Visualizza Versione Completa : IndicaSativa trade Bologna maggio 2016
Gli organizzatori hanno annunciato le date della nuova edizione. Dolce Vita partner dell'evento.
20-21-22 maggio 2016 all'Unipol arena di Bologna. NON MANCATE!!!
http://www.enjoint.info/forum/attachment.php?attachmentid=92619&stc=1
La Canapa Mundi per me è saltata,spero non salti anche questa...odio le fiere canguro! :roflmao:
votto , ecco Bologna!! :biggrin2::biggrin2:
:punkif5:
Interessanteeeeeeeeeeee Yomi!!! Io sono a un'oretta da Bologna!!
Io penso di esserci...sono poco attivo sul forum ma lo seguo da anni..e seguo tutti i vostri magnifici lavori ragazzi..volevo chiedere ci sono problemi a portar le proprie prelibatezze? l'anno scorso com'era la situazione?domanda molto stupida magari ma non ci sono mai andato ad una fiera :biggrin2:
vai tranquillo, imbosca bene tutto in macchina o nel viaggio, quello è l'importante, una volta dentro sei al sicuro, è arrivarci il problema!!!:polliceu:
siamo in sezione protetta???
si riesce ad organizzare un raduno post fiera (magari sabato sera) quest'anno???
dai dai dai!!!
Io non sono mai venuto ad una fiera ma siccome sono vicino a Bologna verrei più che volentieri... Mi potete spiegare come funziona più o meno? Grazie!
Per prima cosa ti rechi dove si svolge, poi acquisti il biglietto o se hai un invito lo esibisci all'ingresso, entri e ti godi la fiera. :icon_scratch:
Girando e passando dal posto giusto, magari capita che incontri anche qualche utente
No ok ho capito... Intendevo cosa posso trovare? Semi, strumentazione per la coltivazione ecc? :punkif5::icon_rolleyes:
Ci vediamo a Bologna quest'anno :yes:
nico182 con questo video ti fai un'idea...
OnphpvL-zJU
Bella ragazzi molto probabilmente ci sarò!!!
L'unica cosa è che non so se riuscirò a portare i frutti del lavoro, se tutto va bene dovrei finire per il 15/5 (la nona settimana di fioritura), giusto il tempo di fare una settimana di secca e avere qualcosa da farvi assaggiare il weekend successivo!
Venendo da lontano non sò se me la rischio a portare i miei frutti !! Non esco neanche di casa se non è strettamente necessario con la weeda:icon_sad:
Confermo presenza!!! Chi di voi ci sarà e che giorni??? Così capisco che giorno venire per fare un po' di conoscenze Yomi Martani mozart Yazek ecko Ashistaka Super DJ erbolaio jamesbrown Papa Bear 6500k propofol!
non penso di venire,dato che ste cose secondo me sono la fiera per i carruba.ma se cambio idea vi so dire per tempo:yes::yes::yes:
ciao votto mi sto lavorando ancora la signora e resta sempre la mia maggiore preoccupazione..altro che carruba come scrive 6500k..alle fiere vengo normalmente di sabato così trovo più persone da molestare e mi fumo più micce :biggrinthumb: ..
votto Per me troppo lontano purtroppo!
jamesbrown
20-04-16, 05:51
Confermo presenza!!! Chi di voi ci sarà e che giorni??? Così capisco che giorno venire per fare un po' di conoscenze @Yomi (http://www.enjoint.info/forum/member.php?u=11932) @Martani (http://www.enjoint.info/forum/member.php?u=15759) @mozart (http://www.enjoint.info/forum/member.php?u=18065) @Yazek (http://www.enjoint.info/forum/member.php?u=19701) @ecko (http://www.enjoint.info/forum/member.php?u=74) @Ashistaka (http://www.enjoint.info/forum/member.php?u=19784) @Super DJ (http://www.enjoint.info/forum/member.php?u=14371) @erbolaio (http://www.enjoint.info/forum/member.php?u=18067) @jamesbrown (http://www.enjoint.info/forum/member.php?u=16902) @Papa Bear (http://www.enjoint.info/forum/member.php?u=19860) @6500k (http://www.enjoint.info/forum/member.php?u=19243) @propofol (http://www.enjoint.info/forum/member.php?u=15773)!
bella votto,io se trovo un buco di tempo ci faccio un salto 2-3 ore...
ci possiamo sentire in pm se ci vado....
Pure io ero più per il sabato perché ormai non vivo più in Italia e pensavo di tornare il venerdì!
Votto anche per me e troppo lontano purtroppo
io spero di esserci da sabato a domenica, devo prendere un po' di roba e magari riesco ad accaparrarmela la domenica quando smontano!:yes::yes:
propofol dai dai!!:punkif5:
Grande jamesbrown!!! Non illudermi, dobbiamo vederci di persona!! Io in linea di massima ci sarò al sabato comunque!
jamesbrown
21-04-16, 12:39
no no...se ti dico che vengo non tiro il pacco....sentiamoci un po' prima della fiera in pm ...ciao ciao
no no...se ti dico che vengo non tiro il pacco....sentiamoci un po' prima della fiera in pm ...ciao ciao
Ottimo! A presto allora!
votto dispiace ma sono lontanuccio :/ Visto che siamo in tema... qualucno sarà alla festa della semina che si terrà il 21 maggio in quel di giovinazzo? Scusate l'OT
votto dispiace ma sono lontanuccio :/ Visto che siamo in tema... qualucno sarà alla festa della semina che si terrà il 21 maggio in quel di giovinazzo? Scusate l'OT
Papa Bear , apri una discussione e condividi l'evento!! :polliceu:
Papa Bear , apri una discussione e condividi l'evento!! :polliceu:
Fatto! ;):polliceu:
tiaccaci89
23-04-16, 11:53
HOLA! salvo imprevisti vi degnerò della mia presenza! finalmente potrò conoscere qualche 'fratello da tastiera'! in caso voi fate entrambi i giorni? io farò il weekend a bolo ma nn credo entrambi alla fiera perchè la donna potrebbe leggermente incazzarsi!:whistling:
Weilà! Io dovrei essere la fra sabato e domenica. Non so di preciso quale giorno potrò essere alla fiera. Più avanti saprò essere più preciso. Ci sentiamo via pm magari :)
mononoke e Ashistaka presenti! :punkif5:
Quasi sicuramente ci saremo il sabato.
