PDA

Visualizza Versione Completa : Addio Lemmy Kilmister



GROOW
28-12-15, 20:51
È morto Lemmy Kilmister dei Motorhead. "La band è finita", annuncia il batterista

Un altra stella del firmamento Heavy brilla nei verdi pascoli.

Addio Lemmy e grazie di tutto, stasera berro una vodka alla tua.:punkif5:

Otsi
29-12-15, 08:34
♠ r.i.p. ♠

biricchino
29-12-15, 16:43
groow il buon vecchio lemmy amava il jack Daniels te lo assicuro:polliceu:
Ho avuto il piacere di conoscerlo alcuni anni fa
Sicuramente adesso sta cantando e suonando come un pazzo insieme al suo amico Ronnie James dio
Rip

apache
29-12-15, 19:55
R.I.P.caro !

GROOW
30-12-15, 09:41
@groow (http://www.enjoint.info/forum/member.php?u=13446) il buon vecchio lemmy amava il jack Daniels te lo assicuro:polliceu:
Ho avuto il piacere di conoscerlo alcuni anni fa
Sicuramente adesso sta cantando e suonando come un pazzo insieme al suo amico Ronnie James dio
Rip

Ciao biricchino, hai ragione, mi fa piacere che lo hai conosciuto personalmente, un "ex" metallaro come me (anche se chi ha seguito il metal non lo abbandona mai) avrebbe fatto salti mortali solo per avere un autografo, figuriamoci conoscerlo personalmente.
So che Lemmy beveva whisky, preferibilmente con l'aggiunta di cola, ma da qualche anno a questa parte per motivi non proprio precisati, anche se i media sostengono sia per motivi di salute, era passato alla Vodka con succo d'arancia, solo per questo ho brindato per lui con la vodka. ........unico tasto dolente......l'ho bevuta liscia:whistling:......non avevo il succo d'arancia:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
Ciao Biri.......abbraccioni.....e se ti piace l'HM.......anche un bacio in bocca.........di striscio però:yes:

biricchino
30-12-15, 10:59
Grazie caro ma se posso evitarlo il bacio son contento uguale:roflmao::roflmao::biggrinthumb:
Ne ho conosciuti tanti di rockers alcuni ancora vivi altri purtroppo ci hanno abbandonato
Pino scotto ,lemmy,Ian piace, niko mcbrain, Gary Moore solo per fare qualche nome
Sono un rockettaro e sono fiero di esserlo\m/

GROOW
30-12-15, 12:48
E no eh fratellino biricchino !!! Allora il bacio te lo sei proprio meritato stavolta:wub::wub::wub:........

Buon fine anno Fratello. \M/

http://www.enjoint.info/forum/attachment.php?attachmentid=93844&stc=1