PDA

Visualizza Versione Completa : Ma dove sono le TECHNO RAGAZZE?



pega
15-09-04, 17:08
Ma � possibile che non ci sia piu una ragazza che ascolti techno???
Sono diventate tutte HouSe?
Non Ci capisco pi� nulla....
Mha... :(

Maark
15-09-04, 17:09
Ma � possibile che non ci sia piu una ragazza che ascolti techno???
Sono diventate tutte HouSe?
Non Ci capisco pi� nulla....
Mha... :(

infatti... nn ce ne sn... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :arrow: :arrow: :?: :?: :?:

rank1
16-09-04, 10:42
dipende dalla situazione e dal locale... certamente in italia le ragazze nei club techno sono pochissime.. in germania mi � capitata una serata dove c'erano piu donne che uomini e suonava liebing 8O

canto7
16-09-04, 11:11
ci sono ci sono, io ne conosco parekkie!!!!!

rank1
16-09-04, 13:16
:D

imported_rapyrey
16-09-04, 16:59
ciao ragazzi...
se vi interessa io sono una ragazza che adora la musica tecno..ma per una scusa o per l'altra frequento pochissimo le disco.
inoltre vivo a milano e non mi sembra ci siano state molte srate tecno!
per fortuna che adesso c'� sto sito,cos� magari una sera si puo' far festa tutti assieme :lol: :roll:
ciao ciao

pega
16-09-04, 18:01
ci sono ci sono, io ne conosco parekkie!!!!!

LUI HA le fie!!!!!!!!! IMBROCCATORES ehehhehehe
:P

pega
16-09-04, 18:02
ciao ragazzi...
se vi interessa io sono una ragazza che adora la musica tecno..ma per una scusa o per l'altra frequento pochissimo le disco.
inoltre vivo a milano e non mi sembra ci siano state molte srate tecno!
per fortuna che adesso c'� sto sito,cos� magari una sera si puo' far festa tutti assieme :lol: :roll:
ciao ciao

L'unica parola che so dire in milanese che non mi scordero mai.... "BELLA ZIO" uhahuauhauhhua l'ho imparata da dei ragazzi di milano che ho conosciuto all'embassy di rimini.... :P

rank1
17-09-04, 09:31
serate techno ora a milano ce ne sono!!

Maark
18-09-04, 13:52
serate techno ora a milano ce ne sono!!

meno male... :D :D :D :D

canto7
18-09-04, 18:13
ci sono ci sono, io ne conosco parekkie!!!!!

LUI HA le fie!!!!!!!!! IMBROCCATORES ehehhehehe
:P

a stufo :arrow: :twisted: :twisted:

pega
18-09-04, 18:30
ci sono ci sono, io ne conosco parekkie!!!!!

LUI HA le fie!!!!!!!!! IMBROCCATORES ehehhehehe
:P

a stufo :arrow: :twisted: :twisted:

che vuol dire?

imported_vivi
21-10-04, 22:46
ciao belli !!!! anche io sono una techno girl amo la techno i techno boy..... e tutto cio che ha a che fare con questa!!!!! ma avete ragione a dire che nn ci sono techno girl . le mie amiche so tutte hause..... che palle!!!!baci baci :D :D

DjsDona
30-10-04, 14:48
Ciaoooooo a tutti!!! Io sn una girl a cui piace ascoltare la musica techno e per vari motivi nn pu� per� andare a divertirsi nelle disco.. dove sfoggiare il vero divertimento!! Sn dalle parti di Treviso.. e sn nuova di questo forum!! cmq per chi mi vuole scrivere sn Qui!!

MadMatrix
02-11-04, 09:21
ciao djs dona!! dai ti aspettiamo ad una serata in uno dei locali del nord Italia!!!! Matrix-Satoshy-Tnt e tanti altri!!! un bacione... a presto! :P :wink:

technofolle
03-11-04, 23:14
io sn 1 technofollegirl e in disco tecno ci vado eccome... se no cm faccio a vivere? :D cmq sn nuova... x ki vuole conoscermi sn qui!!!!!ciauuuuuu :wink:

ecko_notteinfinita
03-11-04, 23:43
Benvenuta! :D Abbiamo bisogno qui di un po' di ragazze techno-folli!

MadMatrix
04-11-04, 08:55
io sn 1 technofollegirl e in disco tecno ci vado eccome... se no cm faccio a vivere? :D cmq sn nuova... x ki vuole conoscermi sn qui!!!!!ciauuuuuu :wink:


ciao tecnofolle! benvenuta?!? di dove sei? che locali frequenti?!? un bacio!"! ciaoo! 8)

technofolle
06-11-04, 23:47
sn di torino... k disco??shock,parhasar,domina,019,matrix,jaiss... :wink:

mother_fuckers
07-11-04, 18:51
b� anch'io sono una ragazza .. ascolto techno, HARDSTYLE, HARDCORE...
e sn sempre stata disposta a muovermi parecchio per andare a ballare...magari abitassi a milano io...sarei vicina a tutto...(o quasi) invece ogni sabato minimo 250km per andar a ballare!!!ma ne stra vale la pena!!!!
cmq sec me ci sn un sacco di ragazze ke vanno a ballare!!!!!!!

HARDCORE MOTHER FUCKERS

ecko_notteinfinita
07-11-04, 19:22
Benvenuta mother_fuckers !
E' vero che "..ci sn un sacco di ragazze ke vanno a ballare!!!!!!!" ..e dobbiamo portarle tutte qu�! :wink:

p.s. ..sono in arrivo decine di mp3 hardcore! :twisted: :wink: COMING SOON !

mother_fuckers
07-11-04, 21:17
:D :D :D :twisted:

mother_fuckers
07-11-04, 21:19
sorryy..ma come faccio a mettere un immagine che nn si a trra quelle da scegliere...nell'avatar?

ecko_notteinfinita
07-11-04, 21:34
Vai al link TUO ACCOUNT che trovi nel men� in homepage in alto a sinistra. Una volta aperta la pagina, in fondo.. ci sono le opzioni.

mother_fuckers
07-11-04, 21:38
Vai al link TUO ACCOUNT che trovi nel men� in homepage in alto a sinistra. Una volta aperta la pagina, in fondo.. ci sono le opzioni.
thanks!! :oops:

MadMatrix
08-11-04, 09:17
Benvenuta Motherfuckers! :wink:

psycho_dj
13-11-04, 03:45
... le givanissime ancora-ancora tengono botta 8) , e frequentano i le disco dove ancora si "POMPA" ... 8O
... quando poi crescono un p� :? ... frequentano solo gli HOUSE_CLUB ... :x

... se la TECHNO , HARDCORE ,TRANCE
non si ascolta da nessuna parte :evil: ...
� chiaro che tutti poi vanno ad ascoltare HOUSE :cry: ...
... e questo vale soprattutto per le GIRLS :oops: ,
che probabilmente hanno pi� :oops: "PROBLEMI" :oops:
per andare dove ANCORA SI SBREGHA TUTTO :!: :!: :!:

... � una situazione quasi "INREALE" :? , visto che come diceva un amico ,
basta oltrepassare il confine ITALIANO 8) , e le cose cambiano , e non di poco :lol:
BAY...BAY

Buch
13-11-04, 18:58
andate in Germania vicino il lago di costanza, Ulm, Stoccarda, Ravensburg ecc.... ci sono tanti di quei club techno con tanta di quella gnocca. So + scatenate l�

cyaaauz

mother_fuckers
14-11-04, 18:36
... le givanissime ancora-ancora tengono botta 8) , e frequentano i le disco dove ancora si "POMPA" ... 8O
... quando poi crescono un p� :? ... frequentano solo gli HOUSE_CLUB ... :x

... se la TECHNO , HARDCORE ,TRANCE
non si ascolta da nessuna parte :evil: ...
� chiaro che tutti poi vanno ad ascoltare HOUSE :cry: ...
... e questo vale soprattutto per le GIRLS :oops: ,
che probabilmente hanno pi� :oops: "PROBLEMI" :oops:
per andare dove ANCORA SI SBREGHA TUTTO :!: :!: :!:

... � una situazione quasi "INREALE" :? , visto che come diceva un amico ,
basta oltrepassare il confine ITALIANO 8) , e le cose cambiano , e non di poco :lol:
BAY...BAY

b� questo nn vale solo x le tipe ... (io spero che "invecchiando" comunque di tener botta come dici te..e di nn andare in quei club FASHION dove penso mi suiciderei...) ma vale anche x i maschi...dopo un p� certe feste diventano forse PESANTI e dopo un passato PESANTE tanti si ripiegano sull'house..o si accontentano dell'elettronica...insomma se uno inizia cn l'house, affari suoi, gusti suoi, mase invece ha iniziato duro e finisce cos�...� una tristezza...

poi tanti ragazzi vanno nei locali cos� solo x le ragazze....
in discoteca si va x ballare...x divertirsi...non x cuccare...(io la penso cos�)

e comunque locali "dove si sbrega tutto" ne troviamo ancora pochi... :cry:

technofolle
27-11-04, 00:38
eh raffo...piccolino mio...qnt sei saggio... :D

pega
27-11-04, 13:15
La techno in italia sta sparendo... tutti poi dovremo scavalcare il confine italiano x andare a ballare...... meno male che c� qualkuno come noi che crede nella musica .... almeno nel pensiero quella non finir� mai.....
TECHNO RULEZ

celebrate
25-02-05, 12:06
COSA COSA COSA??????? TECHNOFOLLE??????????

MA ECCOMI QUIIIIIIIIIIIIIII.....

UFFF CE NE AVETE MESSO DI TEMPO A TROVARMI GUYS..

MA ORA NON VI LIBERERETE MOLTO FACILMENTE...EEHH NOO!!

ORA CHE HO SCOPERTO LA PORTA DI ACCESSO AL MIO MONDO..QUELLO DELLE TECHNOFESTE..IO NON VI MOLLO PI�..GIURO!!!

W LE TECHNOGIRL I TECHNOGUYS E QUESTA CULTURA..TENETELA VIVA..PER FAVORE..
IN MEZZO A TANTA MEDIOCRIT� CHIAMATA COMMERCIALE E HOUSE..VI PREGO..FACCIAMO QUALCOSA!!!

GIA VI ADORO.. 8) 8)

mother_fuckers
25-02-05, 13:40
ma dai... la vostra techno-elettronica non sta sparendo!!!� solo la bella musica che � sempre di meno..

TheHitman
25-02-05, 14:54
ma dai... la vostra techno-elettronica non sta sparendo!!!� solo la bella musica che � sempre di meno..

Vostra..... 8) a me piace solo se messa nei preascolti, perch� � perfetta per "movimentare" gli animi, fa da riscaldamento, e soprattutto scarica tutte le tensioni accumulatesi nel corso della settimana..... senza esagerare!!! poi, ovviamente, ci vuole la vera techno, senn� si pu� anche andare a letto presto.....

celebrate
25-02-05, 16:22
BUUUUUUU ALLE COMMERCIALATE...CHE IN ITALIA SPOPOLANO DAVVERO..

8O

NON SAR� LA BUONA MUSICA A DIMINUIRE..MA DI CERTO GLI AMANTI DI TALI GENERI!!

TheHitman
26-02-05, 13:11
BUUUUUUU ALLE COMMERCIALATE...CHE IN ITALIA SPOPOLANO DAVVERO..

8O

NON SAR� LA BUONA MUSICA A DIMINUIRE..MA DI CERTO GLI AMANTI DI TALI GENERI!!