Molto bene non vedo l'ora, votto preparati che i primi fiorellini sono già a testa in giù.. :hippy:
Vedo con piacere che ci sarà un bel po' di gente :polliceu:
Ragazzi sapete se ci saranno sconti da parte delle seed banks sui semi? :hippy:
Io so solo del grow shop Idroponica che farà il 10 (forse 15)% di sconto.
Bella ragazzi!!!
E intanto io, ora che vivo a Sevilla, mi faccio la doppietta http://www.expocanamo.com !!
Dinafem Seeds
01-05-16, 09:15
Ragazzi sapete se ci saranno sconti da parte delle seed banks sui semi? :hippy:
Come Dinafem Seeds e Humboldt Seed Organization, a Bologna proponiamo le confezioni da 5 semi a prezzo di 3. E con l'acquisto dei semi in regalo una maglietta e qualche gadget. :polliceu:
Di sicuro passerò da entrambi, nel mio prossimo ciclo non mancheranno le Moby Dick :sm_clapper::polliceu:
Come Dinafem Seeds e Humboldt Seed Organization, a Bologna proponiamo le confezioni da 5 semi a prezzo di 3. E con l'acquisto dei semi in regalo una maglietta e qualche gadget. :polliceu:
Non sono molto attivo sul forum ma, come lo scorso anno, ci sarò di sabato.
Ottima proposta quella delle confezioni da 5 al prezzo di 3 visto che per il prossimo cultivo ero interessato alla Dinachem (Dinafem) e Blue Dream (HSO) :sm_clapper::sm_clapper:
ma alla fine non si è organizzato niente post fiera tra di noi??:icon_sad:
una cena o qualcosa almeno....
biricchino
04-05-16, 17:43
Caro Martani vedrai che ci si organizza direttamente in fiera:biggrin2:
eh, volevo un attimo organizzarmi prima, visto che se si fa qualcosa parto il sabato, altrimenti vengo giu in giornata la domenica!:biggrin2:
biricchino
05-05-16, 16:45
Giro la proposta in family e vediamo che succede:polliceu:
the.pitbull
08-05-16, 13:01
Ciao a tutti ragazzi.
Quest anno verrò anche io a Bologna.
Sarò giù sabato dal mattino alle 17 che poi la sera mi tocca lavorare :wallbash:
Mi farebbe piacere incontrare qualcuno di nuovo del forum e ritrovare purs, night, la Berry e ska che non vedo da un po.
Poi fra una settimana taglio, quindi fa piacere condividere. :rolleyes:
Sarebbe bello darsi un orario in cui ci incontriamo dallo stand di ej.
Se no succede che ci si perde come sempre nei meandri della fiera. :icon_lol:
Ciao ragazzi, confermo che ci sarò anch'io, così finalmente avrò la possibilità di conoscervi!
Sono d'accordo anche per un eventuale 'appuntamento' se può essere più comodo.... :yes:
Io arriverò all'aeroporto di Bologna (spero insieme a mighio che devo per altro sentire a giorni ) venerdì alle ore 19.00, cerco/hiamo alloggio in qualche H. E poi ci si vede x tutto il sabato e parte della domenica, perché poi ho il volo di rientro alle 18.00 circa.............
Ci vediamo in Stand EJ/Dolce Vita........:polliceu:............
io ci sono il sabato, groow ti hanno girato il link del B&B?
edit quello
io ci sono il sabato, @groow (http://www.enjoint.info/forum/member.php?u=13446) ti hanno girato il link del B&B ?
Ok @Otsi (http://www.enjoint.info/forum/member.php?u=18419).......allora ci si vede, mi fa piacerissimo......si dovrebbe essere quello il b&b............(ma siamo sicuri che tenere sto link in questo 3d non potrebbe minare la nostra privacy.????? :icon_scratch:
Non si sa mai....quei pazzi arrivano a tutto pur di accaparrarsi una fotografia con della maria sulla scrivania:whistling:.....
Ci vediamo a Bologna Sabato........domani mattina telefono mighio e prendiamo accordi x prenotazione aerobus.....:biggrinthumb:
si scusami non ci avevo pensato, ho rimediato.
20-21-22 Maggio 2016 UNIPOL ARENA di BOLOGNA. Venite a Trovarci al nostro Stand Summer Grow!!! ( http://www.summergrow.com/)
98514
Daje regà!!
Io venerdì prossimo torno in Italia, vengo giù il sabato col mio socio!
Diamoci un orario in un determinato posto verso ora di pranzo così si mangia qualcosa insieme e magari ci si organizza per il postfiera!
Martani biricchino the.pitbull J.Kush groow Otsi Yomi tiaccaci89 Yazek Ashistaka mononoke jamesbrown asa82 propofol
Se riesco dovrei arrivare verso ora di pranzo o subito dopo, dipende dal mio accompagnatore :biggrin2: comunque ci vediamo allo stand di Dolcevita, chi arriva prima occupa il divano...ecko prepara il prosecco :biggrinthumb:
io scendo la domenica ragazzi, devo lavorare il sabato!!:wallbash::wallbash::wallbash:
the.pitbull
14-05-16, 12:39
Raga ma scusate la domanda.
Ci sono delle aree all aperto in cui si può fumare?
