PDA

Visualizza Versione Completa : Help for london



Punkie
10-12-15, 11:47
Salve a tutti ragazzi sto per affrontare un altro viaggio e stavolta sono diretto nella capitale inglese, come sempre mi affido alla vostra competenza e vi chiedo cortesemente se sapete darmi qualche consiglio su dove trovare la weed, quali sono i quartieri piu quotati e dove la qualità è migliore. Grazie in anticipo per le risposte!! 😉

tiaccaci89
10-12-15, 22:46
http://webehigh.org/london-united-kingdom/

è mooolto facile trovarla nel centro ma stai veramente attento sopratutto se sei da solo. estate 2009 io e un mio amico sotto consiglio di un altro amico che ha vissuto li ci ha mandati a brixton proprio perchè in centro solo pacchi per turristi a detta sua. risultato per 50 sterle si e no 2 grammi il resto delle buste erano letteralmnte foglie d'erba del parco pressate per far sembrare verde la busta. quei 2 g erano anche buoni ma col cazzo che torni indietro a lamentarti li è stile ghetto proprio, cioè la lama la tirano fuori molto easy poi da li a usarla non saprei quanto nepassa. fattosta che l'anno dopo il mio amico è tornato e in centro, mi pare a king cross o soho o picadilly ha trovato un vero affare. quindi va molto a culo (potresti addirittura trovare la vera exodous cheese). good luck:polliceu:

kushlady
12-12-15, 21:41
ciao, ho passato un mese a Londra quest'estate, con le giuste conoscenze potrai farti dare qualche numero dei ragazzi giusti, puoi parlare al cellulare liberamente, molti vengono in macchina direttamente fuori da casa tua, o comunque si faranno vedere sempre più o meno nella stessa zona e ti terranno aggiornato via sms sul loro "menù".
Io ho sempre fatto così e credo sia meglio che cercare per strada, in ogni caso se proprio non conosci nessuno io più che a Brixton proverei a Camden.
Io non ho avuto nessuna brutta esperienza, i ragazzi che fanno "delivery" che ho conosciuto erano tutti molto carini, prezzi molto alti, qualità alta, ricordati che lì ragionano in once ( 30 g più o meno ), il fumo è più tollerato che in Italia, bastano pochi accorgimenti, nei parchi "bene" non è particolarmente apprezzato, se ci sono bambini nelle vicinanze a maggior ragione.
Non mi viene in mente altro, se hai domande chiedi pure, spero di essere stata utile.:icon_smoke:

Punkie
28-12-15, 03:28
Grazie ragazzi per lil disturbo... Mi sembra tutto chiaro la mia paura era di rimanere a secco ma a quanto pare si trova facilmente. Vero??

kushlady
11-01-16, 13:50
Yes! prego figurati