:wink: :wink: :wink:

Mora
26-02-05, 13:23
Io preferisco d gran lunga la Techno, Hardcore, Hardstyle...all'House!!!! E sinceramente d House ce n'� troppa nelle disco...

pega
26-02-05, 13:44
TECHNO IS BACK!! :arrow:
Stiamo tornando!! Piu cattivi di prima!! :twisted:
I LOVE TECHNO!

mother_fuckers
26-02-05, 15:08
:roll: :roll: :roll: :roll: perche perdere tempo in preascolti elettronici che fanno **************** ..... noi vogliamo...il martello che spacca il mio cervello!!!!!!

mother_fuckers
26-02-05, 15:12
bdsfh

pega
26-02-05, 15:47
anche te la botta l'hai pesa :P :lol:

celebrate
27-02-05, 14:10
COME VEDETE IL FUTURO??????

IO LA VEDO COSI...

LA HOUSE SCOMPARIR�...STA GI� SCOMPARENDO...
LA HOUSE STORICA RIMARR� SOLO TRA I VERI INTENDITORI CHE GI� ORA ARRICCIANO IL NASO DAVANTI ALLA COMMERCIALE FATTA PASSARE COME HOUSE SOLO PERCH� ATTIRA..MA NEI LOCALI LA VERA HOUSE SCARSEGGER�...

L'ELECTRO STA PRENDENDO PIEDE ANCHE TRA GLI "HOUSE-ADDICTED"
..PURTROPPO...E INIZIO A SENTIRE COMMENTI DEL TIPO "LA HOUSE M HA STUFATO,ORA C� L'ELECTRO" :twisted: :evil: :evil:

AAAAAAHHHH L'ELECTRO CERA GI���� MA IN POCHI LA SEGUIVANO..

E CMQ IL FUTURO SAR� L'ELECTRO..E NON SMETTER� DI ESSERE "IN VOGA" COME LA HOUSE PERCH� NON � MAI STATA DI MODA...

VOI CHE NE DITE??? :wink: :wink:

KiKkoJ
28-02-05, 09:11
Vi disko solo una cosa, ho avuto modo di konoscere un gran bravo deejay proveniente dalla scozia, che faceva hardtrance(veramente bella) conosceva sven vath liebing, hawtin villalobos, insomma, la gente ke konta...e mi ha detto ke una serata � venuto in scozia un italiano a suonare la commerciale...ha detto ke uno in botta gli voleva sparare... :lol: :lol: :lol: uhauhauhauhuahau pensate un po' in scozia e nel resto dl mondo quanto possa piacere la musica a 360 gradi...a me piace di pi� la musica a 90 gradi... 8O 8O 8O :wink: ke ne dite?

DoNa_TeKnOfOlLe
27-06-05, 16:00
Io sn una d quelle poke ( ma vere) ragazze ke ascoltano la techno ,anzi io sn una vera technofolle nata x ballare e x vivere la notte.
Abito a genova e mi faccio i viaggi x andare a ballare all'insomnia (dress code) alla fortezza al matrix ...
Io vivo un'ossessione , ossessione musikale.
gi� ke c sn bacio a tt i diskotekomani. :evil: [/img]
P.S c siu vede sabato al nido...

MadMatrix
27-06-05, 19:16
Ciaooo Dona! benvenuta!! :wink:

TheHitman
27-06-05, 19:33
benvenuta dona :D

DoNa_TeKnOfOlLe
28-06-05, 10:48
gRaZiE A tT CiAOOoo TeKnOfolli

MadMatrix
28-06-05, 11:10
Dona questa estate ti aspettiamo al cocoric� e all ecu x ferragosto!


in compagnia dello staff matrix....e poi a settembre la nuova stagione matrix con tante novit�! 8)

DoNa_TeKnOfOlLe
28-06-05, 14:13
C sAr�..
CmQ SaBa prox koSa c'� ..?!

