fosse cosi probabilmente non sentiremmo determinati suoni nella musica TECHNO !!!
OGGI come OGGI penso che sia pi� giusto dare definizioni della musica techno in base all'artista che la CREA e/o a quello che la propone !!!
Lo stesso discorso lo si pu� fare per altri generi tipo HARDCORE , TRANCE ...
io , ad esempio propongo la techno di CHRIS LIEBING 8) , sia per un gusto personale , sia perch� penso che come archittetura sonora sia la techno che pi� si avvicina sia al termine in se stesso , ed anche perch� penso sia l'evoluzione dei pezzi techno del passato , sia come CASSA che come SONORITA' !!!

io penso che molti dei NOMI che si danno alla TECHNO , servano solo a creare nuovo BUSINESS ... :? !!!
Meno male che basta oltrepassare il confine ITALIANO per accorgersi della VERA realt� TECHNO !!!
BAY...BAY

technofolle
15-11-04, 09:44
raffo fai sempre rimanere a bocca aperta.... :wink: