PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli manga



Matrix007
09-12-15, 13:55
Ciao a tutti!
So che questo non è un forum apposito per manga ma confido nei vostri gusti :biggrin2:
Sono un assiduo lettore e mi piacciono shonen e seinen.
Ho già letto Full Metal Alchemist, Homunculus, GTO, Slam Dunk, Naruto. Ora sto leggendo OP, Conan, Kuroko no basuke, Shingeki no Kyojin, One-Punch man e The gamer.
Sono alla ricerca di una nuova lettura, possibilmente già completata e non troppo lunga. Mi sono rotto di aspettare ogni settimana i nuovi capitoli e ormai ne ho abbastanza da seguire :icon_study:

Consigli? :tiphat:

propofol
09-12-15, 14:19
sono cresciuto con i manga..Slam Dunk lo sto rileggendo in questi giorni..mi sono letto tutto di Akira Toriyama..idem di masakazu Katsura e te li consiglio ovviamente..non mi sembra di leggere tra quelli citati da te City Hunter..consigliatissimo..:icon_study:

Matrix007
09-12-15, 15:18
Grazie Propofol...City Hunter l'avevo iniziato ma non mi ha preso particolarmente. Mi informo su Katsura
:tnx:

Gam
09-12-15, 16:17
I miei preferiti sono Naruto, One piece, death note, hunter x hunter, bleach e ovviamente dragon ball.

purs
09-12-15, 17:51
io ho trovato carino l'attacco dei giganti, però ho solo visto l'anime...
leggiti dragon head! e o dorohedoro!

Matrix007
09-12-15, 19:59
Death Note l'ho visto.
L'attacco dei giganti=Shingeki no Kyojin ed è bellissimo :punkif5:
Mi informo sugli altri grazie mille! :biggrinthumb:

edcm
09-12-15, 20:40
mai piaciuti i manga , mi spiace piu a me , comunque questo é un forum di fumetti
http://lc22db.forumcommunity.net/?f=8853896
troverai/ete pane per i vostri denti :mf_farmer:

Dantep
16-12-15, 21:53
Molto bello sanctuary e 3x3 occhi,ti consiglio anche oh My dea e batte angel alita,purtroppo non ho tutti i numeri ma molto carino anche bastard kamui il ninja,ma ce ne sono un secchio,credo di averne qualche cartone in garage e me li vorrebbero far buttare,ma non succederà mai :a045::biggrinthumb:

Matrix007
17-12-15, 00:12
Grazie a tutti per i suggerimenti! Purtroppo nelle ultime settimane ho avuto troppo da fare e non ho ancora avuto il tempo di iniziare qualcosa di nuovo. Ho letto qualche recensione dei titoli che mi avete consigliato e alcuni sono proprio interessanti. Ne avrò per un bel po' :tnx:

isidoro
17-12-15, 14:01
se vi intriga vedere qualcosa di molto ambiguo/strano mi verrebbe da dire lovecraftiano cercate tutto quello che ha fatto JUNJI ITO ,un maestro! anche se credo si trovi poca roba tradotta in ita, se ve la cavate con l'inglese è oro che cola.

purs
14-01-16, 14:50
se vi intriga vedere qualcosa di molto ambiguo/strano mi verrebbe da dire lovecraftiano cercate tutto quello che ha fatto JUNJI ITO ,un maestro! anche se credo si trovi poca roba tradotta in ita, se ve la cavate con l'inglese è oro che cola.

mioddio isidoro cosa mi hai fatto scoprire!! sto leggendo gyo, quanto cazzo è figo!? supermalatissimo sto junji !!!!

isidoro
28-01-16, 12:25
mioddio isidoro cosa mi hai fatto scoprire!! sto leggendo gyo, quanto cazzo è figo!? supermalatissimo sto junji !!!!

:D felice ti piaccia anche a te si è davvero molto malato

GROOW
02-02-16, 12:09
Ciao ragazzi, io ho visto tutto d'un fiato le serie di Inuyasha (犬夜叉 ),
Non è un manga, ma un "anime".........vi posso dire che e bellissimo, mi ha intrigato......e non poco........(per uno come me)........
Ringrazio mia figlia per avermelo fatto conoscere....:punkif5:

Su streaming trovate tutte le serie (ITA)

Per farvi un idea vi linko a wiki.....https://it.m.wikipedia.org/wiki/Inuyasha

Buona visione........e fatemi sapere....

Dantep
03-02-16, 08:57
Hai detto mica pio! Inuyasha è un grande anime :sm_clapper:

JackIsBack
16-03-16, 18:42
Consiglio "Vagabond" e "Berserk", per la qualità dei disegni sono veramente tra i migliori manga in circolazione, però non sono ancora conclusi e la cadenza di uscita, soprattutto di Berserk, è veramente lunga ma a mio modesto parere vale la pena di acquistarli. :wink21:

theGrowers
02-04-16, 17:35
Io vi consiglio Beelzebub, storia completa, disponibile tramite Manga Rock o su MangaEden.

cichito
02-04-16, 21:20
io vi consiglio , yu yu degli spettri , su mtv hanno fatto tutta la serie.. circa 110 episodi... ma il manga ha la sua magia