MadMatrix
28-06-05, 17:22
Gabry Fasano.Igor S.Ronnie Play.Franchino. Live Visual Art Lola


Info liste : 380\3197796

RhumEpera
28-06-05, 23:27
Benvenuta Dona!! :D

tatty
29-06-05, 08:49
cercate Technofolli??? eccomi!!!!!! ihihihih
vero cmq, ci sono poche ragazze che amano la techno... ma sapete come dicono... meglio poche ma buone!!!! e noi siamo in assoluto le MIGLIORI!!!!!! :twisted:
io abito in liguria e disco techno non ce ne sono... infatti quando possiamo andiamo su in piemonte a ballare.... voglio trasferirmi!!! ihihiihi....

MadMatrix
29-06-05, 11:46
io ho la casa in liguria ad Arma di Taggia!!


hihiihihhi....ci vado da quando avevo 2 anni!!! 8) :P


ho tanti amici gi� che frequentano locali in piemonte

TheHitman
29-06-05, 16:57
welcome tatty :D

silvia
31-08-05, 22:43
Cmq io sn1altra raga ke ascolta il techno.........
Ma vd poke volte alle serate xke sn tr piccola e nn mi portano........ :cry:
Pero e vero ce ne sn tr poke ke lo ascoltano............ciao a ttt :D

ecko_notteinfinita
31-08-05, 23:56
Ciao Silvia! Benvenuta tra noi. :sciao:

MadMatrix
01-09-05, 08:26
Benvenuta :!:

RhumEpera
01-09-05, 12:19
Ciao Silvia, benvenuta! :wink:

silvia
01-09-05, 22:48
Grazie x il benvenuta. :oops: .....Volevo chiedere1 cs..........Ma cm cazzo fate ad avere i cd delle serate??????Io ne ho ma pochissimi........

RhumEpera
02-09-05, 00:51
Dipende cosa cerchi....
Puoi cercare su programmi p2p come winmx, emule, ecc...
Altrimenti, soprattutto per serate straniere e qualche serata italiana, puoi cercarli nei vari forum sparsi per la rete...anche qui ne puoi trovare nella sezione apposita!! :wink:

ecko_notteinfinita
02-09-05, 13:15
Sono in arrivo su notteinfinita una serie di live set degli artisti che stiamo intervistando.. qualche esempio: Lady Shamiira, Joy Kitikonti, ecc ecc
Entro qualche settimana.. sar� tutto on-line, qui! Coming soon! :wink:

eLeTTrOsILvY
03-10-05, 14:18
Ma � possibile che non ci sia piu una ragazza che ascolti techno???
Sono diventate tutte HouSe?
Non Ci capisco pi� nulla....
Mha... :(certo che c sono....io c sono per esempio!!http://img178.imageshack.us/img178/4369/tateeeee2sd.jpg (http://imageshack.us)immancabili occhiali in testa!!

Maark
03-10-05, 15:33
Ma � possibile che non ci sia piu una ragazza che ascolti techno???
Sono diventate tutte HouSe?
Non Ci capisco pi� nulla....
Mha... :(certo che c sono....io c sono per esempio!!http://img178.imageshack.us/img178/4369/tateeeee2sd.jpg (http://imageshack.us)immancabili occhiali in testa!!

sab t ho visto al matrix.. :D

ecko_notteinfinita
03-10-05, 15:50
Welcome in da house! :sciao:

eLeTTrOsILvY
05-10-05, 18:54
grazie stella!!!c son sempre io li......aehm...anche la sfasy e la fra quasi sempre

RhumEpera
06-10-05, 12:53
Benvenuta! :D

eLeTTrOsILvY
06-10-05, 14:00
Benvenuta! :D grazie!!!!

nene00
17-03-07, 14:37
io sono una raga ke ascolta praticamente solo techno... alcune canzoni house ammetto ke sn carine.... ma la techno rimarr� sempre la techno!! 4ever!!! baci a tutti :D

giuliajaiss
02-06-07, 16:16
ciao a tt!! cm nn ci sn ragazze che ascoltano musica techno????!! avoglia!!!! io sn la prima ..e ci sn tantissime mie amiche che la ascoltano.. e qnd vo a ballare ne trovo un sacco!! quelli che ascoltano house nn sanno che si perdano.. :D