PDA

Visualizza Versione Completa : Tor per android



alakazam
06-01-16, 00:35
Salve popolo!! Mi chiedevo se qualcuno di voi aveva voglia di delucidarmi su come configurare tor da Android.. Premetto che ho già scaricato orbot! Ringrazio già da ora chi perderà anche solo due minuti per spiegarmi... (io ne ho persi molti di piú a tentare di farlo partire...) :)

amn3sia
06-01-16, 10:07
Orbot ti permette di collegarti alla rete Tor creandoti un proxy ma per poter navigare devi usare un browser configurato per lavorare con orbot. Prova usando OrWeb, Orfox oppure usando Firefox con l'estensione Proxy Mobile e vai su questo link per verifcare che sia tutto ok:
http://check.torproject.org

GROOW
11-01-16, 04:53
Salve popolo!! Mi chiedevo se qualcuno di voi aveva voglia di delucidarmi su come configurare tor da Android.. Premetto che ho già scaricato orbot! Ringrazio già da ora chi perderà anche solo due minuti per spiegarmi... (io ne ho persi molti di piú a tentare di farlo partire...) :)


Prova anche TOUCH VPN lo trovi nello store, su android è molto piu stabile di orbot e poi e completamente gratuito...ho lasciato Orbot per questo, che mi fa andare anche più veloce.
:polliceu:

amn3sia
11-01-16, 10:18
Prova anche TOUCH VPN lo trovi nello store, su android è molto piu stabile di orbot e poi e completamente gratuito...ho lasciato Orbot per questo, che mi fa andare anche più veloce.
:polliceu:

Si, molto veloce e ben fatta, anche se non ha lo stesso livello di sicurezza della rete Tor...