Ovviamente non dico una zona autorizzata a fumare ganja, intendo un posticino interno alla fiera ma all aperto in cui andare ad incistarsi.
biricchino
14-05-16, 22:52
io arrivo venerdi sera dopo cena salvo intoppi
come sempre lo stand di dolcevita farà da punto di ritrovo
ecko prepara tanto prosecco bello freddo:biggrin2:
tranquilli che un posto dove andare a fare nuvoloni lo si trova:polliceu:
Daje regà!!
Diamoci un orario in un determinato posto verso ora di pranzo così si mangia qualcosa insieme e magari ci si organizza per il postfiera!
Martani biricchino the.pitbull J.Kush groow Otsi Yomi tiaccaci89 Yazek Ashistaka mononoke jamesbrown asa82 propofol
Io Verro il sabato con il mio amico di coltivi , Dai che ci si becca:mf_farmer:
Ciao a tutti ragazzi.
Quest anno verrò anche io a Bologna.
Sarò giù sabato dal mattino alle 17 che poi la sera mi tocca lavorare :wallbash:
Mi farebbe piacere incontrare qualcuno di nuovo del forum e ritrovare purs, night, la Berry e ska che non vedo da un po.
Poi fra una settimana taglio, quindi fa piacere condividere. :rolleyes:
Sarebbe bello darsi un orario in cui ci incontriamo dallo stand di ej.
Se no succede che ci si perde come sempre nei meandri della fiera. :icon_lol:
Ciao pitt, quanto tempo!
Io non mancherò nessun giorno di fiera
see u soon :wink21:
biricchino
15-05-16, 17:27
Berryna se fai la torta però ricordati di mettere lo zucchero:biggrinthumb::icon_thumbdown::whistling:
Se poi fai delle monoporzione è meglio così evitiamo che qualcuno (ogni riferimento a persone e cose è espressamente voluto:roflmao::roflmao::roflmao:)faccia la fine dello zombie:icon_lol:
Io purtroppo non so se potrò rimanere fino a tardi sabato, ho promesso a genitori, fratelli e nipotini che sarei stato a cena a casa sabato sera (siccome non vivo più in Italia)...
tiaccaci89
17-05-16, 11:14
purtroppo regaz ho avuto degli imprevisti (esame spostato a lunedì mannaggia) non potrò esserci:icon_sad:
biricchino
18-05-16, 17:25
Non andiamo mica bene tiaccaci89 ti abbiamo appena eletto UDM e tu già ci tiri il primo pacco?:roflmao::roflmao::roflmao:
Dai che un salto riesci a farlo se ti metti di impegno:polliceu:
Stoogots_banned
18-05-16, 17:44
Magari qualcuno se ne era pure dimenticato, ma io ho buona memoria...
http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=30509
Preparando la trasferta...
Ho messo da parte le semenze promesse.
Ci si becca dal padrone di casa. :tongue3:
Magari qualcuno se ne era pure dimenticato, ma io ho buona memoria...
http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=30509
Preparando la trasferta...
Ho messo da parte le semenze promesse.
Ci si becca dal padrone di casa. :tongue3:
Grrrrrrrrrrrrr....E' l'unica cosa che posso scrivere dopo tutto questo tempo di mia latitanza....Grrrrrrrrrr.....Lavoro! Sarà per la prossima....Se mi ripiglio.....Il grow.... :)
biricchino
19-05-16, 10:51
ultimi preparativi e fra qualche ora si parte in direzione fiera saranno 2 giorni molto impegnativi:icon_smoke:
per chi viene ci si becca tra gli stand e chi non viene...... peggio per lui/lei:biggrin2:
Daje regà!!
Bene bene! :punkif5:
Noi arriviamo verso mezzogiorno e la prima tappa sarà lo stand di dolce vita.. anche perché sento già profumo di prosecco.. :biggrin2::drink_nl::cheers:
mi spiace molto per latatinza da questo forum ma in qualche modo mi farò perdonare:polliceu:
biri, ci sei anche domenica?
Ciao ragazzi.
Innanzitutto mi scuso, per la mia latitanza dal forum in questi ultimi giorni, dovuta principalmente a due motivi:
il primo motivo, è dovuto al tempo instabile delle ultime settimane, che mi ha costretto a correre per continuare con l'orto, e alla sera (dopo il mio lavoro di badante, già faticoso, e poi zappa, vanga, rastrello), sono bello cotto, starò invecchiando!!:biggrin2:
Il secondo motivo;
alcune delle ore libere di questi giorni, le ho passate a cercare qualcuno che mi sostituisse, lunedì mattina, visto che, ho saputo 10 giorni fa, il mio assistito non ha trovato nessuno...
E qui ritorniamo in topic: per venire alla fiera, siccome sono senza un auto adeguata, dovrei partire in treno (da fuori Torino), e arriverei al più presto, a mezzogiorno, l'una. L'ultimo treno utile, per tornare a casa, dovrei prenderlo alle 17, capite che uno sbattimento del genere....
L'unico modo, sarebbe che qualcuno mi riaccompagnasse a casa la sera, ma non pensavo di non trovare sostituti, avrei dovuto chiedere per tempo a qualcuno di voi..
Scuse scuse scuse..... Vero, scuse, grandi, enormi. Perché dovevo esserci, per me, per voi tutti, per groow e mighio , per biricchino e moran , per tutti quelli che avrei potuto rivedere, e quelli che avrei potuto conoscere.
Per ecko , con il quale mi scuso, ti scrivo in backstage, magari ci sentiamo a fiera in corso....:badday:
Groow e Mighio, vorrà dire, che mi toccherà a breve, visitare la vostra meravigliosa terra..
BiriBiri, io te invece, ci vedremo presto. Promesso.
:wub::wub:
Io ragazzi purtroppo essendo Siciliano dovevo affrontare un viaggio non indifferente. Avevo cercato di organizzare con altri amici ma alla fine per motivi di lavoro ed altro hanno mollato tutti. Di prendere aereo o treno non mi andava, anche perchè avrei speso un capitale ed al momento non posso.
