Accedi

Visualizza Versione Completa : Test cannabis 10 minuti

Fratrev
05-01-16, 23:48
Ciao ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto!
Al seguente link https://mindsurfer.eu/it?ft9 è presente un test sulle associazioni automatiche verso la cannabis. Il vostro contributo è davvero molto importante e prezioso per la ricerca!
Ringrazio in anticipo quanti vorranno partecipare!

sifone900
06-01-16, 01:16
Sinceramente non mi è piaciuto, a partire da alcune domande, ai risultati che trovo che non spiegano niente per non parlare dell'ultima pagina con i link al dipartimento antidroga e per le dipendenze(!?!)io il test che ho fatto era sulla cannabis...

asa82
01-03-16, 12:08
L ho fatto anche io quel test sula cannabis un messetto fà e l ho trovato pessimo . Specialmente il risultato::icon_rolleyes: ( Mi diceva che ero a rischio salute, ma perpiacere!!):icon_smoke::icon_smoke::icon_smoke:: icon_smoke::icon_smoke::icon_smoke::icon_smoke::ic on_smoke::icon_smoke:

biricchino
01-03-16, 15:25
Innanzitutto fratrev dovresti passare nel form presentazioni sai qui ci teniamo all'educazione
Poi se vuoi ottenere consensi e partecipazione dovresti quantomeno specificare qualcosa in più in merito a suddetto questionario tipo quali dati verranno registrati (IP mail ecc)e quali garanzie di anonimato ci sono per chi accetta di rispondere alle domande

lupodimare1977
02-03-16, 05:11
tipo quali dati verranno registrati (IP mail ecc)e quali garanzie di anonimato ci sono per chi accetta di rispondere alle domande

Nessuna garanzia di anonimato chi ha fatto il test sara perseguito a livello di legge...

(scherzo ovviamente! :biggrin2: )

GROOW
02-03-16, 09:27
Sento puzza di animale in via di estinzione :whistling::whistling:......BA' !!!!!.........sarà che mi sbaglio...:icon_scratch::icon_scratch::icon_scratc h:.....vedremo!!!!!:biggrin2: più avanti.

Scusate per :off:...........

Potete tornare al discorso.........bye bye....:crz_137:............:skin_up:torno sullle mie.