ugofantozzi
26-11-15, 16:06
Ciao a tutti, ho finalmente deciso di buttarmi in questa avventura alla mia tenera età!
Abito in campagna, quindi sono un contadino part time, orto alberi da frutto, olivi, e quando il tempo lo permetterà farò la mia prima semina outdoor.
Nel frattempo, mi sono regalato una piccola grow box, per ingannare l'attesa :))
Questo il mio setup, consigliato in parte dal negozio
Box 60, 60,140
Lampade MH e HPS DA 250 W
Terra canna bio plus
Integratori bio della bioBizz
Estrattore 180m3/min
Perlite e argilla espansa
Il box sarà collocato in cantina, dove la temperatura è costante a circa 17* e UR a 60%
Il negozio mi ha FORTEMENTE consigliato di partire con auto fem, nonostante le mie perplessità (derivate unicamente dalla lettura e non dall'esperienza)
Intanto grazie per le info che ho già reperito sulle varie guide/thread!
Abito in campagna, quindi sono un contadino part time, orto alberi da frutto, olivi, e quando il tempo lo permetterà farò la mia prima semina outdoor.
Nel frattempo, mi sono regalato una piccola grow box, per ingannare l'attesa :))
Questo il mio setup, consigliato in parte dal negozio
Box 60, 60,140
Lampade MH e HPS DA 250 W
Terra canna bio plus
Integratori bio della bioBizz
Estrattore 180m3/min
Perlite e argilla espansa
Il box sarà collocato in cantina, dove la temperatura è costante a circa 17* e UR a 60%
Il negozio mi ha FORTEMENTE consigliato di partire con auto fem, nonostante le mie perplessità (derivate unicamente dalla lettura e non dall'esperienza)
Intanto grazie per le info che ho già reperito sulle varie guide/thread!