Sarei dovuto salire in macchina ed avrei speso pochissimo.. Così invece. Nulla da fare.
Mi spiace, mi sarebbe piaciuto esserci, davvero. Per ora come vedete sono anche poco presente, causa mille impegni che non vi sto a spiegare :(
Raga ma scusate la domanda.
Ci sono delle aree all aperto in cui si può fumare?
Ovviamente non dico una zona autorizzata a fumare ganja, intendo un posticino interno alla fiera ma all aperto in cui andare ad incistarsi.
Ciao the.pitbull io ci sono stato ieri e posso confermarti che vengono lasciate le porte aperte in vari punti per permettere a chi vuole di andare fuori a fumare (ciò che vuole:biggrin2:)
Ragazzi io sn già a casa...non ho visto nessuno cavolo, solo ecko che mi ha gentilmente omaggiato di una bottiglia di prosecco che verrà stappata domani, anche perché nel viaggio di ritorno si è scaldata e non ho potuto aprirla a cena! Sarò passato dalla stand 4/5 volte ma a parte il buon ecko (e persone non del forum) non c'era nessuno :icon_sad::icon_sad:
Yomi !!!!!!! non sei solo! Non ho potuto esserci nemmeno io :wallbash:
Venerdì sera ho avuto un imprevisto piuttosto grave non spiegabile sul foro e non posso proprio muovermi.
Mi spiace veramente molto per tutto e per tutti, per chi conosco gia' e per chi avrei potuto conoscere ma cos' va la vita, sara' per la prossima. :biggrinthumb:
buongiorno ragazzi!! sono nuovo, ma, oggi ci sono alla grande in fiera!! mi sono svegliato di buon ora solo per andarci. la morosa ha fatto il gioco sporco: "se pulisci casa andiamo alla fiera" hahahah ovviamente ha vinto lei....vado a interpretare i panni di mastro lindo! ci si vede in fiera :punkif5:
Ragazzi io sn già a casa...non ho visto nessuno cavolo, solo ecko che mi ha gentilmente omaggiato di una bottiglia di prosecco che verrà stappata domani, anche perché nel viaggio di ritorno si è scaldata e non ho potuto aprirla a cena! Sarò passato dalla stand 4/5 volte ma a parte il buon ecko (e persone non del forum) non c'era nessuno :icon_sad::icon_sad:
votto, sei andato di sabato pomeriggio, e se alle 20.30 eri già a casa, magari ti sei perso la serata. Conta che molti, lavorano al sabato pomeriggio...:polliceu:
Yomi immaginavo, però avevo promesso al parentado che sabato a cena sarei stato presene perché poi devo ripartire :icon_sad:, alla fine sarò andavo via alle 19 comunque!
Raga per tutti coloro fossero in fiera venite allo stand di dolcevita, sono qua con biri, un poco ce la polleggiamo
tornato ora, molto bello, visto nessuno di voi a parte un ragazzo schivo con la maglietta di enjoint, fatto due parole...peccato che alla fine vi sentite e rispondete sempre tra quei 4 gatti...poi alla fine vi ritrovate in 4 gatti...mia opinione, comunque bella storia la fiera, ci riandrò e...consiglio spassionato, cercate di conoscere anche altra gente sul forum, magari fa bene a tutti... in fiera vi siete dati appuntamento voi tra moderatori e senior, noi minchioni nuovi diciamo che veniamo e nessuno ci caga...poi strano vi trovate voi in 2...meditate, su sta terra siamo tutti uguali, peace
Che su sta terra siamo tutti uguali è lo spirito di Enjoint, fidati che non si tratta di questo, ma purtroppo qui moltissimi utenti fanno una cosa, giusta all infinito, ma di fatto illegale...coltivano, e qualche precauzione bisogna prenderla, non si tratta che i senior snobbano i nuovi arrivati, fidati, qui moderatori, senior e nuovi sono tutti uguali, perché si va tutti nella stessa direzione, non ci sono né nonnismo ne gradi.
Pace:punkif5:
biricchino
21-05-16, 21:54
Tornato ora da 2 giorni e mezzo di fiera
Che dire?a parte aver fumato e vapoRizzato l'impossibile in compagnia di moltissima gente facevo la spola tra il cortile esterno e lo stand di dolcevita quindi chi aveva voglia di incontrarmi poteva farlo senza problemi
Oltre a me c'erano altri utenti vedi ashistakacomecazzotichiamicambianickname:roflmao:: roflmao: purs bartimeus erbamedica bberry old goblin Mkb grower 23 otsi pasqn e sono solo i primi che mi vengono in mente
Per i nuovi e giovani utenti capite benissimo che per ovvi motivi di sicurezza non ci si può esporre più di tanto e prima bisogna guadagnarsi un poco di fiducia
Cosa dire sulla fiera?a parte l'ottimo prosecchino gentilmente offerto dal grande capo ecko l'affluenza di pubblico è stata elevata e il clima di libertà che si respirava è stato meraviglioso ovunque ti gravi venivi assalito da profumi invitanti e da un senso di rispetto per il nostro hobby
Ora svengo nel letto a domani guyz
Io ho cercato di organizzare per bene e mi ero messo d'accordo con Ashistaka, jamesbrown etc ma per una balla e un'altra (100% colpa mia) ho beccato solo ecko perché era fisso al Dolce Vita...è dura riuscire a incontrare gente anche mettendosi d'accordo in una fiera del genere, soprattutto data la natura della fiera ungiuan :icon_lol:
vi capisco raga, scusate se son stato un po irruente nel commento, ci tenevo molto a conoscervi. comunque sia per descrivervi un piccolo aneddoto di ieri sulla gente presente: io e morosa siamo fuori con due ragazzi conosciuti sul posto, chiacchiere, risate etc. io e morosa avevamo bevuto parecchie birrette e tra una cosa e l'altra, parlando del più e del meno con sti ragazzi ci dimentichiamo totalmente dell'estrazione della lotteria. chiamano il mio nome, straniti non capiamo perchè, poi ricordo. prendo i biglietti in fretta e furia dalla borsa della morosa che li teneva all'interno del portafoglio da essa contenuta, lascio il portafoglio appoggiato vicino ai due ragazzi e a lei, corro dentro, prendo il premio e nel frattempo la morosa arriva, contenti, guardiamo la maglietta etc.dimenticandoci degli effetti personali fuori sulla scalinata, entrano anche i due ragazzi e porgono alla mia fidanzata portafoglio e borsa. c'erano circa 180 euro nel portafoglio e un cellulare da altri 200 nella borsa. c'era tutto! lasciamo stare la nostra incoscienza, ma davvero splendidi i due ragazzi. mi piace quel clima che si crea in posti così per una passione comune. se fossimo stati ad un concerto, quindi sempre una passione comune in fondo, molto probabilmente avremmo avuto meno probabilità di ritrovare i soldi e il cellulare. a me cose così fanno quasi commuovere! per il resto, è vero che è una cosa illegale, ma penso dentro di me che facendola per me stesso, senza ricavarne profitto e non portandola appresso in luoghi esterni a casa mia sia "legale". poi volevo esporvi un mio pensiero su idroponica il negozio: decidono i prezzi del mercato di tutto quello che compriamo in italia! è molto triste come cosa. voi cosa pensate del loro stand? ovviamente riconosco fosse il più bello:polliceu:
cazzo biri non ti ho visto!!:icon_rambo:
se eri da ecko quando c'era purs però magari ci siamo incrociati!!
per il resto mi ha fatto piacere vedere vecchi utenti e conoscerne di nuovi!!
grandi ragazzi, teniamo duro, prima o poi non ci dovremo più nascondere!!
biricchino
22-05-16, 17:41
poi volevo esporvi un mio pensiero su idroponica il negozio: decidono i prezzi del mercato di tutto quello che compriamo in italia! è molto triste come cosa. voi cosa pensate del loro stand? ovviamente riconosco fosse il più bello:polliceu:
Scusa ma questa affermazione la trovo assolutamente falsa e pretenziosa
Ogni grossista vende i prodotti che distribuisce al prezzo che ritiene giusto
Molti articoli da idroponica costano meno rispetto ad altri negozi ma è vero anche il contrario tanti negozi su alcuni prodotti sono molto più convenienti
È come dire che il carrefour controlla tutto il mercato degli alimentari ma credo che esse lunga e bennet (per fare un esempio) non siano molto d'accordo
Sta a noi consumatori scegliere cosa comprare e dove farlo:yes:
Un weekend in autobus, ma ancora una volta ne e' valsa la pena, sono riuscito a stare in fiera solo poche ore, ma e' stato un piacere reincontrare e conoscere i membri di Enjoint, inoltre abbiamo avuto una bella sorpresa, passare un'oretta in compagnia di Franco Casalone e Mila Jansen e l'amore che sprigionava il nostro tavolo si sentiva fino agli stand :roflmao:
Report fiera: una buona affluenza, migliore sicuramente dell'anno scorso... per il resto fiera a mio parere noiosa (poche novità) e poco spazio per usi Industriali e Terapeutici (che invece una fiera del genere dovrebbe valorizzare MOLTO di più). Prevedibile, con l'uscita dallo staff dell'organizzazione di alcuni membri importanti.
Mancanza totale di un punto ristoro, cosa secondo me totalmente assurda e imperdonabile in una fiera di questo tipo. Nel complesso, tolto il pubblico, fiera mediocre. Spero migliorerà nei prossimi anni ma devono iniziare a pensare meno al business e rendersi conto che la CANAPA è qualcosa di più.
Attualmente nelle fiere italiane l'unica cosa che sembra contare è l'affluenza del pubblico. Per me invece ci sono molti altri aspetti da tenere in considerazione.
Report incontri: ho incontrato molti enjointers, vecchi e nuovi, e questo mi ha fatto un sacco di piacere.
Due battute volanti con @Grower23, con il quale in passato ci eravamo "scannati" qui sul foro se non ricordo male... e come sempre di persona cambia tutto, zero problemi. Un immenso piacere ribeccare dopo anni @Omshantyshanty che è rientrato in Italia (e speriamo torni anche tra noi) dopo varie peripezie all'estero (utente storico su Enjoint dal 2005). E ancora, Favolantica, alla quale rinnovo sempre l'invito a tornare, con serenità quando e se ne avrà voglia. Le solite scazzottate verbali con quel testone incorreggibile (affettuosamente parlando) di @Stoogots. E poi gli incontri graditissimi con @Purs e @Biricchino e @Otsi e @Martani e @Votto e @Groow (quest'ultimo non sono sicuro di aver registrato il nickname giusto) e @Bartimeus e qualcun altro che certamente dimentico. Pochi minuti ma intensi e molto piacevoli anche con @bBerry e la sua creatura.
Come al solito in fiera i tempi sono stretti e gli impegni tanti e come al solito avrei voluto chiacchierare con più calma, ma intanto ci siamo beccati e con qualcuno abbiamo brindato.
Mi scuso se per impegni o incontri lavorativi ho "abbandonato" qualcuno o non gli ho dato la giusta attenzione: un giorno spero imparerò anch'io a capire quali sono le vere priorità.
E infine, reincontrare l'amico Fabrizio Cinquini dopo 10 anni, è stato bellissimo.
Sogno in futuro uno stand Enjoint in tutte le varie fiere, che serva solo ed esclusivamente da punto di ritrovo, di brindisi e chiacchiere. Ce la faremo? Chi vivrà vedrà. Nel frattempo vi abbraccio tutti.
http://www.enjoint.info/forum/attachment.php?attachmentid=98929&stc=1
tornato ora, molto bello, visto nessuno di voi a parte un ragazzo schivo con la maglietta di enjoint, fatto due parole...peccato che alla fine vi sentite e rispondete sempre tra quei 4 gatti...poi alla fine vi ritrovate in 4 gatti...mia opinione, comunque bella storia la fiera, ci riandrò e...consiglio spassionato, cercate di conoscere anche altra gente sul forum, magari fa bene a tutti... in fiera vi siete dati appuntamento voi tra moderatori e senior, noi minchioni nuovi diciamo che veniamo e nessuno ci caga...poi strano vi trovate voi in 2...meditate, su sta terra siamo tutti uguali, peace
ciao ungiuan credo tu abbia parlato con me (anche perchè ero l'unico con la maglietta enj mi sa...), mi dispiace che ti sia fatto questa impressione, a parte che il momento in cui mi hai beccato che ero particolarmente offuscato :biggrin2: .... non capisco bene il perchè di questo tuo pensiero anche perchè mi pare che nessuno ti abbia mandato via....
per me è stata la prima fiera cannabica in assoluto, mi è piaciuta, non ho trovato quello che cercavo ma fa lo stesso:biggrin2: ..... è stato un enorme piacere conoscere ecko, il mitico biricchino e martani (anche se per poco) e rivedere qualche vecchia faccia!
premetto che dovevano essere 3 giorni di fiera ed invece sono riuscito a pelo e venire a fare un giro domenica.
arrivato alle 3, e la gente (secondo il mio punto di vista) era pochina.
mi sono fermato subito a salutare il boss, e ho conosciuto un gran grower!! grande purs :punkif5:
ho dato un occhio alla fiera, e facendo un giro veloce l'unica cosa che ha veramente attirato la mia attenzione è stata la macchina per fare l'olio di semi di canapa.
tanti stand che vendevano vestiario, cose carine e particolari, e anche aziende agricole o consorzi con birre pasta piadine e altro. (secondo me la parte migliore della fiera)
poi va beh.. gli altri stand facevano veramente pena... niente di nuovo e anzi, anche le cose "vecchie" lasciate abbastanza allo sbando (non esistevano schede tecniche delle lampade, componentistica dei led e chi più ne ha più ne metta...)e quindi dopo 10 minuti che giravo sono andato a raggiungere gli altri nell'area relax!!:icon_smoke::icon_smoke::whistling:
e li ho ritrovato vecchi amici e sono riuscito anche a conoscere grower con i controcazzi, tipo pasqn (che solo a capire il nick ho fatto fatica!!:roflmao::roflmao:
dai, tutto sommato quelle 4 ore mi sono passate alla grande.
spero di riuscire ad incontrarvi tutti prima o poi, è sempre bello associare una faccia ad un nick!
mai mollare, coltivare coltivare e coltivare!!!
biricchino
23-05-16, 16:26
Adesso che qualche goccia di sangue ha ricominciato a girare nel thc:biggrin2: vi posto i miei pensieri su questo evento
Iniziamo dai difetti: 5€ solo per il parcheggio senza nemmeno un filo di ombra scusate ma é un furto
Per non parlare dei prezzi dei 2 bar (che tra l'altro a una certa del pomeriggio chiudevano) 2 € per una bottiglietta d'acqua :polliced:
La mancanza di punti di ristoro come già detto si è fatta sentire a parte uno stand che scaldava la pizza (buonissima ma sempre con prezzi esagerati) l'unico modo per cibarsi e combattere la fame chimica era andare al centro commerciale li vicino
Mi ricordo che a Roma c'era solo l'imbarazzo della scelta
Dal punto di vista espositori niente di speciale anzi si notava la mancanza di molti marchi importanti
Anche il settore tessile/cosmetico/alimentare era abbastanza vuoto a parte 5 o 6 birrifici
Pregi:
Primo fra tutti noi visitatori
Rispetto a Roma qui lo spazio dove sedersi e fare 4 chiacchiere era moltissimo e la libertà che si respirava era meravigliosa
Ma volete mettere sedersi al tavolo tranquilli a rollare e vedersi arrivare mila jansen franco casalone e fabrizio cinquini di fianco e pasar gli un bel joint e disquisire con loro in tutta tranquillità ?
Sicuramente le f.o. erano presenti in borghese ma no ho mai visto nessuno venir fermato o perquisito o altro
Il prosecco vegano offerto gentilmente dal boss gli amici di vecchia data e quelli nuovi tutto questo per me valeva molto di più di tutto il resto della fiera
In ultimo e cosa da non sottovalutare la massiccia presenza di patata che non fa mai male:biggrin2::biggrin2::biggrin2:
Smoke weed smoke free
Come ha gia' scritto Biri, ne e' valsa la pena per tutto, nonostante le carenze d'attenzione per il pubblico. L'unica puntualizzazione/domanda che ho da fare un po' a tutti quanti e': perche' nessuno degli enjointers presenti, a parte me e Mkb, e' venuto a sentire la conferenza sulla Cannabis terapeutica? In quella sede gli esperti, che sono gli unici autorizzati a fare esperienza e breeding con la nostra amata pianta, hanno espressamente demonizzato il THC e ci hanno anticipato lo scenario di una legalizzazione di marijuana terapeutica standard e di stato, togliendo la possibilita' di coltivare anche una piantina a scopo personale (anche medicale). Dovremmo esserne consapevoli al 100% visto che leggevo commenti di qualcuno del tipo "presto non dovremo piu' nasconderci", io penso invece che se non agiremo il prima possibile quel giorno non arrivera' mai :(!
Per il resto e' stato bellissimo conoscere nuove persone e rivedere altri amici, purs solo per pochissimissimo, I'm sorry! Alla prossima
Lo scenario che ora viene paventato da bBerry e' cio' che da anni sostengo, la direzione era gia' evidente tempo fa.
Infatti e' da un po' che mi occupo (a modo mio e all'estero) con altri della terapeutica, pur non avendo nessuna abilitazione "legale".
Bella moran! Il brutto e' che anche molti growers sono profondamente convinti che esista davvero una differenza sostanziale tra cannabis a scopo terapeutico e quella a scopo ludico, quando in realta' non esiste. Esiste soltanto il fatto che il THC e i suoi magici effetti collaterali li reggono in pochi e nel peggiore dei casi e' capace di risvegliare una coscienza assopita. Ma avessi sentito una persona del "nostro settore" affernarlo con decisione! Solo Mkb che ho avuto il piacere di conoscere a questa fiera, per il resto mi ricordo di una discussione messa in piedi 4 anni fa con favolantica finita con lei che mi accusava di essere soltanto una ragazzina che si diverte a dare contro a cio' che dicono gli altri (O.o) il tutto semplicemente perche' sostenevo, appunto, che la differenza che certi studiosi hanno "scoperto'' tra cannabis e canapone non e' nient'altro che l'ennesima trovata per creare un turbinio di confusione gia' radicato da tempo sulla Pianta.
Don't be fool!
Bella moran! Il brutto e' che anche molti growers sono profondamente convinti che esista davvero una differenza sostanziale tra cannabis a scopo terapeutico e quella a scopo ludico, quando in realta' non esiste. Esiste soltanto il fatto che il THC e i suoi magici effetti collaterali li reggono in pochi e nel peggiore dei casi e' capace di risvegliare una coscienza assopita. Ma avessi sentito una persona del "nostro settore" affernarlo con decisione! Solo Mkb che ho avuto il piacere di conoscere a questa fiera, per il resto mi ricordo di una discussione messa in piedi 4 anni fa con favolantica finita con lei che mi accusava di essere soltanto una ragazzina che si diverte a dare contro a cio' che dicono gli altri (O.o) il tutto semplicemente perche' sostenevo, appunto, che la differenza che certi studiosi hanno "scoperto'' tra cannabis e canapone non e' nient'altro che l'ennesima trovata per creare un turbinio di confusione gia' radicato da tempo sulla Pianta.
Don't be fool!
Quoto in pieno. Durante la mia chemio nel 2003, non esistevano tutti gli strain attuali, ma la Shiva Shanti della Sensi e il suo thc, fecero un buon lavoro.
Per il resto, al principio tutti i pomodori, erano gialli (Pomo d'Oro). Ora sono rossi, gialli, rosa, neri, tondi, quadri, lunghi , corti.
Possibile che la gente non capisca, che si tratta sempre e comunque, di una pianta??
Possibile che non si comprenda, che le nuove varietà sono frutto di incroci e selezioni, come per qualsiasi altro vegetale commercializzato?
Ragazzi, bevi una birra da 4.5° e bevi una grappa casalinga: sempre di alcool si tratta, sono le dosi e i gusti personali, a cambiare al massimo .. Fumi 3 grammi di canapone, ti basteranno 0.2 grammi di LSD Barney's , (un esempio approssimativo, solo per chiarire il punto).
Infine, è solo business , come per il fratello di Giovanardi che gestisce i centri di recupero per tossici, adesso si vede che vuol fare soldi con la ganja di stato...:icon_rambo::icon_thumbdown:
:punkif5:
Come ha gia' scritto Biri, ne e' valsa la pena per tutto, nonostante le carenze d'attenzione per il pubblico. L'unica puntualizzazione/domanda che ho da fare un po' a tutti quanti e': perche' nessuno degli enjointers presenti, a parte me e Mkb, e' venuto a sentire la conferenza sulla Cannabis terapeutica? In quella sede gli esperti, che sono gli unici autorizzati a fare esperienza e breeding con la nostra amata pianta, hanno espressamente demonizzato il THC e ci hanno anticipato lo scenario di una legalizzazione di marijuana terapeutica standard e di stato, togliendo la possibilita' di coltivare anche una piantina a scopo personale (anche medicale). Dovremmo esserne consapevoli al 100% visto che leggevo commenti di qualcuno del tipo "presto non dovremo piu' nasconderci", io penso invece che se non agiremo il prima possibile quel giorno non arrivera' mai :(!
Per il resto e' stato bellissimo conoscere nuove persone e rivedere altri amici, purs solo per pochissimissimo, I'm sorry! Alla prossima
mi sa che ti riferivi a me!:yes:
mi sono fatto prendere un po' la mano ed il commento "presto non dovremo più nasconderci" effettivamente trova il lascia il tempo che trova.
io non sono entrato perchè ero appena arrivato dopo 3 ore in macchina, non ce l'avrei fatta.
alla prossima rimedierò sicuro:polliceu:
Si probabilmente l'ho letto in un tuo post ma c'e' sicuramente qualcuno che ne e' convinto.
Mi spiace non ci sia stato nessuno del club di Racale a dare una testimonianza diretta sulla cannabis terapeutica, nessuno che abbia potuto zittire le "piccole imprecisioni" dette durante la conferenza.
ciao tossici,volevo chiedervi com'è stata la fiera di bologna,vi siete divertiti???chi a conosciuto chi?fra noi utenti del forum??commenti vari sugli stand della fiera,cosa avete comprato,se era conveniente o meno rispetto che sui soliti siti di internet e un po di tutto quello che volete tanto per fare due chiacchiere e appagare la mia curiosità di farsi i cazzi degli altri:roflmao::roflmao:(mi rosga il culo na cifra,dato che non sono riuscito a venire)
Ciao 6500k! Sicuramente non l hai visto, ma c'è già un topic dedicato alla fiera, http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=29760&page=10&p=440148#post440148
Magari chiediamo a super Yomi di unirli, hola!:polliceu:
Stoogots_banned
25-05-16, 07:56
Boh...la fiera in sé era mediocre (a voler essere gentili)...pochi espositori e niente, niente, niente di nuovo e/o interessante...e gestione del evento da abbuffini.
Di contorno, ho faticato a regalare i semi promessi e nessuno si è degnato di ringraziarmi. :sm_clapper:
Povero Stoogots, incompreso a vita, il mondo non coglie la tua grandezza :king2:
p.s. d'accordo con te riguardo la fiera.
Boh...la fiera in sé era mediocre (a voler essere gentili)...pochi espositori e niente, niente, niente di nuovo e/o interessante...e gestione del evento da abbuffini.
Di contorno, ho faticato a regalare i semi promessi e nessuno si è degnato di ringraziarmi. :sm_clapper:
ahaha grande stoo!!! mi dispiace veramente di non aver accettato le tue semenze, ma che ne facevo?? meglio li coltivi qualcuno che far la muffa nel cassetto!!:mf_farmer:
peccato esserci visti per poco!
Dispiace anche a me non aver approffittato della tua magninimita' ;), poi scrivimi la tua mail che ti ringraziero' a dovere :)
hahaah scusate raga.si,non mi ero assolutamente accorto che avevate già aperto sta discussione,anche perché più che andare in principianti\indoor,faq e domande,fai da te,e vendo e scambio non lo giro molto sto forum dato che se metto un post poi non mi ricordo mai in che sezione andarlo a cercare e poi mi dimentico:biggrin2::wub:
la prossima volta che si svolgerà a bologna per l'incolumità della nostra privacy avevo pensato di organizzarci in questo modo
99007
:roflmao::roflmao::roflmao:sai che figata????ci ritroviamo tutti mascherati:punkif5::punkif5::biggrin2::biggrin2:
bisogna trovare il vestito che abbia almeno il buco vicino alla bocca per fare entrare la canula benedetta sballante:icon_smoke:
biricchino
26-05-16, 18:00
6500k esiste anche l'opzione di notifica per seguire i 3d che ti interessano così non ti dimentichi più nulla:polliceu::biggrinthumb::roflmao:
Per il vestito mascherato credo che desterebbe qualche piccolo sospetto stile banda bassotti spacco botilia amazo familia:roflmao::roflmao:
Ciao a tutti,
esprimo anche io il mio parere che non è altro che la ripetizione di alcune cose che ho appena letto:
- poco o zero spazio per la terapeutica. Grave errore a mio avviso. Diversi visitatori con cui ho parlato durante la mia permanenza (venerdì tutto il giorno e sabato fino alle 15.00) si lamentavano di questo. Io stesso ero fortemente interessato alla questione per questioni familiari, ma ho ricavato davvero poche informazioni utili. Solo lo stand di IK Hemp mi è stato di aiuto.
- Problema punti ristoro: per carità, si sopravvive anche senza mangiare/mangiando poco durante una giornata in fiera, ma essere così carenti in una fiera dove regna la fame chimica è il colmo. Semplicemente il colmo. Come dice biricchino 2€ per una bottiglia di acqua sono eccessivi a prescindere sempre e comunque.
Concordo nel giudicare nel complesso la fiera come mediocre. Davvero NULLA di nuovo per coloro che di questa pianta ne fanno una cultura (in tutti i suoi impieghi, sia ludico che terapeutico, ecc....). Sono rimasto abbastanza deluso.
I punti a favore? Il clima generale e l'aver conosciuto delle belle persone: Mkb di ASCIA e gli altri due che erano allo stand con lui (chiedo scusa, non ricordo i nomi) e biricchino, l'unico Enjointers che sono riuscito a conoscere. Abbiamo parlato pochissimo, ma è stato comunque bello. A pelle mi sei sembrato una persona con cui condividerei volentieri il mio tempo. Troveremo sicuramente altre occasioni in cui conoscerci meglio!
Voglio dire una cosa anche ad ecko: mi dispiace essermi solo presentato e averti scroccato un bicchiere di vino senza praticamente aver parlato. Ho visto che eri molto preso a parlare con tante persone e allora ho preferito non romperti le palle con mille domande che ancora vorrei farti. Anche in questo caso però sono certo che avremo altre occasioni per conoscerci e parlare di eco-villaggi, Latouche e chissà cos'altro.
Un ultimo mea culpa: Stoogots. Non ci siamo incontrati e quindi non ho ricevuto il tuo regalo. Voglio ringraziarti comunque del pensiero e dirti che la prossima volta, per sdebitarmi, ti porterò anch'io un regalo! :)
Ok....ho già scritto troppo.....per ora, ci si vede sul foro! :biggrin2:
Stoogots_banned
26-05-16, 22:06
J.Kush
I semi per te, come quelli per tutti gli altri che li hanno vinti, li ho dati ecko.
In un sacchetto ziplock, e ogni confezione aveva il nickname del destinatario scritto sopra.
stoogots...l unico che li voleva ero io e non avevi il ziplock con scritto 6500k:a045::a045::a045:puoi anche spedirmeli che non mi offendo tranquillo:biggrin2::biggrin2::sm_clapper::sm_clap per:
Stoogots_banned
29-05-16, 10:07
Ho appena appreso dal grande capo che:
Durante la fiera alcuni sono stati consegnati ai rispettivi destinatari, altri consegnati ad altri enjointer (perchè alcuni destinatari li hanno rifiutati).Quindi alla fine comunque tutti sono stati "elargiti"
M.
:specool:
Confermo tutto e lo possono confermare anche gli enjointers che hanno ricevuto i semi (e quelli che li hanno rifiutati).
J.Kush la prossima volta, anche se mi vedi incasinato, tempestami di domande.